Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica e palestra

Anonimo
kiks9
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 3 set 2018 · Ultima risposta 6 set 2018

Ciao a tutte , mi rivolgo alle ragazze già operate di mastoplastica e che fanno sport o qualche attività in palestra , quello che mi domandavo e se dopo l’operazione è possibile che contraendo i pettorali le protesi si rendano più visibili ? Su instragram ci sono foto di Body builders con seni rifatti che sono molto evidenti e separati ...per evitare quell’effetto è meglio che smetta con la palestra ? con il chirurgo ho scelto le protesi tonde con tecnica dual plan ,second voi è la tecnica migliore per le sportive od era meglio completamente sotto muscolo ? Ok che la foto si riferisce a Body builders di professione , io non sono così , ma ho abbastanza massa muscolare , ma se l’effetto sarà molto simile a quello in foto ,preferisco rinunciare ai pesi ...

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 set 2018
    Miglior commento

    Figurati Kiki! Un bacione!

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    6 set 2018

    Grazieeee Alba !!!!

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    5 set 2018

    Ragazze, se vi interessa chiedere un parere, questa nuova utente fa culturismo a livello agonistico: https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva
    Baci!

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    5 set 2018

    Ahahhaha grazie per l’aiuto Vale ; ) !!! Si , questo sabato ... sinceramente sono felicissima ma anche un po’ spaventata : (

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 set 2018

    se maometto non va alla montagna........... hahahahahahah ero sicura ti avrebbero aiutato loro!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    5 set 2018

    Lo sarà davvero !! Devi ancora operarti quindi ?

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    4 set 2018

    Ciao Superblondie :) !! Grazie mille per le informazioni e consigli <3 sono davvero contenta :) avevo una paura , e sinceramente già mi dispiace rinunciare alla palestra per qualche mese , figuriamoci per sempre .... che gioia allora non vedo l’ora di sbizzarrirmi nell’acquisto di top e reggiseni sportivi ; ) finora ho sempre messo magliette a maniche corte ...sarà un sogno !!!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    4 set 2018

    aggiungo naturalmente, di allenarsi con reggiseno adatto ad un workout ad alto impatto
    i seni non scappano da nessuna parte, stai tranquilla !

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    4 set 2018

    ciao Kiki
    da palestrata quale sono, ti rispondo molto volentieri
    quella che vedi in foto è una bikini di professione, o bodybuilder.
    oltre ad avere delle protesi tonde, questa tipologia di atlete ha una pelle finissima, pochissimo grasso e fasce muscolari in evidenza.
    è normale che si noti la protesi, c'è poco da fare.
    non rinunciare assolutamente alla palestra, non ti succederà questo... contraendo i pettorali si vede la protesi sì, ma durante l'allenamento ti può capitare, si muove il muscolo e di conseguenza vedi di più la protesi per le normali contrazioni che accadono durante un allenamento intenso.
    io mi alleno regolarmente e non ho alcun problema, riprendi in maniera molto graduale mi raccomando!
    ti invito a leggere un piccolo approfondimento qui, al punto 8
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-parte-2-rispondono-le-beauty-advisor-5239

    questo forum è stato creato proprio per domande come la tua! puoi scrivermi di là ti risponderò con piacere ad altre domande, insieme alla Beauty Advisor Laura

    un saluto!

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    4 set 2018

    Grazie infinite Vale , proverò a chiedere !!!ahahha È la verità ;) ;) ;)

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    4 set 2018

    hahahah ma grazie!!!!!!!! checcarina!!!! <3 smack smack

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    3 set 2018

    Si sì ho letto sul forum qualcosa ma più che altro quando è possibile tornare a fare sport mi sembra, a meno che non mi sia sfuggito qualche post ...Ahahhaha no guarda super sporty no , anche perché mi piace troppo mangiare , diciamo che lo faccio per compensare la mia dieta non proprio healty , però apparte gli scherzi mi sono appassionata a questo sport e mi sentirei un po’ a disagio se sollevando i pesi le protesi si fanno più evidenti o vanno da due lati opposti ... scherzi , sei la più simpatica del forum , quando leggo qualche tuo commento mi scappa sempre un sorriso :D

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    3 set 2018

    Laura è istruttrice in palestra no???!!! e c'è pure qualche altra ragazza super sporty sul forum mi pare ahahha vedrai che ti sapranno aiutare più di me..... hahahahaha scusami!!!!! almeno ci metto la simpatia :P

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    3 set 2018

    Ciao Vale :) , si non prendere ad esempio la foto, è una bikini quindi una professionista, magari ad avere il loro fisico ;) è vero è così , l’ho notato anche quest’inverno che mi sono dedicata forse un po’ troppo alla palestra , e il seno mi sembrava anche più piccolo del solito , in quanto avevo meno grasso lì ... io mi domandavo più che altro quando faccio palestra con altre persone , tipo Crossfit ,se sollecitando i pettorali le protesi assumono una forma strana , non so si vedono di più ... era una cosa a cui stavo pensando , forse è anche un po’ stupida come domanda , ma volevo qualche parere da parte vostra ...di chi ci è già passato

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    3 set 2018

    kiki!!!!! secondo me questo discorso è riferito soltanto a chi fa body building....noo????????????? anche perché secondo me alcune si rifanno proprio il seno per quello..... perché con tanta palestra il seno praticamente scompare

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio