Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica sottoghiandolare

Anonimo
CALLY
Verbania · Creazione: 13 apr 2019 · Ultima risposta 6 giu 2019

Ciao a tutte ragazze, per caso qualcuna di voi si è operata con protesi sottoghiandola partendo da una base di prima di seno? Vorrei vedere i vostri risultati in quanto pure io mi opero con le stesse modalità

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gaia_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 giu 2019

    Ciao Cally, ti consigliamo di scrivere qui per confrontarti con le altre ragazze che si sono operata a maggio 👉 https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-maggio-giugno-2019-mastoplastica-mastopessi-6021

  • Anonimo
    CALLY
    6 giu 2019

    Ciao ragazze. Alla fine mi sono operata mercoledì 29 Maggio 2019, transascellare sottoghiandola con protesi da 360cc. Oggi sto andando a togliere la fascia e i cerotti. Ho ripreso a guidare e domani torno al lavoro. Volevo chiedervi quando siete tornate a dormire di fianco nel letto e dopo quanto non sentivate più dolore alla palpazione.

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    23 apr 2019

    CALLY aggiornaci quando decidi qualcosa allora. A questo punto io ti direi di scegliere più il medico che la tecnica...

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    20 apr 2019
    Miglior commento

    Ciao Nise in realtà senza una "buona base" un bravo chirurgo non suggerisce di fare un sotto ghiandola proprio perché è la ghiandola e/o il grasso che deve coprire la protesi, dunque se una ha poca ghiandola difficilmente le si propone un tipo di intervento simile. Sulla discesa negli anni, purtroppo, tutto dipende dalla qualità della pelle e dalla bravura del chirurgo nel riconoscere chi è la candidata adatta a quel tipo di sede, perché alla fine non c'è un metodo migliore di un altro solo quello più adatto alla paziente. Io ad esempio conosco una ragazza che ha fatto un sotto ghiandola dal mio stesso chirurgo, che fa prevalentemente dual plane, con protesi da 350 l'una ed ha recentemente finito l'allattamento ed ha un lavoro perfetto ancora oggi a distanza di 9 anni post intervento e meno di un anno dalla fine dell'allattamento. Credo che sia nell'interesse della paziente ma soprattutto del chirurgo che il risultato sia a lungo termine perché le pazienti soddisfatte sono da sempre la migliore pubblicità.
    A me avevano detto di tutto che si sarebbero visti i contorni della protesi perché erano troppo grosse le protesi, che sarebbero venute "a palla", che rischiavo un bottoming out e chi più ne ha più ne metta; invece io mi sono fidata del professionista e per ora il risultato è ottimo, oltre le aspettative e si spera durevole nel tempo ovviamente, ma mi sento fiduciosa.

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Sotto ghiandola io ci penserei un attimo, ho visto risultati che all' inizio sembrano belli ma poi dopo qualche anno tocca rimetterci mano..vanno bene solo se si ha già una buona base e inserendo protesi piccole , 300 è già grande

  • Anonimo
    CALLY
    18 apr 2019

    @Ryo .... no ovviamente. I 2 che fanno dual plane mi hanno detto che preferiscono usare quella tecnica e che la sottoghiandola quasi non la usano più, perché dicono che da i migliori risultati nel tempo. E che ovviamente se dimagrisco potrebbero vedersi i bordi o essere palpabili e che comunque tende a scendere di più nel tempo. Quindi so tutti i rischi del caso.

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    18 apr 2019

    Ma tutti ti hanno detto che puoi farla quindi? Anche chi preferisce dual plane dico

  • Anonimo
    CALLY
    17 apr 2019

    No assolutamente! Sia chiaro che non ho deciso io di fare il sottoghiandola. Ho fatto 5 visite con 5 chirurghi diversi e ben 3 mi avrebbero messo le protesi in sottoghiandola perché dicono ho una pelle spessa 3cm. Ma ero appunto in dubbio in quanto gli altri due avrebbero scelto la dual plane e molte osannano la dual plane come migliore. Io invece sono alta 155 e peso 43kg e infatti il mio obiettivo era una coppa C+

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    17 apr 2019

    Innanzitutto grazie a tutte.

    Come dice Ryo devono esserci le condizioni per poter avere un buon risultato sotto ghiandola ed una di queste è avere abbastanza ghiandola e/o grasso, io sono alta 170 e peso circa 62 kg, non sono grassa naturalmente ma nemmeno magrissima, ho le forme al posto giusto (mi mancavano le tette). Non l'ho deciso io, che pensavo ad un dual plane, ma è stato il chirurgo che mi ha operata a suggerire che nel mio caso avrei ottenuto un ottimo risultato. Io non sono medico e mi sono affidata a lui completamente, altrimenti ne avrei scelto un altro.
    I tempi di recupero comunque sono simili, la mia amica che ha fatto dual plane si è ripresa nei miei stessi tempi, è anche vero che è soggettivo ma non far sì che i tempi di recupero siano determinanti nella scelta. Nel giro di 5 giorni i dolori saranno passati, per le successive 2 settimane non potrai guidare, per le prime 4 non potrai sollevare pesi, ma poi sarà tutto ok. Io in 1 settimana stavo bene ed anche la mia amica. Il contenitivo l'ho portato per poco più di 1 mese.

    CALLY in verità la tua base di partenza è simile alla mia, ti spiego perché: 81-73=8 mentre la tua 74-67=7. Anche io avevo una coppa A in realtà, ma le coppe super imbottite di Tezenis mi permettevano di comprare la B. La misura del torace 67 è di una prima, e diminuirà dopo l'intervento (io ora misuro 70 di sotto seno e 92/93 di seno) ma aumenterà la coppa. Con 380cc probabilmente raggiungerai una coppa C/D come me se non di più.
    Ricorda però che con il sotto ghiandola non potrai dimagrire velocemente senza rovinare il risultato perché rischieresti di rendere evidenti i contorni delle protesi creando un antiestetico effetto palla, lo stesso se le protesi sono grosse anche nel caso di un dimagrimento lieve e soprattutto repentino. Io sto dimagrendo ma mooolto lentamente perché andando in palestra e bruciando negli allenamenti è inevitabile. Ma il risultato è stabile perché le protesi non sono troppo grandi e la ghiandola è sufficiente per coprire la protesi.

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    17 apr 2019

    Alessandra ha ottenuto un bellissimo risultato... ma non è che sottoghiandola non venga bene.. ma devono esserci le condizioni giuste per farlo dicevo.. cioè non è che lo decidi tu perché è meno pesante il post e basta 😉

  • Anonimo
    CALLY
    17 apr 2019

    @Alessandragram .... wao!!! Bellissimeeeee!!! Io parto da una base più piccola della tua. Calcola che ho un 67cm di sottoseno e 74cm seno (fino a 2 anni fa avevo 79cm, avevo una 1B, ma l'ho perso a causa di un calo ormonale drastico.), quindi ora ho una 1A. Inserirò una 375cc alto profilo. Però mi rincuora vedere una ragazza che ha ottenuto un seno così bello e naturale in sottoghiandola😍😍 dopo quanto tempo sei tornata al lavoro? Quanto hai tenuto il contenitivo? Anche io prendo quello Lovable consigliato dal medico.

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    17 apr 2019

    Ciao Cally io ho fatto sottoghiandolare, partivo da 73 di sottoseno ed 81 di seno, la mia taglia era una 2B super push up di tezenis, quello super super proprio, ma in realtà ero una AA a ben vedere ed avevo un'asimmetria notevole. Il chirurgo ha risolto impiantandomi sotto ghiandola a sinistra 300cc medio profilo e a destra 400cc alto profilo entrambe le protesi con una base di circa 12cm millimetro più millimetro meno. Avevo anche una diversa proiezione dei seni. Se vuoi puoi andare alla mia esperienza. Ti posto qui una foto a 4 mesi circa ( saranno 4 il 18/4) una a 2 mesi ed il mio prima.

  • Anonimo
    Indecisa3
    Beauty Influencer
    15 apr 2019

    Ok capito
    Le micro non vanno bene?

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    15 apr 2019

    Non che sia una super esperta, ma secondo me dipende anche da quanta pelle/ghiandola hai. Tra l'altro so che spesso sulle troppo magre se sottoghiandola si nota un po' lo scalino...

  • Anonimo
    CALLY
    13 apr 2019

    @indecisa3 ..... ha optato per le lisce perché nella sottoghiandolare riduce al massimo le possibilità che un giorno possano vedersi le piegoline della protesi in quanto si legano meno ai tessuti rispetto a una ruvida testurizzata.

  • Anonimo
    Indecisa3
    Beauty Influencer
    13 apr 2019

    Nagor non le ho mai viste dal vivo ma so che sono ottime
    Anche le motiva
    Perché lisce?

  • Anonimo
    CALLY
    13 apr 2019

    @indecisa3 ....... si, metto 375/380cc alto profilo Nagor o Motiva (di tipo liscio), ma credo più Nagor perché sono praticamente identiche come comportamento e costano meno, le ho toccate con mano e sono ancora più morbide. Si alcuni dicono che sottoghiandola tende nel tempo a scendere di più. Ma credo sia normale. Anche il seno naturale si rilassa per natura.

  • Anonimo
    Indecisa3
    Beauty Influencer
    13 apr 2019

    Anche io so questo
    Ma so anche che sotto muscolare nel tempo mantiene meglio
    Settimana prox ho visita e chiedo bene
    Tu già sai protesi e misura ?

  • Anonimo
    CALLY
    13 apr 2019

    @indecisa3 mi opero a fine Maggio! Anche io vedo spesso e solo dual plane. A me han detto che avendo una pelle spessa e una pelle tonica (nonostante abbia una prima scarsa) era superfluo metterle in dual e che la protesi comunque è morbidissima e si adatta alle posizioni del corpo, quindi non rimane a palla. So che dovrei fidarmi e tutto, però sai son sempre un po' nervosa e temo l'effetto palla. Anche io come te sarei più contenta avendo un recupero più breve! Poi so che se fai sport e le hai sottomuscolo le protesi si muovono contraendo i muscoli pettorali e sta cosa non mi va a genio.

  • Anonimo
    Indecisa3
    Beauty Influencer
    13 apr 2019

    Bisogno
    Ed anche per il post più veloce ( ho 3 bimbi)
    Aspettiamo le altre 😊😊😊
    Tu quando ti operi?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio