Mastoplastica secondaria

Marti7891
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 16 mag 2022 · Ultima risposta 12 gen 2023

Ciao a tutte... ad aprile ho scoperto di dovermi rioperare....a causa di una contrattura ad entrambi i seni...visto la contrattura piuttosto importante, entrambi i seni erano praticamente incollati...non abbiamo aspettato molto e venerdì ho fatto questo intervento. Con non poche paure...lo ammetto...dato che la ripresa dal primo intervento era stata piuttosto travagliata. L'intervento è durato più del previsto perché la situazione era ancora peggio delle previsioni 🤦🏻‍♀️. Ma oggi sono al terzo giorno post intervento ed a parte il fastidio del reggiseno ed ancora un pó di sonnolenza...sto bene...vi lascio le foto del prima e dopo ancora con reggiseno...non appena potrò toglierlo aggiornerò.

C'è qualcuno che ha seguito il mio stesso percorso con la quale confrontarmi????grazieeee

11 commenti

Annuncio
  • Raffy10
    Beauty Influencer
    12 gen 2023

Che belle marti🤗 quanti cc hai inserito??

• Fabyelle
    Beauty Influencer
    12 gen 2023

Ciao..purtroppo anche io dovrò rivedere la situazione..si parla solo di un seno...ma mi è stato proposto l aumento, di poco, per entrambi. Ho paura per il post operatorio perché anche io avevo avuto il primo post travagliato....mi potresti raccontare la tua esperienza?

• Marict
    Beauty Influencer
    9 giu 2022

Potete raccontarmi come sono cambiate nel post!? Io per ora le ho tese e rigide dopo quanto ci sono scese e hanno preso forma di mammella?

• Marti7891
    Beauty Influencer
    9 giu 2022

Ciao martross88 ...le mie erano dure e tesissime...poi si erano allontanate...mi davano fastidio nell'ultimo periodo... prova a sentire il chirurgo... grazie💖si con questo intervento sono cambiate abbastanza

• martross88
    8 giu 2022

ciao!!
    io temo di avere una contrattura ad un seno
    tu come te ne sei accorta? ti faceva male?
    da quanto operata?
    ho l'incubo a pensare di rioperarmi... anch'io avevo messo 360..
    tu sei andata dallo stesso della prima? comunque molto belle!!!;-)

• Marti7891
    Beauty Influencer
    1 giu 2022

Vi lascio il mio contatto ig se vi fa piacere confrontarvi Xché qui mi perdo i messaggi...
    martina_m.87... questa è l'immagine... 😘😘😘

• Marti7891
    Beauty Influencer
    1 giu 2022

Ciao lindapi...io partivo da una 1° scarsa scarsa ed ora sono una coppa C/D in base alla marca

• LindaPi
    29 mag 2022

Ciao! Io non ho seguito il tuo stesso percorso, però mi piace moltissimo il tuo seno. Posso chiederti da che taglia partivi e cosa hai raggiunto con 350?

• Marti7891
    Beauty Influencer
    21 mag 2022

Stesse protesi 350 cc anatomiche dal plane

• Marict
    Beauty Influencer
    21 mag 2022

Quanti cc e in quale posizione?

• Raffy10
    Beauty Influencer
    21 mag 2022
    Miglior commento

Marti87 quanti cc hai inserito sta stavolta??

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio