Ciao a tutti, dopo un intervento di mastopessi con protesi ho alcuni dubbi sulla scelta della dimensione delle protesi che sono state impiantate. Sto considerando la possibilità di un secondo intervento, unicamente per sostituire le attuali protesi con protesi più grandi, tutto il resto mi piace moltissimo: proiezione, scelte delle protesi anatomiche e scelta della collocazione in dual plane. Mi spaventa solo un po’ la ‘difficoltà’ di un simile intervento, possono esserci maggiori complicazioni? Rischi con le cicatrici? Qualcuna di voi ci è passata e vuole condividere l’esperienza? Grazie
Secondaria dopo 4 anni si guarigione ok più dolorosa della prima perché sottomuscolo
Purtroppo ho ancora eccesso di pelle nel polo inferiore sx sono a 5 mesi speriamo migliori
Ciao logini, purtroppo in fase pre-operatoria si era parlato di impiantare 300 e 315 (a causa di una assimetria) invece poi sono state impiantate più piccole, dual plane. Anche io ho fatto la mastopessi. Devo dire che non ho mai voluto un seno grande, però penso che per le proporzioni del mio corpo siano comunque troppo piccole. Dopo quanto hai fatto la secondaria ? La guarigione è stata comunque ottimale?
Ciao Lorella che protesi hai messo?
Io ho appena fatto una secondaria per un danno da malasanità relativo alle mie prime protesi
Prime 350 cc anatomiche sottoghiandolare ( venivo da ptosi )
Seconde 360 tonde sottomuscolo con mastopessi risultano più piccole
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.