Mastoplastica gennaio 2024

Anonimo
gralotozia86
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 27 dic 2023 · Ultima risposta 20 dic 2024

Ciao Ragazze, creo questa discussione per chi mi vorrà fare compagnia nella mia mastoplastica secondaria che effettuerò a Torino il 10 di gennaio. Qualcuna come me? Sono ancora molto indecisa sul tipo di protesi, il chirurgo mi ha proposto le GC Perle. Io vorrei una cosa naturale ma non troppo e soprattutto non svuotata sopra. Al momento ho le 330 impiantate e partivo da una taglia 0. È arrivato il momento di ridimensionarmi! Un bacio a tutte!

291 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gaby87
    20 dic 2024

Buongiorno..Ali confermo il risultato effettivo lo vedrai ad un anno dall intervento...però dal sesto mese inizierai a notare molto la differenza...il polo inferiore si riempie dovuto anche dal peso e dall assestamento della protesi😘

• Anonimo
    Ali65
    20 dic 2024

Ciao ragazze, vorrei fare una domanda a qualcuna di voi che magari si è operata da parecchi mesi, io ho fatto l’intervento il 12 settembre quindi tre mesi fa, noto il seno più morbido si è ha una forma più normale però quando mi guardo le percepisco come tette rifatte, nel senso le vedo troppo tonde ancora è un po’ proiettate, mi chiedevo, è vero che dal terzo mese in poi iniziano piano piano a scendere e riempire di più il polo inferiore? Ho provato ad indossare un reggiseno normale senza ferretto e mi vengono proprio due palle in gola. La mia chirurga mi ha detto che il risultato definitivo si vede a un anno di distanza però mi sta prendendo un po’ la paranoia. Me le ha inserite con la tecnica dual plane

• Anonimo
    Gaby87
    19 dic 2024

Ciao Maria87h...ma.ti riferisci a me?

• Anonimo
    Maria87h
    18 dic 2024

Ciao io ho fatto una mastoplastica additiva a gennaio 2023 partivo da una prima scarsa e mi hanno inserito una 400cc .Risultato? Seno piccolo. Vorrei fare anch’io una secondaria ma ho paura.Tu come mai farai una secondaria?

• Anonimo
    Gaby87
    11 dic 2024

Non se ci sono riuscita a caricare le.foto🤔😬

• Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    7 dic 2024

Ciao ragazze! Come state? Siete felici a un anno dal risultato? 🥰 ci pensavo proprio qualche giorno fa, tra poco compiono un anno!

• Anonimo
    Ali65
    6 dic 2024

gralotozia86 Ciao! Ho messo 350cc ,anche io avrei osato un po’ di più ma la dottoressa mi ha detto che di più grandi non ne entravano ,avevamo accordato una 375

• Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    5 dic 2024

Ciao a tutte ragazze come state? Siamo a quasi un anno di gemelle a gennaio 🥰

• Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    5 dic 2024

Pallina quanto hai messo? Io avrei osato un po’ di più, potendo come spazi e pelle ovviamente…

• Anonimo
    Lallina81
    Beauty Influencer
    14 ott 2024

Ciao ragazze, ho trovato questo forum e anche se é di un po' di tempo fa volevo condividere con voi il risultato della mia mastoplastica e chiedervi una cosa.
    Io ho fatto l'intervento un mese fa circa e ad oggi si stanno ammorbidendo piano piano e già stanno cominciando a scendere ,a livello di pienezza mi piacciono molto e ho paura di sgonfino ancora di più, dal primo mese in poi voi che differenza avete notato da questo punto di vista? Penso siano abbastanza proporzionate ma le vedo piccole ,sarà che non avendo mai avuto la fortuna di avere un seno, le volevo bombastiche 😂
    Vi metto anche la mia base di partenza nelle foto.

• Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    7 giu 2024

Ciao ragazze!! Che bello sentirvi, un po’ in ritardo arrivo anche io! Molto felice del risultato, anche se ovviamente hanno ancora l’aspetto definifitivo.

Piú che altro ci si abitua subito alla nuova taglia e le vedo giá piccole 😂 al momento ho una 2C e sono felice ma sono molto molto dubbiosa rimarrá cosí tra altri 7 mesi!
    Stasera condivido foto!! Non vedo l’ora di vedere i vostri risultati 😍

• Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    29 mag 2024

Bene dai sono contenta! Vi va di condividere con foto il vostro risultato?

• Anonimo
    V_Nina
    28 mag 2024

Ciao ragazze, finalmente poter indossare vestiti, top e costumi e riempirli è fantastico. Dormire a pancia in giù per me è ancora un po’ strano

• Anonimo
    Gaby87
    25 mag 2024

Ciao beellee voi come state?io bene e mai come ora più che soddisfatta😅😅😍😍😍

• Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    25 mag 2024

Ciao ragazze come state? E le vostre gemelle come stanno??? Un bacione a tutte

• Anonimo
    V_Nina
    24 apr 2024

eliricci78 davvero??? Grazie ☺️☺️

• Anonimo
    elir78
    24 apr 2024

Nina , a me sembrano perfette! Proprio come le vorrei io 😍

• Anonimo
    V_Nina
    23 apr 2024

Ciao ragazze , come state?? Per me sono passati più di 5 mesi dall’operazione, sono abbastanza soddisfatta, però mi sembra che siano scese un po’ troppo e si sono sgonfiate un bel po’. Sono un po’ preoccupata che l’altezza dei capezzoli sono troppo in alto. Cosa ne pensate? Consigli?

• Anonimo
    Gaby87
    18 mar 2024

Buongiorno belle...come state? Come.procede ?ho preso 5 kg ho bisogno di fare attività fisica 😅....non vedo l ora...chi di voi ha ripreso e dopo quando? Ovviamente se già lo praticavate prima

• Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    13 mar 2024

Grazie ragazze, da quando ve ne ho parlato ho iniziato a fare i massaggi tutti i giorni e devo dire che prima di iniziare le sentivo particolarmente rigide. Non si sono ancora ammorbidite ma le sento un po’ piu mobili e mi fanno meno male quando massaggio!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio