Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica giugno 2022

Anonimo
ClaudiaCira
Napoli (Città) · Creazione: 13 apr 2022 · Ultima risposta 28 giu 2022

Ciao a tutte, qualcuna di voi si opera a giugno? Che protesi avete scelto? Io parto da 0 e sono indecisa tra 260 e 280. Qualcuno può darmi consigli o farmi vedere foto? Le mie protesi saranno motiva ergonomix Grazie in anticipo a chi risponderà…sono super emozionata 😍

84 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    28 giu 2022

    Marict il chirurgo mi ha proposto due protesi diverse per correggere l'asimmetria di quasi una taglia, dove ho la coppa B mette 245 mini motiva ergonomix e dove ho la coppa A mette 360 demi

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    28 giu 2022

    Minul se tutto va bene io mi opero a luglio!

  • Anonimo
    Marict
    Beauty Influencer
    28 giu 2022

    Devi essere sicura 100% perché è sempre un intervento! Queste paranoie sono normalissime anche io le ho avute ma mai da farmi avere il dubbio di nn farlo! Anche io sono mamma ho 28 anni e ho sognato qst seno da quando ne ho 18! E questa è la prima estate che nn mi faccio paranoie a mettermi in costume… che misura di protesi ti ha proposto il chirurgo?

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    28 giu 2022

    Linda 335 sono in crisi perché ho mille dubbi a partire dalla dimensione delle protesi, forse sono troppo grandi? Non mi piace essere osservata, mi piace il seno per me stessa, ma se gli altri non me lo vedono è meglio, poi a volte penso che forse è una cosa non necessaria e mi sento un po in colpa per i soldi che spendo (visto che sono mamma), i miei mi dicono che sono bella così cosa lo faccio a fare... insomma tutta una serie di pensieri che mi portano a essere in crisi totale

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    28 giu 2022

    Ragazze operate a luglio fatevi sentire... ho bisogno di confrontarmi!! Ho mille ansie

  • Anonimo
    Marict
    Beauty Influencer
    27 giu 2022

    Io mi sono operata il 6 giugno! Ora sto benone e sono ritornata alla mia vita quotidiana già da un bel po! Stringete i denti qualche giorno, si è terrorizzate ma poi non è così difficile almeno questa è la mia esperienza

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    27 giu 2022

    Qualcuno si opera a luglio? C’è un gruppo Luglio 2022? 😍

  • Anonimo
    Linda335
    27 giu 2022

    Minul perché sei in crisi? Che protesi metti e con che tecnica?

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    27 giu 2022

    C'è qualcuna che si opera a luglio? Io il 15 ma sono parecchio in crisi

  • Anonimo
    stefy53
    19 giu 2022

    Secondo me i punti che coprono il buchino dei drenaggi non c’entrano niente.. potresti anche non toccarli, servono solo a tenere riservata la ferita. Io sono stata operata da un mese e qualche giorno e qualche fastidio lo avverto ancora ad un seno dopo che faccio sforzi o generalmente a fine serata quindi se dopo un matrimonio hai fastidi credo sia normale.. magari non hai ballato ma anche la postura non era sicuramente rilassante

  • Anonimo
    Linda335
    19 giu 2022

    io credo che sia normale, essendoti operata da meno di 20 giorni.. se ho ben capito il primo mese è una sorta di convalescenza.
    mi avete rassicurato sul male al punto drenaggio, sì, sono delle fitte, mi vengono dopo che ho fatto qualche sforzo. Invece all'areole (sono passati da li) non avverto nulla . oggi toglierò il reggiseno per fare la doccia e magari cambio i cerotti dei drenaggi appunto. che paura...

  • Anonimo
    ClaudiaCira
    19 giu 2022

    Anche a me un punto un cui avevo il drenaggio dava proprio fastidio, ma nel giro di qualche giorno è sparito tutto.
    Ieri sono stata ad un matrimonio, primo giorno senza fascia e con solo il reggiseno a compressione.
    Non so se sia dovuto ai tacchi o alla stanchezza ma oggi il seno mi fa male, come se lo avessi strapazzato diciamo, ma non ho ballato o fatto altro. Mi sono solo molto stancata sui tacchi…voi che dite è normale?

  • Anonimo
    stefy53
    18 giu 2022

    Io i drenaggi li ho tenuti 24 e poi per qualche settimana mi hanno fatto male i buchini.. non costantemente ma appunto fitte ogni tanto.. mentre le suture nel solco mai dolore

  • Anonimo
    Marict
    Beauty Influencer
    18 giu 2022

    Io nn ne ho avuti drenaggi quindi nn ti so dire

  • Anonimo
    Linda335
    18 giu 2022

    A me fa male più di tutto il punto dove usciva il drenaggio.. speriamo che passi perché oggi sento delle fitte ! Quanto vi è durato?

  • Anonimo
    Marict
    Beauty Influencer
    17 giu 2022

    Io il reggiseno con fascia di sopra lo tenuto h24 per 8 giorni, dopo di che sempre h24 ma la fascia anziché tenerla legata di sopra la tengo legata di sopra. Lunedi altra visita e nn so se mi darà diverse indicazioni

  • Anonimo
    Linda335
    17 giu 2022

    ciao! mi hanno operata ieri pomeriggio (16) e oggi ho tolto bende e drenaggi. mi ha messo 425 high profile in dual plan. tutto bene, dolore sopportabilissimo, come se fossi molto indolenzita a livello muscolare . reggiseno sportivo h 24 e 2 ore al giorno di fascia. a me il doc ha detto che posso dormire di lato, semi di lato diciamo. e da domani potrò farmi la doccia

  • Anonimo
    ClaudiaCira
    16 giu 2022

    Io dovrò portare il reggiseno a compressione per 6 settimane 🙈 mi tocca aspettare ancora un po’ 😅
    Comunque sono davvero molto felice di averlo fatto, ne è valsa la pena al 100%

  • Anonimo
    stefy53
    16 giu 2022

    Ciao le mie hanno iniziato ad ammorbidirsi dopo 3 settimane e poi più in fretta dopo la 4 settimana quando mi ha iniziato a far usare i reggiseni normali.. è come se fossero più rilassate 😂

  • Anonimo
    ClaudiaCira
    15 giu 2022

    Ragazze a me tutto bene, mi hanno operata il 01.06 e devo dire che il post è stato davvero sopportabile. Alla fine il dottore ha inserito 295cc e sono super felice del risultato.
    Volevo chiedervi due cose
    Secondo voi quando potrò prendere in braccio mia figlia di 2 anni?
    E secondo voi quando iniziano ad ammorbidirsi un po’? Ora sono ancora molto dure

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio