Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica secondaria

Anonimo
Marti7891
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 16 mag 2022 · Ultima risposta 12 gen 2023

Ciao a tutte... ad aprile ho scoperto di dovermi rioperare....a causa di una contrattura ad entrambi i seni...visto la contrattura piuttosto importante, entrambi i seni erano praticamente incollati...non abbiamo aspettato molto e venerdì ho fatto questo intervento. Con non poche paure...lo ammetto...dato che la ripresa dal primo intervento era stata piuttosto travagliata. L'intervento è durato più del previsto perché la situazione era ancora peggio delle previsioni 🤦🏻‍♀️. Ma oggi sono al terzo giorno post intervento ed a parte il fastidio del reggiseno ed ancora un pó di sonnolenza...sto bene...vi lascio le foto del prima e dopo ancora con reggiseno...non appena potrò toglierlo aggiornerò.

C'è qualcuno che ha seguito il mio stesso percorso con la quale confrontarmi????grazieeee

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    12 gen 2023

    Che belle marti🤗 quanti cc hai inserito??

  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    12 gen 2023

    Ciao..purtroppo anche io dovrò rivedere la situazione..si parla solo di un seno...ma mi è stato proposto l aumento, di poco, per entrambi. Ho paura per il post operatorio perché anche io avevo avuto il primo post travagliato....mi potresti raccontare la tua esperienza?

  • Anonimo
    Marict
    Beauty Influencer
    9 giu 2022

    Potete raccontarmi come sono cambiate nel post!? Io per ora le ho tese e rigide dopo quanto ci sono scese e hanno preso forma di mammella?

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    9 giu 2022

    Ciao martross88 ...le mie erano dure e tesissime...poi si erano allontanate...mi davano fastidio nell'ultimo periodo... prova a sentire il chirurgo... grazie💖si con questo intervento sono cambiate abbastanza

  • Anonimo
    martross88
    8 giu 2022

    ciao!!
    io temo di avere una contrattura ad un seno
    tu come te ne sei accorta? ti faceva male?
    da quanto operata?
    ho l'incubo a pensare di rioperarmi... anch'io avevo messo 360..
    tu sei andata dallo stesso della prima? comunque molto belle!!!;-)

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    1 giu 2022

    Vi lascio il mio contatto ig se vi fa piacere confrontarvi Xché qui mi perdo i messaggi...
    martina_m.87... questa è l'immagine... 😘😘😘

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    1 giu 2022

    Ciao lindapi...io partivo da una 1° scarsa scarsa ed ora sono una coppa C/D in base alla marca

  • Anonimo
    LindaPi
    29 mag 2022

    Ciao! Io non ho seguito il tuo stesso percorso, però mi piace moltissimo il tuo seno. Posso chiederti da che taglia partivi e cosa hai raggiunto con 350?

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    21 mag 2022

    Stesse protesi 350 cc anatomiche dal plane

  • Anonimo
    Marict
    Beauty Influencer
    21 mag 2022

    Quanti cc e in quale posizione?

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    21 mag 2022
    Miglior commento

    Marti87 quanti cc hai inserito sta stavolta??

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio