Salve, ho 25 e da sempre ho avuto molte insicurezze per via del mio seno. Io sono alta un metro e settanta, sono magra ma non ho neanche una seconda e ovunque mi giro trovo ragazze che pur essendo magre hanno comunque delle forme e la cosa mi fa soffrire molto. Vorrei rifarmi il seno, ma ancora non ho figli e ho paura che se mi facessi una mastoplastica ora una futura gravidanza e allattamento possano distruggere tutti miei vani sforzi di avere un bel seno. Qualcuna di voi ha affrontato la gravidanza con il seno rifatto? Come lo avete gestito? Avete avuto bisogno di fare un secondo intervento? Se qualcuna ha piacere di condividere qualche foto o di raccontare la propria esperienza ne sarei molto felice, e mi aiuterebbe molto a capire cosa fare.
Ciao, io ho 31 anni e come te sono alta , 175 cm, e magra e non avevo neanche una prima... Io ho fatto una Mastoplastica dopo la gravidanza e allattamento però.... Posso dirti che il chirurgo mi ha assicurato che potrò allattare in una eventuale seconda gravidanza. Sinceramente io non penserei a pianificare troppo, perché tante volte i figli si fanno attendere magari per anni... parlo per esperienza personale... è sempre comunque tutto soggettivo, la gravidanza porta a dei cambiamenti fisici, c'è chi dopo il parto torna come prima e chi mai, o chi ci mette anni .. è davvero difficile darti una risposta perché ogni donna è diversa ☺️
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.