Mastoplastica e paura del bottoming out

Anonimo
Orleana
Cagliari (Città) · Creazione: 21 dic 2021 · Ultima risposta 8 gen 2022

Ciao a tutte! Io sono stata operata un mese e mezzo fa. Ho inserito protesi anatomiche Polytech 285 cc in Dual plane. Partivo da meno di zero. Sono piuttosto soddisfatta del risultato. È ancora presente la lieve asimmetria del pre intervento e il seno sinistro risulta dunque un po' più alto, non avendo raggiunto l'altezza della cicatrice. Ciò che però mi preoccupa un pochino è che da qualche giorno la protesi destra sembra invece scesa leggermente al di sotto della sua cicatrice. Si tratta di pochi millimetri ma so che esiste una complicanza, chiamata bottoming out, per via della quale la protesi sfonda la tasca realizzata dal chirurgo portando il capezzolo completamente all'insù. Siccome proprio il capezzolo destro è abbastanza alto, vorrei sapere da voi se le vostre cicatrici sono perfettamente allineate con il solco o se qualcun'altra le ha leggermente slittata come la mia. Spero di trovare conforto. Allego foto! Grazie a chi vorrà confrontarsi!

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Eli_ka
    8 gen 2022

Ciao Orleana ! Grazie mille !! Tu a due mesi come stai??

• Anonimo
    Orleana
    7 gen 2022

Ciao Eli_ka! Auguri per il tuo terzo mese! Io ho appena compiuto il secondo! Complimento mi sembra che il tuo sia un bellissimo seno, molto proporzionato con la tua fisionomia!

• Anonimo
    Eli_ka
    27 dic 2021
    Miglior commento

Mi hanno cancellato la foto ,forse perché si vedeva il viso 🙈non mi ero accorta ..ora la ricarico più tagliata 😊

• Anonimo
    Eli_ka
    27 dic 2021

Mi hanno cancellato la foto ,forse perché si vedeva il viso 🙈non mi ero accorta ..ora la ricarico più tagliata 😊

• Anonimo
    Eli_ka
    27 dic 2021

Io mi sono operata il 1 ottobre 😊 quindi a capodanno festeggiamo 3 mesi ahaah 🤩
    Non ti preoccupare Orleana , guarda che veramente hai ancora mesi e mesi davanti affinché cambino e si assestano ,e ogni tetta è a sé stante 😄cioè guarisce in modo diverso ,non è detto che la destra guarisca in modo uguale alla sinistra ..importante è che alla fine della "corsa " siano apposto ..quindi non ******* allarme prima 🤗 sono ucraina ,mi sono informata da per tutto ,siti russi ,ucraini e italiani 😅
    Io sono stata fortunata ,sono guarita bene molto presto ,ancora non è finita eh ☝però finora ora non mi sono mai preoccupata più di tanto .. dopo quasi 3 mesi l'unica sensazione che ho che mi da fastidio è la sensazione di pressione ,come se avessi perennemente il reggissrno con il push up ..quando dormo sul fianco le sento schiacciate tipo e quindi ,dormo si ,ma su mezzofianco tipo 😅poi qualche volta ho dei pizzicchii ma mi spiegava il mio doc che nonostante i fasci nervosi che si stanno ricostruendo ,cavolo sono stati tagliati alla fine ,e poi anche i nervi che coprono il muscolo pettorale sono sotto pressione della protesi quindi ci vuole tempo e tempo affinché spariscono tutte le sensazioni " strane "
    A proposito abbiamo risultati simili 😊

• Anonimo
    Orleana
    27 dic 2021

Ciao Eri_ka! Ti ringrazio tanto per il tuo commento. Io stessa in questi giorni mi sono rasserenata perché non ho visto ulteriori spostamenti. Adesso mi preoccupa di più l'asimmetria. Ogni giorno ce n'è una 🤣 tu come stai? Da quanto ti sei operata? Un abbraccio grazie ancora

• Anonimo
    Eli_ka
    26 dic 2021

Ciao Orleana ! Volevo risponderti al tuo post :) secondo me non ti devi preoccupare, non penso che sia sempre ed assolutamente così che la cicatrice cade esattamente nel solco mammario ..le mie tutte e due sono tipo li dove è la tua destra :) ricordati che è passato pochissimo tempo e le protesi si assestano in 6 mesi più o meno , e scendono un pochino prendendo la forma naturale . Dalle foto a me piace molto il tuo risultato ,mi sembra che sia stato fatto un otti
    mo lavoro, sono già naturalissime 🥰
    Allego la mia di cicatrice dopo pochi più di due mesi , si vede un po male perché ci sono le pieghe del reggisseno ma spero che si capisce 😊

• Anonimo
    Eli_ka
    26 dic 2021

Ciao Orleana ! Volevo risponderti al tuo post :) secondo me non ti devi preoccupare, non penso che sia sempre ed assolutamente così che la cicatrice cade esattamente nel solco mammario ..le mie tutte e due sono tipo li dove è la tua destra :) ricordati che è passato pochissimo tempo e le protesi si assestano in 6 mesi più o meno , e scendono un pochino prendendo la forma naturale . Dalle foto a me piace molto il tuo risultato ,mi sembra che sia stato fatto un otti
    mo lavoro, sono già naturalissime 🥰
    Allego la mia di cicatrice dopo pochi più di due mesi , si vede un po male perché ci sono le pieghe del reggisseno ma spero che si capisce 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio