Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica gennaio 2024

Anonimo
gralotozia86
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 27 dic 2023 · Ultima risposta 24 apr 2024

Ciao Ragazze, creo questa discussione per chi mi vorrà fare compagnia nella mia mastoplastica secondaria che effettuerò a Torino il 10 di gennaio. Qualcuna come me? Sono ancora molto indecisa sul tipo di protesi, il chirurgo mi ha proposto le GC Perle. Io vorrei una cosa naturale ma non troppo e soprattutto non svuotata sopra. Al momento ho le 330 impiantate e partivo da una taglia 0. È arrivato il momento di ridimensionarmi! Un bacio a tutte!

276 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    V_Nina
    24 apr 2024

    eliricci78 davvero??? Grazie ☺️☺️

  • Anonimo
    elir78
    24 apr 2024

    Nina , a me sembrano perfette! Proprio come le vorrei io 😍

  • Anonimo
    V_Nina
    23 apr 2024

    Ciao ragazze , come state?? Per me sono passati più di 5 mesi dall’operazione, sono abbastanza soddisfatta, però mi sembra che siano scese un po’ troppo e si sono sgonfiate un bel po’. Sono un po’ preoccupata che l’altezza dei capezzoli sono troppo in alto. Cosa ne pensate? Consigli?

  • Anonimo
    Gaby87
    18 mar 2024

    Buongiorno belle...come state? Come.procede ?ho preso 5 kg ho bisogno di fare attività fisica 😅....non vedo l ora...chi di voi ha ripreso e dopo quando? Ovviamente se già lo praticavate prima

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    13 mar 2024

    Grazie ragazze, da quando ve ne ho parlato ho iniziato a fare i massaggi tutti i giorni e devo dire che prima di iniziare le sentivo particolarmente rigide. Non si sono ancora ammorbidite ma le sento un po’ piu mobili e mi fanno meno male quando massaggio!

  • Anonimo
    Iiila123
    11 mar 2024

    Ciao a tutte ragazze! Questo è il mio risultato a due mesi di distanza, oggi il chirurgo alla visita ha detto che si stanno assestando 😊

  • Anonimo
    Gaby87
    11 mar 2024

    Si Guya,poi mano mano ti viene da massaggiare naturalmente senza nessuna tecnica precisa....l importante è farlo

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    10 mar 2024

    i messaggi sono fondamentali

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    9 mar 2024

    Ragazze io non so, seguirei le indicazioni di chi mi ha operato ma mi torna male non fare completamente nessun massaggio al seno in questi mesi!! sto cercando dei video che facciano vedere come fare e pensavo di farli a prescindere. Cosa ne dite, voi cosa fareste al mio posto?
    Intanto ho trovato questo video, è questo il massaggio che si dovrebbe fare? Help please 🙏🏻 *************************

  • Anonimo
    Gaby87
    9 mar 2024

    Si massaggiare è importante anche per prevenire un eventuale contrattura...vero?

  • Anonimo
    Gaby87
    9 mar 2024

    Comunque fuego nonostante gli stessi cc...a te sembrano più grandicelle😅...chi ci capisce è bravo Co sti cc 😃😃.. non vedo l ora di comprare un reggiseno per capire la taglia in effetti quale sia...e finalmente senza comprarli super imbottiti...che emozioooneeee🥰🥰🥰

  • Anonimo
    Gaby87
    9 mar 2024

    Si è vero massaggiare è importante anche per prevenire un eventuale contrattura

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    8 mar 2024

    sì guya chiedi perché a me ha detto che è importantissimo per ammorbidirle e farle posizionare bene

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    8 mar 2024

    gany come me sia taglia di partenza che protesi anche io volevo metterlo più piccole perchè a vederle così sembrano enormi . meno male che le ho messe più grandi

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    8 mar 2024

    Fuego sai che a me non ha proprio detto di massaggiarle, uno dei pochi!! Ma non ho capito perchè sinceramente. Glielo chiederó alla prossima visita

  • Anonimo
    Gaby87
    7 mar 2024

    Fuego20 con il chirurgo eravamo rimasti tra350 e 390...poi in sala operatoria ha deciso per 430cc...e menomale! Considera che forse una prima non la.raggiungevo

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    5 mar 2024

    guya io massaggio proprio i seni , il chirurgo mi ha fatto vedere come dev farli .

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    5 mar 2024

    buon risultato gaby87 dopo un mese già s sta sgonfiando la parte superiore . tu quanto cc hai messo ?

  • Anonimo
    Gaby87
    5 mar 2024

    Questo è il mio risultato dopo un mese

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    5 mar 2024

    A me ha detto di massaggiare solo le cicatrici intorno all’areola!
    Voi le massaggiate?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio