Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica in slovenia (Dr. Fabjan)

Anonimo
vicc
Como (Città) · Creazione: 29 dic 2019 · Ultima risposta 9 mar 2022

Ciao ragazze.Cerco qualcuna che già si è operata da questo professionista e che mi fornisca la sua testimonianza. Ho provato a cercare esperienze ma sono un po imbranatavl forse non ho cercato bene.. Mi accontenterei di avere opinioni riguardanti la clinica Fabjan. In attesa di una voatra risposta vi auguro una buona giornata.

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    VeronicaZola
    9 mar 2022

    Prezzi molto bassi, viene trattata sia dalle segreterie che dal dottore come un numero. Sono maleducati, appena finiscono l’intervento ti cacciano via senza nessuna assistenza.

  • Anonimo
    CostanzoAntonella
    24 gen 2022
    Miglior commento

    Salve qualcuno che ha vissuto l'esperienza?? Può raccontare ?

  • Anonimo
    Catty
    Beauty Influencer
    17 lug 2021

    Ciao anche io vorrei sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva...
    Presso la clinica Fabjan in slovenia... prima di accettare vorrei sapere qualche commento mi potete dare il vostro consiglio ? grazie Carole

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 set 2020

    Ciao Barbara,
    anche tu in Slovenia?

  • Anonimo
    Barbara879
    4 set 2020

    Ciao giulietta posso avere alcune info? Sei andata ad ancarano? Io mi opero mercoledì

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    25 feb 2020

    Hai provato a contattare altri medici?

  • Anonimo
    vicc
    25 feb 2020

    Ma sono molto indecisa se mettermi le protesi.....la visita che ho fatto mi ha lasciato perplessa ...mi sipego : probabilmente con il dottore non si è instaurata feeling. Non è riuscito a rispondere alle mie domande in modo sicuro era un po vago... diciamo che il problema principale è stata la fiducia

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 feb 2020

    Perché no?

  • Anonimo
    vicc
    18 feb 2020

    Attualmente ho una prima svuotata (alattamento)... mi piacerebbe arrivare una terza piena... ma leggendo su internet ho letto la possibilità(rara) di Breast Implant Illness. Ho gia fatto una prima visita che non mi ha convinta...

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 feb 2020

    Ciao Vicc,
    dai uno sguardo ai profili dei dottori presenti nel portale, ti passo il link dove potrai leggere le esperienze di altre pazienti, le raccomandazioni e potrai accedere ai loro CV:
    https://www.guidaestetica.it/centri/lipofilling/lombardia
    https://www.guidaestetica.it/centri/lipofilling/piemonte
    ti consiglio di fare una piccola cernita e contattare i chirurghi per maggiori informazioni e un preventivo.
    A quale risultato ti piacerebbe arrivare?
    Un abbraccio 😘😘

  • Anonimo
    vicc
    17 feb 2020

    Ciao Deborah, si sto cercando un medico in Lombardia o Piemente.
    Nello specifico sto cercando qualcuno che sappia fare aumento al seno con il proprio grasso corporeo.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 feb 2020

    Ciao Vicc e benvenuta!
    Nel portale sono presenti i dottori italiani e qualche clinica in Svizzera, purtroppo non abbiamo chirurghi sloveni!
    Stai ancora cercando il medico?

  • Anonimo
    Giulietta_81
    9 gen 2020

    Ho messo Mentor tonde media proiezione 300 cc sottomuscolo.
    I primi 5 giorni sono stati duri, avevo sempre dolore anche con gli antidolorifici. Però mi avevano avvisato che avrei sofferto più del normale perché avevo un muscolo forte e molto sviluppato. Dal sesto giorno il dolore è praticamente sparito di colpo ed è rimasto solo un fastidio nei movimenti.
    A 4 settimane posso dire di stare bene e di iniziare a sentirle parte di me. Faccio praticamente tutto anche se con cautela, lunedì torno in palestra.
    Certo ci vorrà ancora del tempo perché il seno si ammorbidisca ma sembrano già molto naturali ed è quello che volevo.
    Tu cosa metterai? Ti opera Lah?

  • Anonimo
    Monicaprinz
    8 gen 2020

    Grazie mille Giulietta, mi sembra di capire tu sia stata soddisfatta dell' esperienza e del risultato. Com' è stato il post operatorio in termini di dolore e recupero per tornare alle attività quotidiane? Ora che è passato quasi un mese come ti senti? Posso chiederti che protesi hai messo? Grazie mille

  • Anonimo
    Giulietta_81
    7 gen 2020

    Ciao Monica, chiedimi pure tu nel dettaglio cosa ti interessa, raccontare tutto è un po' lungo!

  • Anonimo
    Monicaprinz
    7 gen 2020

    Ciao Giulietta, io mi opero a gennaio. Potresti raccontarmi la tua esperienza? Grazie mille :)

  • Anonimo
    Babi_S
    Beauty Influencer
    1 gen 2020

    Ciao Vicc, tu sei un po’ lontana dalla zona ...io personalmente ti consiglio un medico e una clinica nei pressi della tua città, molto più comodo per i controlli successivi e per qualsiasi necessità tu possa avere. Io ho scelto un chirurgo molto lontano e tornando indietro credo farei una scelta diversa.
    Io abito nella zona della clinica Fabjan avevo fatto una visita con lui ancora 20 anni fa. Nella mia città molte si sono operate lì...io sinceramente preferisco in Italia. Buon 2020 🍀

  • Anonimo
    Giulietta_81
    30 dic 2019

    Non sono freddi anzi, soprattutto le assistenti sono sempre disponibili e quando torno a casa ti chiamano anche per sapere come stai.
    Bisogna forse farsi la mano con il fatto che gestiscono tutto in maniera più easy: qualche esame in meno, la clinica è tutt'altro che un ospedale ( da fuori sembra una casa) ed anche le accortezze che ti consigliano di tenere dopo l'intervento sono più blande rispetto a quello che di solito ti dicono in Italia..probabilmente perché sono particolarmente sicuri di quello che fanno. Almeno questa è la mia esperienza.

  • Anonimo
    vicc
    30 dic 2019

    Grazie mille per la tua risposta..una parte di preoccupazione è andata...mi hai scritto che hanno un approccio con gli utenti differente rispetto quello italiano. Intendi che sono freddi? dopo l'operazione vengono ogni tanto a vedere se stai bene ecc?

  • Anonimo
    Giulietta_81
    29 dic 2019

    Allora, il prezzo è basso a confronto dei prezzi in Italia ma per la Slovenia è normale. Se guardi i prezzi di altre cliniche slovene vedrai che sono più o meno gli stessi di Fabjan. In Slovenia tutto costa meno rispetto all'Italia, dal caffè alla benzina, alle case, quindi non c'è da preoccuparsi. Tutto lo staff ha pluriennale esperienza. La clinica di fatto è in Slovenia ma a 5 minuti esatti dal confine di Trieste.
    Sono stati sempre disponibili e ti lasciano comunque sempre un numero di emergenza.
    La clinica ma anche tutto l'approccio con i clienti sono ben lontani da quello standard ospedaliero a cui siamo abituati in Italia quindi ci si deve un po' adattare diciamo.
    Io sono stata operata dal Dottor Lah, su di lui ci sono poche recensioni ma buone.
    Io fin'ora posso ritenermi contenta anche se ci vorrà qualche mese per un giudizio definitivo. Se ti serve altro fammi sapere.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio