L intervento consigliato è con.protesi anatomiche allergan 280 in dual plane.Ma leggo nei forum molti pareri contrastanti . Per le anatomiche alto rischio di rotazione per la misura c è chi scrive di aumentare una sola taglia.chi tre poi chi sconsiglia per sempre attività fisiche per la parte alta del corpo...mi raccontate le Vs.esperienze?
per alto profilo cosa s'intende?
Allora...io ho chiesto terza piena...lui era d accordo...ma l effetto finale nn è quello desiderato ecco.... ne ho parlato con lui in.qs giorni ma tanto di più nn mi avrebbe messo nn ci stava..semmai avrebbe potuto mettere alto profilo.
Ciao Baby ma è stato il kir a consigliarti meno cc?
Vedremo... più si che no al momento
sei ancora indecisa se rioperarti baby?
Beh se mi riopero per mia,scelta dovrò pagare certo
Anch'io tvb Irene
Ciao Baby quindi vuoi rioperarti? ma devi pagare di nuovo tutto?
Claudia (baby c) lo sai k ti voglio bene!!
Grazie Ire....
Si Gianna non ascoltarla..è tt flesciata...
Ciao Gianna...ci sto seriamente pensando...nn sono soddisfatta del volume...ma devo fare delle valutazioni col chirurgo prima...prima di 12 mesi è comunque sconsigliato un secondo intervento
Ciao Baby ma hai deciso di intervenire di nuovo?
Ah già giusto
come ti dicevo... È morta la commessa Irene...
Nn ci pensare
Comunque oggi da Calzedonia la commessa nel consegnarmi.un costume mi fa...taglia ? Seconda ? Eeeh son soddisfazioni
Si Mariella mi opero il primo luglio
Infatti faccio quella io
Anestesia generale...la consiglio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.