Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica con protesi motiva 285cc

Anonimo
Ile1302
Verona (Città) · Creazione: 13 lug 2023 · Ultima risposta 9 ago 2023

Buongiorno a tutti, ho eseguito Mastoplastica additiva una settimana fa con protesi motiva 285cc. Premetto che volevo un risultato naturale, ma ad oggi credo che siano davvero troppo piccole ed avrei potuto osare di più. Sono veramente giù! Sono alta 178 e peso 62 kg

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ile1302
    9 ago 2023

    Ho preso in farmacia dei cerottini semplici color carne resistenti all’acqua, non si notano per niente, poi comunque metti un bikini che copra le cicatrici. Per il reggiseno ancora sto usando molto quello contenitivo, ma più per comodità, solo qualche volta ho messo altri modelli per uscire…tra qualche giorno andrò in vacanza e credo proprio che userò il contenitivo solo per dormire

  • Anonimo
    GiadaBn
    8 ago 2023

    Che cerottini hai messo se posso chiederti? Anche io a breve andrò al mare.... Stai ancora indossando il reggiseno chirurgico o sei già passata ad altri modelli?

  • Anonimo
    Ile1302
    7 ago 2023

    Grazie mille Moralatina, in effetti rispetto ai primi giorni adesso mi piace di più!
    Giada anche il mio post è stato veramente molto tranquillo, già dopo 4/5 giorni ero del tutto autonoma con solo qualche leggero fastidio. Adesso mi sento veramente bene, come se fossero sempre stare mie. Per quanto riguarda le creme anti cicatrici non sto applicando niente perché ancora ho i punti che non si sono riassorbiti del tutto, però in effetti dovrei iniziare ad usare qualcosa. Sono già andata al mare e ho messo soltanto dei cerottini per coprire la zona dal sole!

  • Anonimo
    Moralatina
    6 ago 2023

    È comunque un bellissimo risultato Ile1302.Magari in futuro quando sarà possibile rimetterai mano come ho fatto io. Sarà tanto meno doloroso. Ma già così è stupendo

  • Anonimo
    GiadaBn
    6 ago 2023

    Io mi sono operata il 14/7, sto molto bene, ho avuto un post davvero facile... E ho anche una bambina piccola a cui badare ☺️ davvero pensavo peggio, avevo letto di certe esperienze e mi ero un po' preoccupata ma alla fine è sempre tutto molto soggettivo! Io sono rimasta molto soddisfatta , perché ero praticamente piatta e adesso avendo una terza C , per me è già molto grande come seno, lo trovo naturale anche nella forma ( ho messo anatomiche)...La parte sopra si è ammorbidita , mentre la parte di sotto è ancora dura ma penso ci voglia del tempo per avere il seno morbido.... Tu stai utilizzando qualche crema per le cicatrici? Il tuo post operazione com'è?

  • Anonimo
    Ile1302
    5 ago 2023

    Comunque è una 3c (comprato oggi un reggiseno nuovo)

  • Anonimo
    Ile1302
    5 ago 2023
    Miglior commento

    Grazie Giada, mi fa piacere che tu pensi siano venute bene, a me piacciono tutto sommato ma le avrei volute un po’ più grandi, e mi dispiace non averci riflettuto o essermi informata a sufficienza. Tu sei soddisfatta? Come procede il post operatorio?

  • Anonimo
    GiadaBn
    5 ago 2023

    Sono bellissime e le trovo molto proporzionate al tuo fisico! mi spiace che non ti piacciono..che taglia hai 3B ? 3c?

