Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica luglio 2022

Anonimo
Minul
Beauty Influencer
Brescia (Città) · Creazione: 1 lug 2022 · Ultima risposta 31 ott 2022

Ciao, credo non ci sia ancora il post ufficiale delle operate a luglio, volevo confrontarmi con voi! Io avrò l'intervento il 15 la mattina.. che protesi avete scelto? Come vi sentite? Io ho mille dubbi

290 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    31 ott 2022

    Ciao ragazze!! Come va?? Io sono arrivata a 2 mesi 🥳🥳🥳

  • Anonimo
    Covo
    Beauty Influencer
    30 set 2022

    Grazie Vero 😘

  • Anonimo
    Vero_00
    Beauty Influencer
    29 set 2022

    Ciao Covo! tranquilla ti capisco 😅 sentire il seno contratto è normalissimo..pensa te che a quasi tre mesi post operazione il mio sx lo sento ancora un po' contratto rispetto al dx🥲 comunque si, gli integratori lì prescrive sempre!

  • Anonimo
    Covo
    Beauty Influencer
    29 set 2022

    Vero_00 anche. Me il dott mi ha prescritto Senofil.
    Io mi sono operata 10 gg fa e da qualche giorno ho il seno che sento contratto, specie quando mi alzo o mi stiracchio in tutto il corpo.
    Gli ho chiesto se è normale o meno e lui dice di sì ma non vorrei che me lo avesse detto per farmi stare tranquilla.
    Immagino che mi abbia vista preoccupata per ciò.
    A te ha dato l’integratore per problemi o perché lui lo consiglia di default?
    Scusa il papiro ma come puoi immaginare sono leggermente in ansia.
    Grazie

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    24 set 2022

    Questo assolutamente Vero… Speriamo ecco che almeno non sia andato storto qualcosa ❤️

  • Anonimo
    Vero_00
    Beauty Influencer
    24 set 2022

    Lory ma anche se dovesse rimanere più altina della sx non si noterebbe per via del volume!! Sono davvero iper naturali🤩
    X le mie il discorso è diverso. essendo moooolto più piccine... complicazioni no, la verità. Semplicemente non vorrei subire un'altra operazione..🥲

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    24 set 2022

    Vero grazie ❤️ Le cicatrici tuttk a posto, a sx già sparita 😍 la destra un posto più lavorata ma nulla di che non mi dà fastidio e sono sottilissime, non ci sto mettendo nulla per ora. Comunque ho inviato le foto al mio chirurgo ha detto ch eva bene così sono state lavorate in modo diverso e quindi hanno 2 decorsi diversi. La sx rimarrà sempre più altina leggermente in quanto è un mio “problema” anatomico di torace.
    Per il tuo caso hai paura di qualche complicazione?

  • Anonimo
    Vero_00
    Beauty Influencer
    24 set 2022

    Loryyyyy! Allora! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti! Bellissime e naturalissime! Wow 🤩 le cicatrici? Come le stai curando? X il resto tutto bene?
    La mia situazione è leggermente migliorata, la dx è scesa un pochino ino ino e si è ammorbidita..ma la differenza si nota. Sia nella dimensione che in generale nella "posizione". Tra una decina di giorni avrò la visita di controllo.. speriamo sia normale. Ma la vedo grigia. Son già passati tre mesi

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    23 set 2022

    Vero00 ritornando ai msg vecchi (perché ricordavo di qualcuna che aveva il mio stesso problema) ho visto che anche tu avevi la dx più scesa della sx, ora come sono? La sx poi si è ammorbidita e scesa?

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    23 set 2022

    Ragazze buonasera!!!
    Eccomi a quasi 4 settimane. La destra è più scesa e distesa la sx più trattenuta, sento anche il muscolo più contratto ma senza alcun tipo di dolore o tessuti duri. Il chirurgo mi ha detto che è tutto nella norma e di stare tranquilla, devo dire che se la sx scende come la dx mi piacciono 😍

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    15 set 2022

    Per ora ho una 3C ma devo allacciarlo nei gancetti più lenti il chirurgo mi ha detto che probabilmente mi servirà anche la 4 in base al modello, magari!!!
    Voi?? Tutto bene??

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    15 set 2022

    *20/25km

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    15 set 2022

    Sono tornata a lavoro ma ancora non guido (SANTO FIDANZATO), ci provo lunedì che saranno 3 settimane, purtroppo lavoro a 20/35km di superstrada e azzardare prima mi sembrava imprudente in primis per la vita (movimenti ancora limitati… Avrei sterzato bruscamente in caso di necessità?) e in seconda istanza per le protesi… Voglio che vada tutto bene perché non ho voglia di rimetterci mano soprattutto economicamente 😂

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    15 set 2022

    Già stanno prendendo una bellissima forma anche senza reggiseno 😍 sta svanendo l’effetto vulcano.
    Sto cicatrizzando bene (la destra essendo stata lavorata di più è più bruttina ma nulla di particolare) tengo ancora gli steril strip anche sui buchini dei drenaggi per sicurezza

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    15 set 2022

    Ciao a tutte!
    Scusatemi l’assenza ma scrivendo in altri post non trovavo più le notifiche. Io sto BENISSIMO, come Sayuri non ho mai MAI percepito corpi estranei, mi sento come quando le avevo piccole. Dolori 0 a parte ovviamente quando sono sdraiata o sbaglio i movimenti ma più che altro fastidi. Ho ancora la fascia che tiene ferme e scese le protesi

  • Anonimo
    Vero_00
    Beauty Influencer
    15 set 2022

    Ciao ragazze! Come state?? Come procede??

  • Anonimo
    Sayuri82
    6 set 2022

    Lory mi fa tanto piacere che tutto stia procedendo alla grande. Si, il prurito è positivo perché significa che le ferite stanno cicatrizzando. Quando ti toglieranno i drenaggi, ti consiglio di nn togliere subito il cerottino ma di aspettare almeno un giorno dopo perché potrebbe uscire ancora del siero e poi il buchetto ci mette di piu a chiudersi. Io le ho sentite mie dal primo giorno e per fortuna nn ho mai avuto la sensazione di corpi estranei. Dai dai che ti sei tolta un peso

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    6 set 2022

    Unica cosa ho tantissimo prurito (soprattutto la sera) zona ferita drenaggi insopportabileeee ma ciò significa che sta rimarginando 😍
    Veramente avrei voluto scrivervi ma non trovavo più i commenti dal 31 agosto

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    6 set 2022

    *Mentor

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    6 set 2022

    La clinica era tutta per me, ho passato una notte lì e sono stata come in un hotel a 5 stelle 😍😍😍

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio