Ciao a tutte... ad aprile ho scoperto di dovermi rioperare....a causa di una contrattura ad entrambi i seni...visto la contrattura piuttosto importante, entrambi i seni erano praticamente incollati...non abbiamo aspettato molto e venerdì ho fatto questo intervento. Con non poche paure...lo ammetto...dato che la ripresa dal primo intervento era stata piuttosto travagliata. L'intervento è durato più del previsto perché la situazione era ancora peggio delle previsioni 🤦🏻♀️. Ma oggi sono al terzo giorno post intervento ed a parte il fastidio del reggiseno ed ancora un pó di sonnolenza...sto bene...vi lascio le foto del prima e dopo ancora con reggiseno...non appena potrò toglierlo aggiornerò.
C'è qualcuno che ha seguito il mio stesso percorso con la quale confrontarmi????grazieeee
Che belle marti🤗 quanti cc hai inserito??
Ciao..purtroppo anche io dovrò rivedere la situazione..si parla solo di un seno...ma mi è stato proposto l aumento, di poco, per entrambi. Ho paura per il post operatorio perché anche io avevo avuto il primo post travagliato....mi potresti raccontare la tua esperienza?
Potete raccontarmi come sono cambiate nel post!? Io per ora le ho tese e rigide dopo quanto ci sono scese e hanno preso forma di mammella?
Ciao martross88 ...le mie erano dure e tesissime...poi si erano allontanate...mi davano fastidio nell'ultimo periodo... prova a sentire il chirurgo... grazie💖si con questo intervento sono cambiate abbastanza
ciao!!
io temo di avere una contrattura ad un seno
tu come te ne sei accorta? ti faceva male?
da quanto operata?
ho l'incubo a pensare di rioperarmi... anch'io avevo messo 360..
tu sei andata dallo stesso della prima? comunque molto belle!!!;-)
Ciao lindapi...io partivo da una 1° scarsa scarsa ed ora sono una coppa C/D in base alla marca
Ciao! Io non ho seguito il tuo stesso percorso, però mi piace moltissimo il tuo seno. Posso chiederti da che taglia partivi e cosa hai raggiunto con 350?
Stesse protesi 350 cc anatomiche dal plane
Quanti cc e in quale posizione?
Marti87 quanti cc hai inserito sta stavolta??
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.