Mastoplastica additiva gennaio 2025

Anonimo
Luzette
Porto Mantovano · Creazione: 23 nov 2024 · Ultima risposta 27 mar 2025

Ciao ragazze, apro questo topic per tutte le ragazze/donne che faranno come me la mastoplastica additiva a Gennaio 2025. Scriviamo i nostri dubbi e aiutiamoci a vicenda, stiamo realizzando i nostri sogni😍

430 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ItsM
    Beauty Influencer
    27 mar 2025

Ciao a tutte. A me bene e a voi? Sono quasi a tre mesi e stanno migliorando sempre di più. Non avendo tessuto al centro ci stanno mettendo un po’ a scavarsi bene in quella zona, spero che la pazienza sarà ripagata.
    Voi che mi dite?

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    26 mar 2025

Ragazze tuttto bene come state ???

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    25 mar 2025

Ciao ragazze e tanto che non vedo aggiornamenti , come va ? A me si è ridotto il gonfiore , ma ancora nessuna mobilità 😅

• Anonimo
    Twilly425
    Beauty Influencer
    17 mar 2025

A me niente dolori, solo un punto del seno sinistro che fa i capricci nel punto di giunzione. Per il resto sono bellissime😍

• Anonimo
    ItsM
    Beauty Influencer
    17 mar 2025

Ciao ragazze come va la ripresa? Io ormai non ho più alcun dolore, il seno si ammorbidisce e anche le cicatrici.
    Ancora non ho l’effetto “scivolato” sul polo superiore e i capezzoli puntano ancora un pochino in basso. Conto che scendano le protesi e si sistemi tutto.
    Voi che mi dite?

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    13 mar 2025

Ciao ragazze, da qualche giorno sento al pelle fra i seni tirare . E capitato anche a voi ?

• Anonimo
    Beaxxx
    Beauty Influencer
    8 mar 2025

Grazie Twilly. Sei sempre gentile a rispondere

• Anonimo
    Twilly425
    Beauty Influencer
    8 mar 2025

Ciao beaxx. Ad un mese e mezzo devo dire che ho il seno che ho sempre sognato!
    Io partivo da una seconda coppa B svuotata e scesa per allattamenti prolungati.
    Le ergonomiche sono top!
    Rifarei le stesse scelte e soprattutto ho fatto bene ad ascoltare il dottore.
    Mi ha preso le misure e mi ha posto dei paletti sulla misura massima. Cioè la 425.
    Con questa ho raggiunto una 3ª coppa C/D a seconda del modello.
    Sono bellissime.

• Anonimo
    Beaxxx
    Beauty Influencer
    8 mar 2025

Buongiorno a tutte.
    @Twilly, sei soddisfatta della forma del seno ottenuta con le protesi ergonomiche?
    Ad un mese e mezzo, tornando indietro, rifaresti le stesse scelte?
    Alla fine con 425 che misura hai raggiunto? Che taglia di reggiseni stai comprando?
    Credo sia una bella soddisfazione fare shopping di reggiseni!!!!

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    8 mar 2025

Buongiorno ragazze.. io ieri mi sono misurata x comprare un reggiseno sportivo e sono sottoseno 78 e giroseno 96

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    8 mar 2025

Ciao Titty, io attualmente ho sotto seno 75, giro seno 88. Girando per i negozi come intimo corrispondono una 2c/3b. Ma il mio desiderio era di una 4 piena , il chirurgo , so che devo rispettare il fatto che 75 e il sotto seno ,quindi una terza, ma almeno mi aspettavo di arrivare a 95 di giro seno . Credetemi non è per niente una bella sensazione. , perché da un lato sei felice che per adesso non ci sono state complicazioni, ma dall altro mi sto logorando mentalmente perché non mi vedo come vorrei . La cosa non mi dà pace , sono molto precisa come persona e questa situazione mi sta togliendo il sonno

• Anonimo
    Titty_stellina
    Beauty Influencer
    8 mar 2025

Giu, hai più messo la tua foto? Il risultato è molto soggettivo. Io e Venus, per esempio, abbiamo messo delle protesi simili pur partendo da situazioni differenti.
    Io ho un torace piccolo (71.5 cm) da 1 max 2 e avevo una coppa B svuotata per l’allattamento (81 cm di circonferenza seno); ho delle protesi tonde da 360 cc e sono arrivata di fatto ad una 4ª con una circonferenza seno di 90.5 cm che si traduce nei reggiseni 2C/2D a seconda dei modelli.
    Non potrò mai comprare un reggiseno 4ª solo perché quel numero corrisponde ad un sottoseno (circonferenza toracica) molto più grande del mio

Che misure hai di fatto, lasciando stare la taglia del reggiseno?

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    7 mar 2025

Dimenticavo... protesi tonda

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    7 mar 2025

Buongiorno a tutte 😊
    Oggi 2 settimane esatte dall intervento e sono sempre più felice del mio risultato evvivaaa😁🤣
    Joy18 si la febbre è passata ma da poco, circa 3 gg

Giu376, grazie 😀, considera che anche la posizione che ho assunto x fare questa foto accentua quello che dici tu, comunque assolutamente nessun fastidio legato a questo.

Twilly , io partivo da una 3 di torace (largo) ma coppa B, seno svuotato x via di allattamento lunghissimo.
    In questo momento sul reggiseno che indosso c è scritto 4 coppa D.
    Io non so se rimarrà una 4 o si asciughera un pochino.
    Ho inserito 370cc (mastopessi) profilo moderato Mentor.

• Anonimo
    Twilly425
    Beauty Influencer
    7 mar 2025

Le mie non sono durissime. A livello di mobilità non ancora mobilissime.
    Venus, da che taglia partivi e cosa hai raggiunto? Posso chiederti la tipologia di protesi che hai inserito?

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    7 mar 2025

@Twilly io sono ad un mese e mezzo ma le mie protesi sono ancora molto dure e ferme . A voi come va in merito alla morbidezza e movimento ?

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    7 mar 2025

@venus bellissimo risultato . Avrei una domanda , perché sto valutando di rifare intervento per mettere una protesi più grande . Vedo che il tuo seno esce lateralmente , hai fastidio a muovere le braccia ?; perché il mio chirurgo mi spiegava che avrei questo risultato . Volevo capire quanto fastidio può dare

• Anonimo
    Twilly425
    Beauty Influencer
    7 mar 2025

Grazie mille 😅

• Anonimo
    Titty_stellina
    Beauty Influencer
    7 mar 2025

Twilly credo che ormai possa mettere qualsiasi reggiseno o anche stare senza se lo preferisci 😅

• Anonimo
    Twilly425
    Beauty Influencer
    7 mar 2025

Buongiorno ragazze sono a un mese e mezzo post intervento, secondo voi posso mettere reggiseni con coppe preformate ovviamente senza ferretto.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio