Buonasera! Qualcuna ha fatto fare un certificato di malattia per l’intervento e per il post operatorio? Se sì, cosa è stato indicato nel certificato da trasmettere all’Inps ed al datore di lavoro? Grazie in anticipo per le risposte.
Grazie per la tua esperienza.
Dai, speriamo bene anche per me 🤞🏻
Ho letto di tante forumine che sono tornate anche alla guida, certo con cautela e senza fare movimenti bruschi ,poi andrà tutto a dipendere da come ti sentirai, io gia dopo il 4giorno stavo una favola ,non ho provato quasi alcun dolore se non fastidi ,senso di oppressione ecc e dolore alla schiena
Io sono funzionario nella PA quindi lavoro d’ufficio.
Solo che per raggiungere l’ufficio devo guidare
Titty_stellina allora, da quello che so l'azienda può richiedere la visita qualora la richiesta di malattia é parecchio frequente in brevi periodi e ha comunque un costo per l'azienda comunque in tal caso vengono a controllare che tu sia effettivamente a casa. Ma tu che lavoro fai? Perché per i lavori d'ufficio per esempio dopo una settimana di convalescenza puoi già tornare
E in caso di visita fiscale? Il periodo di convalescenza è piuttosto lungo
Ciao, io mi sono fatta fare il certificato medico telefonando direttamente e indicando un malessere fisico differente. l'INPS non riconosce la mastoplastica come malattia poiché trattasi di intervento di chirurgia estetica. Alcuni medici te lo fanno ugualmente pur sapendo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.