Mastoplastica prima o dopo gravidanza?

Anonimo
Giulietta84
La Spezia (Città) · Creazione: 10 dic 2021 · Ultima risposta 20 dic 2021

Care ragazze, Vorrei un vostro consiglio. Stavo pensando di fare una mastoplastica additiva per aumentare volume al seno. Il mio compagno mi ha chiesto di provare ad avere un bimbo. Secondo voi è meglio fare l'operazione prima o dopo la gravidanza che voglio provare ad avere? Grazie a tutte.

44 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giulietta84
    20 dic 2021

Bei posti !

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    19 dic 2021

Io abito vicino a riccione

• Anonimo
    Giulietta84
    19 dic 2021

Hai ragione, non capisco.
    Hai solo parlato bene del dottore.
    Io sono di La Spezia,Liguria
    Tu ?

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    19 dic 2021

Non saprei.. forse la ritengono pubblicità??? Ma che poi non capisco nemmeno che commento abbiamo tolto. Tu di dove sei?

• Anonimo
    Giulietta84
    19 dic 2021

In effetti non abbiamo detto nulla che debba essere cancellato
    Tra l altro abbiamo parlato bene del dottore

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    18 dic 2021

Mi è arrivata una notifica che un amministratore ha cancellato il mio commento.. ma non capisco nè quale possa essere né il motivo.. non mi pare di avere scritto niente di sconveniente a parte la mia esperienza. Qualche amministratore mi può spiegare? Anche perché non so a che commento vi riferiate.

• Anonimo
    Giulietta84
    17 dic 2021

Ho letto i messaggi della conversazione e ho letto anche delle altre ragazze che parlano molto bene del professor Dini
    Infatti vedendo le vostre foto ha fatto davvero dei bei lavori

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    17 dic 2021

Mi ha messo le mentor

• Anonimo
    Giulietta84
    17 dic 2021

Scusa la domanda sulla marca, ho aperto la tua esperienza e ho trovato subito la risposta

• Anonimo
    Giulietta84
    17 dic 2021
    Miglior commento

Grazie mille Jenny.
    Si, è vero, quello che ho letto si riferiva a qualcosa di finanziario ma non ho capito bene cosa sia successo. Al fine dell'intervento non mi importa :) A me basta sia un bravo chirurgo :)
    E Il risultato che hai ottenuto è davvero molto bello !
    Che marca di protesi hai messo ?

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    17 dic 2021

E queste foto ormai sono di più di dieci gg fa! Adesso sono ancora meglio. Se vedi nella mia esperienza vi sono altre sue ragazze che si sono operate con lui e lèggerai e vedrai dalle foto che dicono esattamente quello che ti sto dicendo io!!

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    17 dic 2021

Lascia stare quello che hai letto. Lui ha avuto problemi ma che non centravano nulla col suo operato di chirurgo, ma erano legati a cose finanziarie che a te al fine dell’operazione non interessano!!
    Lui nel suo lavoro è uno dei numeri uno in Italia.. ha più di 13000 interventi alle spalle. Io ho speso 10000 euro

• Anonimo
    Giulietta84
    17 dic 2021

Ho guardato la tua esperienza e il risultato infatti è perfetto

• Anonimo
    Giulietta84
    17 dic 2021

Quanto hai speso ?
    A me hanno chiesto intorno ai 8500 / 9000 euro euro a seconda del dottore

• Anonimo
    Giulietta84
    17 dic 2021

Ne ho sentito parlare , solo che mi sono un po spaventata perché ho letto di qualcosa circa cause legali, non so nulla di preciso a riguardo, ma mi.sono un po spaventata

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    17 dic 2021

Io mi sono operata con il professor Dini. Sono andata a Firenze . Lui è un maestro.. e si vede anche dal postoperatorio avuto. Vale tutti i soldi spesi.

• Anonimo
    Giulietta84
    16 dic 2021

Posso chiederti chi ti ha operato ?

A me hanno detto cose diverse e questo mi ha confuso...

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    15 dic 2021

Anche io ne ho sentiti due ma se devo essere sincera mi aveva detto entrambi la stessa cosa. Il chirurgo quando trovi quello giusto lo capisci subito. Io quando ho incontrato il secondo avevo deciso di fare con lui appena ha aperto bocca.. l’ho sentito proprio da dentro che mi sarei potuta affidate a lui completamente

• Anonimo
    Giulietta84
    15 dic 2021

Io purtroppo ho sentito il parere di die dottori , ed entrambi mi hanno proposto soluzioni diverse.
    Non è facile scegliere il dottore...

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    15 dic 2021

Giulietta io per la forma è la grandezza delle protesi mi sono affidata completamente al chirurgo è non mi sono sbagliata di niente!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio