Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica round block con protesi

Anonimo
Giovanna882
Reggio Calabria (Città) · Creazione: 13 apr 2023 · Ultima risposta 14 apr 2023

Chi di voi ha fatto questo tipo di intervento? Com'è il post operatorio? Siete soddisfatte? Io, fatta da circa 22 giorni ancora ho seno duro, gonfio nella parte superiore e, di conseguenza, il profilo non è quello che ho sempre sognato, ma a palla con il capezzolo al centro. Il chirurgo mi ha detto che va bene, ma credo che i capezzoli non si risolleveranno da dove si trovano, spero che la forma migliori prima dell'estate, altrimenti credo si capirà che non è un seno naturale.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sofi958
    Beauty Influencer
    14 apr 2023

    Io l’ho fatta e sono soddisfatta. Ero consapevole che il seno ha bisogno di tempo per sgonfiarsi e assestarsi (3-6 mesi) quindi non me ne faccio un problema. Apetta con serenità e vedrai che comunque per quest’estate non sarà di certo come le hai adesso

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    14 apr 2023

    Ciao Giovanna! Per una forma naturale ci vuole tempo!! Minimo 6 mesi, per una forma e consistenza naturali 1 anno. Per l’estate io ti consiglierei costumi non troppo piccini se non vuoi far vedere “il finto”. Forse se per l’estate le volevi naturali ti saresti dovuta operare qualche mese prima!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio