Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica seno poco tuberoso

Anonimo
AngieMa82
Roma (Città) · Creazione: 4 ago 2019 · Ultima risposta 23 ago 2019

Salve ragazze, vorrei eseguire una mastoplastica in seguito ad allattamento che mi ha svuotato un seno già piccolo di natura ed ho effettuato delle visite con Geiger e Berloco. Entrambi mi hanno detto che trattasi di seno tuberoso ma io non ne avevo nemmeno idea! Sono indecisa sui due perché il primo mi ha sottolineato di mettermi in buone mani con un seno così e di optare per la roundblock perché qualcuno potrebbe propormi anche incisioni dal solco mammario. Mi ha evidenziato la possibilità dello scalino (dubble bubble) con un seno del genere per cui è necessario operare bene. Il problema è che mentre Geiger mi ha proposto protesi grandi (almeno una terza abbondante con protesi Mentor tonde da 300 a 450 o Polytech anatomiche da 435 a 480) per scongiurare il dubble bubble, Berloco, sempre consigliando una roundblock diceva di non superare la seconda abbondante (protesi anatomiche di max 180 o roba simile) per far si che se dovesse presentarsi il double bubble almeno sarebbe di entità lieve. Ora non so proprio...sono stata da un terzo chirurgo che invece di sciogliere i miei dubbi mi ha addirittura proposto incisione dal basso, terza abbondante e masto ibrida con lipofilling e inserimento di protesi e grasso prolrio. Cosa mi consigliate? Qualcuna ha il seno come il mio e si è operato con uno dei due? Mi fido molto di entrambi ma non so davvero cosa fare...grazie a chi vorrà rispondermi! Sogno da tempo un aumento del seno...la gravidanza mi ha dato un bimbo bellissimo ma il mio corpo si è modificato facendo completamente calare la mia autostima...

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Valentina_85
    Beauty Influencer
    23 ago 2019

    Non so la procedura corretta ma mi ha spiegato che fa l’incisione in ambulatorio dove già e’ stata fatta ( roundblock ) e risolleva .. in anestesia locale quindi sarò sveglia.. Ma tutto questo nel caso sentissi veramente il bisogno che ad oggi non c’è

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    23 ago 2019

    Valentina scusa ma come si fa a risollevare un seno ed avere una corretta simmetria? L'unico modo è una mastopessi, ma significa fare un altro intervento ed avere altre cicatrici o.....c'è un altro modo???🤔🤔🤔🤔🤔

  • Anonimo
    Valentina_85
    Beauty Influencer
    16 ago 2019
    Miglior commento

    Ciao Angie ti ho risposto nella mia esperienza ma può essere utile per le altre ragazze come me e voi ricondividere la mia esperienza con il problema del seno tuberoso e fare una scelta consapevole per l’aumento del seno, perché ogni chirurgo ha una sua esperienza e non tutti trattano allo stesso modo i casi più “complessi” , il primo consulto ce l’ho avuto con Berloco, dottore molto calmo e paziente costo 7000€ masto roundblock con protesi 180cc perché a detta sua non potevo inserire di più per evitare l’effetto double bubble che mi ha mostrato in quelle foto orribili, pienissimo di appuntamenti e con richiesta di acconto tanti mesi prima ( per me erano 7 mesi di attesa)

    Il secondo dottor Fantozzi che lavora alla porta accanto , beh che dire.. mi ha salvato da un insoddisfazione certa perché con 180cc sarei rimasta alla mia taglia di una seconda invece che scarsa ,meno scarsa ma vi assicuro che 180cc su un torace di 78 come il mio non si vedrebbero neppure e spendere 7000€ x niente e dopo il post operatorio da affrontare non era proprio la mia volontà ..

    Lui chiaramente mi ha detto, io pratico l’espansione ghiandolare e sul tuo torace stanno bene le 400cc , se vuoi procediamo l’unico problema e’ che non potrai molto probabilmente allattare più in quanto espandendo la ghiandola i glotti mammiferi verranno compromessi, per me ragazze non c’è stato problema sono già diventata mamma ed ho provato la sensazione dell’allattamento e non mi e’ piaciuta per niente, quindi ho proceduto con Fantozzi alla stessa cifra di Berloco,non mi ha richiesto nessun acconto , un mese dopo ho fatto l’intervento e il post operatorio anche se so che e’ molto soggettivo per me e’ stato una passeggiata , apparte la schiena per le varie posture da assumere ..

    Il mio consiglio e’ di valutare che tipo di seno volete ottenere, perché c’è chi lavora in un modo chi un altro .. Il dottor Fantozzi in quella clinica piena di chirurghi opera praticando l’espansione ghiandolare ove necessaria e se non ricordo male sono solo in 3 a farla , io non ho avuto nessun problema del doppio solco o di complicazioni varie, ho solo il seno destro che essendo maggiore del sinistro e’ un po’ più sceso ma questo “problema” si risolve con un risollevamento in ambulatorio in sedazione locale senza nessun costo aggiuntivo ..
    Vi metto delle foto e se volete andate nella mia esperienza un abbraccio a tutte 🌺

  • Anonimo
    SereRicci
    Beauty Influencer
    15 ago 2019

    Grazie Angie, si mi sembra più alto della media effettivamente.. sarà anche per la difficoltà dell'intervento

  • Anonimo
    AngieMa82
    14 ago 2019

    8500 per la masto correttiva più 1500 di clinica

  • Anonimo
    SereRicci
    Beauty Influencer
    14 ago 2019

    grazie Angie! così inizio a farmi un’idea… ma tipo il più caro quanto ti ha chiesto?

  • Anonimo
    AngieMa82
    13 ago 2019

    Ho letto l'esperienza di Valentina_85 e mi ha dato degli spunti sia su Berloco che su Fantozzi, lei si è operata con Fantozzi con seno tuberoso e le ha corretto la ghiandola ...

  • Anonimo
    AngieMa82
    12 ago 2019

    Si Sere, inclusa

  • Anonimo
    SereRicci
    Beauty Influencer
    12 ago 2019

    eh non è poco come differenza… è sempre inclusa la clinica?

  • Anonimo
    AngieMa82
    10 ago 2019

    3000 euro di differenza...Non sono pochini, ma ritarderei di qualche mese la masto se dovessi decidermi per il chirurgo più caro.Il terzo chirurgo mi ha chiesto 500 euro in meno di Berloco,quindi siamo li...

  • Anonimo
    SereRicci
    Beauty Influencer
    9 ago 2019

    l’impatto positivo a pelle penso sia importantissimo…
    i costi sono molto diversi tra uno e l’altro?

  • Anonimo
    AngieMa82
    9 ago 2019

    Cara SereRicci,
    anche io pensavo fosse solo piccolo😊comunque sia, a me così a pelle, Geiger! Gli altri due cmq mi hanno pure fatto una buona impressione!

  • Anonimo
    SereRicci
    Beauty Influencer
    8 ago 2019

    AngieMa82 a me sembra un normale seno, solo piccolo. boh…. quale dei tre ti ha convinto di più?

  • Anonimo
    AngieMa82
    7 ago 2019

    Ciao PriscillaLilla,
    non mi sembra mi abbiano parlato di correzione della ghiandola o forse non ho ben capito io...tu da quale taglia partivi e che protesi ti hanno inserito? Ti hanno operato in roundblock? Scusa per tutte le domande ma mi sembra che online ci sia o pochi casi di seno come il nostro e sto cercando di informarmi al meglio! Grazie🤗

  • Anonimo
    AngieMa82
    7 ago 2019

    Si penso che seno tuberoso e doppio solco siano collegati per via della mancanza del polo inferiore. Ho letto sulla pagina di Berloco che le mammelle tuberose sono più a rischio di doppio solco per iposviluppo del polo inferiore. Oltre a questo, conta anche la bravura del chirurgo per come ho letto su altri articoli.

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    5 ago 2019

    Ciao AngieMa82, anche io avevo il seno tuberoso e mi è stata corretta la ghiandola. non te ne ha parlato nessuno dei tre? il dubbie bubble sarà perché non hai abbastanza tessuti per coprire la protesi

  • Anonimo
    Chicca29
    Beauty Influencer
    4 ago 2019

    La cosa però che non mi ha nominato è “seno tuberoso” o almeno non mi sembra proprio. Cioè le due cose non saranno collegate l’una a l’altra ? Intendo seno tuberoso e possibile doppio solco ?
    Mi informerò

  • Anonimo
    Chicca29
    Beauty Influencer
    4 ago 2019

    Si vero dobbiamo affidarci al loro gusto è vero. Io non voglio un seno grande , ma neanche patire tutta questa ansia per un seno seppur meglio del mio ma piccolino 😬
    Quello che mi ha proposto per me penso vada bene. Ma non vedo l’ora di riprovarle.
    Si ho prenotato ( ancora non ci credo😱) e dovrò aspettare febbraio .. sarà una lunga attesa e ho una paura 😰😰
    Ma se dopo tanti anni che ci penso ho trovato il coraggio ne sono felice e tra l’altro adesso non vedo l’ora.
    Si a me è sembrato molto onesto con il costo. E la cosa che mi piace che è sempre disponibile , e che è paziente e mi ascolta.
    In bocca al lupo.. tienimi aggiornata 💪🏻

  • Anonimo
    AngieMa82
    4 ago 2019

    Cara Chicca29,
    anche a me Berloco ha fatto una ottima impressione ed è per questo che sono in confusione perché i 3 chirurghi su una cosa sono concordi: seno tuberoso. Due Berloco e Geiger, incisione intorno al capezzolo. Il terzo dice che se ha la possibilità e valuterà durante l'intervento, inciderà o intorno al capezzolo o sotto il seno. Geiger ha sottineato più volte che il nostro gusto estetico deve essere concorde con quello del chirurgo...lui mi vede forse con un seno più grande e Berloco, per natura da come leggo, con un seno più piccolo...Geiger mi ha anche detto, aggiungo, che per il doppio solco, se si formasse, si potrebbe intervenire dopo con lipofilling. Tornando a Berloco, a me ha fatto un prezzo onesto vista la sua fama, Geiger altino...Berloco é super pieno fino a Febbraio mi ha detto, quindi per fissare la data devo sbrigarmi se voglio delle belle gemelline per la prossima estate! 🤩 Hai già fissato la data?

  • Anonimo
    Chicca29
    Beauty Influencer
    4 ago 2019

    Ciao angieMa82
    Mi rivedo un po’ in quello che scrivi
    Anche io ho visto due chirurghi , il primo nella mia città non mi ha dato fiducia e sinceramente non mi ha descritto bene neanche i contro. Mentre Berloco mi ha dato da subito tranquillità, anche a me dice che ho il rischio del doppio solco, infatti mi consigliava una protesi non troppo grande. Io sarà che ero tesa come una corda di violino e nonostante mi ha spiegato tutto bene su tante cose ho ancora confusione. Infatti non ricordo i cc ma parlavamo di una terza scarsa. Mi ha anche detto che forse dovrà fare l’incisione su l’intero capezzolo, solo su quella che rischia il doppio solco perché è più scesa e il capezzolo punta in basso. Ma sono tutte cose da valutare.
    Io a pelle ho scelto lui, questo forum l’ho scoperto solo dopo, è di grandissimo aiuto, ma da una parte meglio averlo scoperto dopo .. in modo che ho scelto in base alla mia sensazione e a quello che mi ha ispirato fiducia e professionalità. Mi ero solo documentata sul suo sito e letto tutte le recensioni su di lui.
    Ora non vedo l’ora di rivederlo per fargli tutte le domande che mi sono venute dopo 🤦‍♀️😳

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio