Buon pomeriggio a tutto il popolo di Guidaestetica. Sono, come si suol dire, "NUOVA" qui sul Forum. Ho iniziato a seguire da qualche giorno la discussione: "Operate a giugno", in quanto mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva giovedì 7 giugno. Qualcuna avrà magari già letto il racconto della mia esperienza e visto le foto caricate, per chi invece mi legge per la prima volta e avesse voglia di visionarla lascio di seguito il link: https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/un-sogno-finalmente-realizzato-9184 o può accedervi tramite il mio profilo, pigiando appunto sulla mia esperienza intitolata: UN SOGNO FINALMENTE REALIZZATO.
Ho voluto condividere con voi questa mia esperienza in quanto sono rimasta davvero molto colpita da questa nuova tecnica adoperata dal mio chirurgo di fiducia, il Dottor Luigi Catania di Roma, e davvero SODDISFATTA e PIENAMENTE FELICE del risultato ottenuto, nonché dell'OTTIMO trattamento riservato da tutta la sua equipe e clinica. Quando ho deciso di raccontare la mia esperienza qui sul portale, il Professor Catania non ne faceva ancora parte, e non avevo mai letto commenti su di lui (anche se da quando ho fatto io il primo passo, diverse altre pazienti operate dal Dottore hanno iniziato a commentare).
Dal momento che da oggi FINALMENTE è online anche lui qui su GUIDAESTETICA (e quindi lo ringrazio in prima persona), volevo comunicarvi innanzitutto che tutte le ragazze interessate potranno accedere direttamente alla sua pagina, contattarlo, richiedere un preventivo, prendere un appuntamento per una prima visita, visionare i suoi lavori, video e tanto altro. E, dal momento che mi ha comunicato che da domani sarà online anche qui una promozione ECLATANTE (quindi per chi fosse interessata a sottoporsi ad intervento la proverà appunto nella sezione PROMOZIONI), ho voluto creare appositamente questa nuova discussione per capire quante persone fossero a conoscenza di questa NUOVA MASTOPLASTICA, appunto la GOLD STANDARD, e aiutare a farlo conoscere a chi invece non ne fosse al corrente.
Ciao a tutte ragazze sono nuova del gruppo e avrei una domanda.... Ho fatto una mastoplastica da pochissimo 3 giorni... Ma ho sempre la pelle tirata an he a voi è successa la stessa cosa? Devo aspettare che si assesti il tutto o la sensazione che tiri mi rimarrà sempre?
Anonimo ma tu non hai foto da fare vedere per capire meglio come ti è andata? Ti sei fatta operare tu o la tua amica? Ciao eh che non capisco bene .... grazie cara :-)
Anonimo
Volevo scrivere SOSTEGNO*
Anonimo
Buongiorno Cara, la mia amica qui su guida estetica si chiama Eveline81. Ha raccontato la sua esperienza direttamente sulla pagina del dottor Catania ed è intervenuta nel gruppo sognegno mastoplastica, ha caricato anche lei delle foto. Si è operata sabato lei e io invece lo stesso giorno ho festeggiato il mio primo mese dall'intervento :)!
Ciao Hannette 23 ... dove si può trovare l'esperienza della tu amica? Grazie :-)
Anonimo
Ah.. il 7/7 la mia amica si è operata sempre col dottore catania e ha raccontato stasera la sua esperienza, per chi fosse interessata! Buona serata a tutte :)
Anonimo
Buonaseraaa a tutteee :)!!! Chiedo venia per la mia lunga assenza ma sono stata fuori sede per lavoro e sono nuovamente in procinto di partire. Ho ricevuto mille email e notifiche ma sono stata davvero molto impegnata. Questa sera, tra una cosa e l'altra, ritaglio 5 minuti del mio tempo per dedicarmi a voi. Chiedo scusa in anticipo se non riuscirò a rispondere a tutte le vostre domande, ma siete state in molte a commentare. Sono molto rammaricata sinceramene perché mi sento chiamata in causa e considerata forse un Fake qui... beh, eccomi :) piacere Anna, sono una ragazza di 25 anni calabrese che vive a Torino da quasi tre anni, si è sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva un mese fa, ha deciso di condividerlo con voi qui sul forum pensando di fare cosa buona e giusta. Scusate molto se, volendo essere ancora più buona, ho deciso di condividere sempre la mia esperienza su altri forum come al femminile o estheticon decidendo in fase di registrazione sui differenti forum di mettere come nickname Anna007 o biondona123. Ma ci vuole molto ad intuire che effettuando una nuova registrazione come nuovo utente è necessario mettere un username? Ovviamente, una volta avendo già descritto tutto nel dettaglio qui su guida estetica ho fatto copia e incolla. Ripeto, speravo solo di aiutare delle ragazze che, come me, cercavano sul web delle opinioni sul dottor catania e non ne trovavano molte. Chiedo scusa per quest'inverno fraintendimento, ma sono sempre io ANNA :)! Ad ogni modo il 7/7 ho fatto un mese dal mio intervento e sono sempre più felice, gratificata e appagata dal risultato ottenuto. Per chi non mi conoscessero può pigiare sul mio nickname HANNETTE23 E leggere il mio racconto e vedere le foto caricate. Di seguito vi posto le foto scattate negli ultimi giorni, ad un mese dall'intervento appunto. E ad ogni modo io consiglio al 100% il mio chirurgo Catania perché per me è stata davvero una passeggiata, io ho avuto piena mobilità e autonomia sin da subito e non ho avuto bisogno neppure di prendere giorni da lavoro o esser aiutata da nessuno in nessun movimento.