  • Anonimo
    Ile1302
    4 ago 2023

    Probabilmente avrei voluto una quarta scarsa, avrei dovuto inserire almeno 350cc. Fidandomi del mio chirurgo da cui ho eseguito una rinoplastica in passato (naso bellissimo!) non mi sono informata bene, addirittura mi aveva proposto 265cc poi ho cambiato idea poco prima dell’operazione, e meno male!
    Ho un sotto seno di 75 però credo che pure a me avrebbe potuto inserire di più. Adesso ad un mese dall’intervento questo è il risultato, molto naturale, ma non come speravo.
    Siate sempre chiare con i vostri dottori e informatevi bene, io ho preso tutto troppo alla leggera

  • Anonimo
    GiadaBn
    4 ago 2023

    Che taglia avresti voluto? Il chirurgo ti aveva fatto una simulazione? 285cc sono davvero pochini se volevi aggiungere un paio di taglie.... poi ovviamente bisogna considerare altri fattori... Io ero una taglia 0 ma con sottoseno 80 cm ... Lo spazio per una protesi medio/grande (445) c'èra....

  • Anonimo
    Ile1302
    3 ago 2023

    Io partivo da una seconda svuotata e si mi ritrovo una terza, oggi mi sono messa un reggiseno leggermente imbottito per la prima volta ed il risultato è bello, naturale…però non è quello che volevo. Devo dire che il seno di per se è in armonia con la mia figura (sono alta e molto magra) però non vedo molta differenza con il prima e sinceramente tornassi indietro farei una scelta diversa. Spero di farmene una ragione, ad oggi ci sono giorni in cui mi piaccio e altri proprio no.

  • Anonimo
    GiadaBn
    3 ago 2023

    Ciao, siamo più o meno simili di corporatura, alte e magre , io 175 cm x 62kg .... Partivo da una taglia 0 seno completamente svuotato da allattamento. Ho messo 445cc Polytech alta proiezione anatomiche in dual plane. Ho raggiunto una 3 coppa C molto abbondante oppure una 4B.. Sono stata chiara col chirurgo che volevo raggiungere una terza non di meno e lui mi ha accontentata... Risultato super naturale e sono a 3 settimane dall'intervento

  • Anonimo
    Alice39283477847
    3 ago 2023

    Ile ciao ! Io ho messo 2 giorni fa 280 cc sottomuscolo protesi anatomiche alta proiezione.
    Partivo da una prima. Sinceramente io volevo una 300 cc ma per varie ragioni di conformazione del seno hanno preferito così.
    Sono magra e alta. Ma ho paura che siano troppo piccole.
    Tu partivi da una seconda e ti ritrovi una terza scarsa?

  • Anonimo
    Ile1302
    13 lug 2023

    Grazie mille per le info! Lunedì andrò a togliere i punti e gli dirò che non è il risultato che speravo. Ho aspettato tanto per fare questo intervento e fatto sacrifici per potermelo permettere, per ritrovarmi con un effetto che potevo avere benissimo con il push up 😥

  • Anonimo
    Moralatina
    13 lug 2023

    Il secondo intervento è tutto molto molto più leggero. La tasca ormai c'è, si tratta solo di mettere un maggiore volume. Il dolore praticamente non c'è,solo il fastidio dei primi giorni niente di che. Io purtroppo non c'era verso di farmele piacere,a giorni mi dicevo che dovevo accontentarmi,altri in cui pensavo che avevo aspettato una vita e non per essere scontenta. Ho pagato solo il prezzo delle protesi,il mio chirurgo non ha preso niente

  • Anonimo
    Ile1302
    13 lug 2023

    Sono veramente delusa, non credevo che fosse questo il risultato, partivo da una seconda. Io ho chiesto al dottore una terza piena non volendo un seno esagerato però mi immaginavo un risultato completamente diverso. Mi viene da piangere davvero!
    È successo anche a te? Il secondo intervento è come il primo? Io spero solo di abituarmi perché così mi sento veramente delusa

  • Anonimo
    Moralatina
    13 lug 2023

    Son piccine si,tu sei alta poi. Sono belle però, sembra un lavoro ben fatto. Per esperienza,oggi so che sotto i 350,sono da considerarsi piccoli volumi. Tant'è che ho rifatto l'intervento un anno dopo. Aspetta il tempo necessario e se proprio non te ne fai una ragione c'è sempre rimedio.in bocca al lupo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio