Buonasera ragazze, volevo delle informazioni su questo chirurgo. Chi di voi si è sottoposta per una mastoplastica? Lui opera solo a Pistoia?
Vero81 non so se mi leggi, ma sai se Gallucci fa anche riduttiva? ti sei trovata bene?
Grazie Alba!😘
Ciao Vero, Pocahontas è già tornata tra noi 😉
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/finalmente-ho-realizzato-il-mio-sogno-11446
Ciao Vero, l'esperienza rimane online ma in forma anonima.
Alba ciao, ho una grossa curiosità...Ho capito che Pocahontas si è cancellata,ma anche la sua esperienza sparisce?
Si...
Ti sei cancellata? Perché anonimo?
Anonimo
Ciao vero, ti è capitato di aver fatto qualche sforzo che non dovevi, e dopo qualche ora sentire letteralmente andare a fuoco?? E dolori proprio al petto??
La doccia l ho fatta la sera stessa che mi sono levata i punti. Ho guidato due settimane dopo l intervento
Anonimo
Mammamia verooo belle proprio!!! Beh Gallucci ha fatto un ottimo lavoro per entrambe. Io sono più che soddisfatta. E direi anche per te visto il risultato ottenuto. Ma te da quanto hai cominciato a guidare? Invece per farti la doccia?
Così bello da subito????? Sei stata fortunatissima!!!
Anonimo
Eccomi con i miei 360
Dai mandami una foto
Il giorno dopo dopo x togliermi i drenaggi, ma li ho tenuti un giorno in più, quindi terzo giorno mi ha tolto il drenaggio, dopo 12 giorni mi ha tolto i punti, dopo 30 giorni dall'intervento visita
Anonimo
Ma dopo quanto tempo hai avuto la prima visita ??
Ciao pocahontas, sono contenuta x te, benvenuta nel mondo delle tettone!!!
Ho iniziato a star bene dopo dieci giorni, dopo due settimane sono andata a lavoro, ufficio
Anonimo
Ciaooo vero!!! Allora ti comincio a dirti che ho inserito 360cc perché di mio avevo già una 180cc di base e di conseguenza avrei raggiunto ad un risultato alla quale avevo puntato. Mi ha messo solo il reggiseno contenitivo perché era già perfetto così m.Per adesso mi sembrano piccole, ma tutti dicono che sono enormi. Boh vedremo come sarà più in là.
Il primo giorno sono stata una bomba, anche perché ero coperta dalla anestesia, il secondo giorno sono cominciati i dolori ai lati del seno, mal di schiena e delle fitte dove sbucavano il drenaggio ... ma tutto davvero sopportabili. Una volta tolta il drenaggio stai 100 volte meglio, metà dei dolori si sono moltooooo attenuati. Oggi è il terzo giorno e sto molto meglio, c’è indolenzimento e poco mal di schiena ma davvero inesistenti. Tu come stai??? Come ti senti?? Vorrei sapere quanto tempo hai cominciato a stare bene senza doloretti indolenzimento vari??
Carissima come stai? A quest'ora sarai già una tettona!!?🤩
In bocca al lupo...
Mi raccomando tienimi aggiornata...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.