vorrei sapere se qualcuno è stata operata in concomitanza con il ciclo e come ha fatto anche a cambiarsi nei giorni seguenti grazie
quando potrai vedere i risultati? cosa dice il tuo kir?
si ormai da 10gg e i primi giorni sono stati molto dolorosi
Katiuscia ti sei operata??
Anonimo
Anche io sono stata operata al secondo giorno di ciclo.Mastoplasica+ciclo=anche no!! È possibile ma ti vai a complicare la ripresa dato che i primi giorni successivi all'intervento si è un po' limitate nei movimenti.
non capisco perché aluni medici operano con ciclo e altri no...
Non gliel ho chiesto....ma ci sono pareri differenti da chirurgo a chirurgo, non c è una regola... c è chi opera, chi no...
Io ho ipotizzato possa essere perchè durante le mestruazioni il seno puo subire lievi cambiamenti....oppure perchè il corpo è più debole.... ma sono ipotesi mie
Ma perché è sconsigliato i primi 3 giorni crystina?
Io sono stata operata al primo giorno di ciclo..sarebbe dovuto arrivare due giorni prima ma l'ansia mi ha fatto un brutto scherzo e così la mattina dell'intervento è arrivato! Ma tutto okay! Solo tanta pazienza per il cambio assorbente!
A me era stato fissato l intervento per il 21 febbraio....tornata a casa ho fatto due conti ed era proprio il giorno in cui mi sarebbero arrivate! Ho scritto una mail alla clinica (leggendo in giro c erano pareri contrasta ti, chi opera lo stesso, chi no...quindi sempre meglio chiedere al proprio chirurgo) e mi era stato detto che non operavano durante i primi 3 giorni di ciclo....cosí ho spostato l intervento di una settimana.
Poi sarà stata l ansia, ma sto cretino non mi è arrivato in ritardo??!!!! Panico. Poi invece son stata operata che ero al 4 o 5 giorno. Io fortunatamente non uso assorbenti quindi neanche la vergogna che si potesse vedere qualcosa!!!
Benedico il giorno in cui mi hanno fatto conoscere la coppetta
mi adattero
Ciao Katiuscia, in bocca al lupo!!
beh non sarà il massimo ma pazienza!
manca ancora un po' :) Come farai poi con l'estate? non sará un problema, vero?
il 5 maggio
ahahhaha! vero ;) Quando ti operi Katiuscia?
Sarà il primo ciclo con le tette!!! Siii
si in effetti non vedo l'ora
Concordo con Sally ;) Ti sei un po' tranquillizzata Kati?
Dai non può spaventarci il ciclo, sopporteremo anche questo!
anche io lo avrò!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.