Anonimo
No no Paola io volevo dire che in un altro forum Anna 007 e Biondona 123 fanno lo stesso identico racconto di Hannette che ha scritto qui su guida estetica.
dimenticavo, nel gruppo: Gruppo sostegno MASTOPLASTICA
paola, iscrizione di oggi e solito post controlla Lucy29
Ciao Caterina,
abbiamo verificato ... però non risultano, nella app, né Anna007, né Biondona 123 ...mistero?
Grazie, comunque, per la segnalazione.
Salve ragazze (Caterina, Xee),
grazie mille per la segnalazione e l'attenzione che dimostrate per lo svolgimento corretto della App... Ve ne siamo grati :-)
Controlleremo i nick citati e cercheremo di capire come mai risultino le "stesse esperienze"... ancora una volta: grazie per essere attente e partecipi :-) Saluti
Io ho sempre saputo che la App è seria e ci sono testimonianze vere ... però è vero che potrebbero essere fake .. perché? Per curiosità, forse o la concorrenza? Boh!
Anonimo
Hai ragione Xee non vale la pena neppure leggere certi commenti che sanno di falso lontano un miglio.
dai caterina, non farti abbattere, l'importante è capire, è molto utile parlare tra di noi per avere un commento totalmente onesto, sia per i pro che per i contro!
Anonimo
Io mi operero' prossimamente. È la prima volta che seguo e partecipo a un forum. Vi leggo con attenzione e mi sono molto affezionata a tutte voi. Mi consigliate, mi date coraggio, a volte mi spaventa il vostro dolore ma poi la vostra gioa finale mi sprona a non abbandonare il mio sogno. Sono tutte sensazioni vere che mi arrivano da delle amiche. Questo è bellissimo e mi da un fastidio immenso che si intromettano personaggi che con modi pacchiani minano questa sincerità.
Anonimo
Stavo leggendo qualche forum qua e là è ho notato che in un forum il giorno 11 giugno anna007 ha scritto la stessa identica esperienza di Hannette23 che scrive qui e il 12 giugno biondona123 ha scritto la stessa esperienza.
Il 21 giugno biondona riscrive la stessa esperienza sempre su quel forum dicendo, sono nuova qui,.
Ho anche osservato le foto qui su guida estetica di Hannette e ho notato che i suoi nei appaiono e scompaiono come per miracolo.
Sulla base di quanto ho letto nei fori... nono, non lo raccomando, per carità, ho soltanto accennato che ne avevo sentito parlare, specificando che non si trattava di un'esperienza personale ... altrimenti qui decade tutto! Ma il marketing ... credo che lo facciano anche altri doc. su Guidaestetica, no?
Alfie scusa su che base lo raccomandi?
Bhe ma chi è dice il contrario? Su una ragazza ha fatto un buon lavoro, io non lo conosco, è nuovo su guidaestetica, noi parlavamo del marketing che si sta facendo, che a mio avviso è fuorviante, come ad esempio l'assicurazione che non sentirai alcun dotlore dopo una sottomuscolo, o che sarai pimpante e potrai fare di tutto dopo qualche giorno...è sempre un'operazione importante dove tagliano i muscoli pettorali, poi qualcuna è più fortunata di altre nel post operatorio ma è soggettivo..
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.