Ragazze qualcuno sa qualche info sulla dottoressa Mariagrazia Moio? Ha vari studi per l Italia ma qui sul sito lei non c e qualcuno la conosce? Grazie mille
Fantastico!! Sono contenta per te
Bene molto bene cicatrici ok e anche tutto il resto ha detto che il muscolo ha già quasi rilasciato la protesi..insomma un recupero velocissimo
Claudia com è andato il controllo?
*Leggo
Ti lego stasera sulla tua esperienza allora :)
Grazie Lauretta proprio adesso sono al controllo
I prezzi purtroppo in giro per l'italia sono molto diversi per la mastoplastica ( non conosco per altri interventi). Nel sud italia i prezzi sono molto inferiori, ho sentito anche chi si opera con 4000 euro, prezzi introvabili qui. Molto dipende dai costi della clinica, qui nel nord est sono i più alti d'Italia e arrivi a pagare tranquillamente 7500€ per una mastoplastica, dei quali 2700 sono di clinica e anestesista. Su Milano i prezzi sono attorno ai 6000, più si scende e più si abbassano. Un caso a parte sono le offerte e promozioni di alcuni chirurghi (groupon, buoni sconto su guidaestetica ecc ecc) o di quei chirurghi che hanno clinica propria e quindi riescono ad abbattere un pochino i costi. Ciaoooooo!!! Ps. Claudia le tue tette sempre più belle ;)
Io mi sono operata il 28 ottobre con lei è tutto andato alla grande se vuoi dai un occhiata alla mia esperienza
Ciao Isabella, hai fatto l'intervento alla fine? Com'è questa dottoressa?
No magari di già ahah domenica prossima faccio la visita solo con lei che feci già ma è passato un po di tempo e non mi ricordo più nulla . Poi spero se Tutto va bene per fine novembre o massimo dicembre di far l interrato . E tu
ragazze in bocca al lupo!
Quando lo fai Isabella?io sabato prossimo
Anche io farò con lei per il seno l intervento a Milano
Anche io farò con lei per il seno l intervento a Milano
Più o meno penso sui 5 6000 però c è anche su fb per info
Qualcuna sa i prezzi della dottoressa Moio per una rinoplastica ?
Caudia manca poco, in bocca al lupo!! tra qualche settimana sarai una donna nuova! XD
28 ottobre
prezzi in linea direi, claudia quando ti operi?
Non sono tanti sono giusti in linea coi prezzi di mercato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.