Allora il mio chirurgo ( il terzo che ho incontrato ) mi ha sconsigliato vivamente una mastopessi, in quanto troppo invasiva e perché il mio non è un tessuto che cicatrizza bene... secondo voi? Pareri? Vi posto anche una mia foto di come è ridotto il mio seno ora, dopo tre gravidanze!
Sembra proprio una mastoplastica ... con protesi.... dopo tanto tempo, come va?
Alla fine hai fatto mastoplastica Anonima! Contenta? Bel risultato? E come va ora?
Anonimo
Signore buongiorno e buon fine settimana a Voi non esitate a contattarmi per informazioni
Procede benissimo, il mio seno è morbido, naturale...sono contenta :)
Ciao Anonima, mi è parso di capire che sei soddisfatta! Si è ammorbidito il seno? Come procede?
Il Dottor Bitonti Andrea! :)
Complimenti! Chi ti ha operata?
Dottor Gerardi ho messo la foto del mio seno ora dopo 18 giorni che ho fatto la mastoplastica, la ringrazio nuovamente per la sua “accurata” visita, ma le ripeto ho già risolto
Anonimo
Bene a te lotta sono felice per lei dalla foto chiare dividente che il complesso areola capezzolo è molto sceso rispetto al ciò solco sotto muscolare almeno quattro 5 cm e questo configura una ptosi di grado medio o elevato inoltre c’è un marcato svuotamento del polo superiore se lei vede i capi le areole capezzoli puntano verso il basso tutta la mammella e stirata verso il basso il polo superiore quindi quello vicino al collo e la clavicola e svuotato
Dottor Marco Gerardi la ringrazio per la sua valutazione...ma vedendo una foto come fa a valutare la situazione? Comunque l’intervenoto l’ho già fatto ed è andato benissimo! Il Dottor Andrea Bitonti mi ha seguita tantissimo! Sono molto felice del risultato!
Anonimo
Giorno e buon giorno a tutte le partecipanti a questo forum posso convenire con il collega chirurgo plastico che l’ha visitata in quanto non avrà un’ottima cicatrizzazione che come sappiamo dipende sia da fattori generali che da fattori locali ma le consiglio assolutamente di fare l’intervento di Mustard euro pezzi in quanto lei ha una ptosi di grado moderato sbarra elevato vale a dire a una discesa del complesso areola capezzolo e del parenchima mammario cioe della Mammella rispetto al solco sotto mammario.Ti avrebbe disposizione sono due o quello di master euro plessi comunque con una cicatrice minimo verticale o attinga vita ed in questo caso avrebbe un sollevamento naturale tutto il suo seno però per con un lieve svuotamento nella porzione superiore della mammella almeno a giudicare dalle foto ho l’intervento di Mastoareolopessi con protesi inserendo anche una protesi rotonda con un volume ridotto intorno ai due 250 o 285 cccon proiezione moderata o alta
Qualora ne avesse necessità mi può contattare la ringrazio Dottor Marco Gerardi
Grazie KatiaAlu sono soddisfatta davvero molto!!!! Molto naturale, morbido!!! Insomma sono felice :)
Bel lavoro Adelotta ho appena visto la foto..eheheh sei riuscita a scampare alla mastopessi alla fine ;-).. ma cmq ha fatto un bel seno veramente complimenti cara :)
Grazie Mavi71....benissimo grazie, dal secondo giorno già ero abbastanza attiva!!!! Il seno poi è mooooolto naturale! Mi piaccio
Complimenti Adelotta ho visto le foto!! Come ti senti?
Lidia fatta mastoplastica con il Dottor Andrea Bitonti
Ciao Adelotta, hai deciso di fare la mastopessi? con chi??
Anonimo
Ciao Adelotta , manca poco al grande giorno .... Come si svolgerà la tua giornata di degenza ? Nel senso , resterai in clinica la notte oppure andrai a casa ?
Ciao ragazze, non per mettere il dito nella piaga, ma ricordatevi che per ottenere il meglio a volte dobbiamo scendere a dei compromessi, soprattutto se poi ne vale la pena! Scegliete la soluzione più adatta a voi e consultate più medici se potete... noi non siamo chirurghi e non possiamo scegliere per noi non essendo esperte... più che altro perché in questo intervento ci state investendo non solo tempo e soldi, ma anche la vostra salute e la vostra futura felicità!
Anonimo
Ciao Adelotta, condivido quanto tu dici in merito alle valutazioni che, solo un Chirurgo che ti visita e conosce la tua anamnesi, può fare in modo attendibile!
In base alla mia esperienza dopo tre gravidanze e...lunghi allattamenti era indispensabile una mastopessi perchè il seno cadente è per me immagine di "donna anziana"! E davanti al mio uomo non potevo stare con il reggiseno!! Sono stata operata con intervento mastopessi/mastoplastica tecnica round-block. Pertanto cicatrice invisibile nella sola zona periareolare.
Chi sarà il tuo Chirurgo? In bocca al lupo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.