Ciao, da qualche tempo (direi anni) é sempre più forte il desiderio di ricorrere all'intervento di mastoplastica additiva. Tuttavia la paura del dolore (ho un muscolo pettorale molto tonico, per cui sono preparata al peggio), l'intervento, l'ansia di vedere la mia immagine stravolta (parto dal nulla cosmico) finora mi ha trattenuto dal farlo. Di contro, però, il disagio di non aver mai avuto un seno é stato sempre presente e quindi sto seriamente pensando di armarmi di coraggio e buttarmi. Ho un ultimo dubbio che mi assale e mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha già fatto l'intervento ci é già passata. Nonostante non abbia una ghiandola sviluppata, ho un tessuto del seno fibrocistico e questo mi porta, a seconda della fase del ciclo, ad avvertire tensione e dolore alla palpazione. La mia paura é che, mettendo la protesi, il dolore si accentui e che possa quindi peggiorare la mia situazione. Qualcuno di voi ha questo problema? Grazie a chi risponderà! ☺️
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.