Mastoplastica sottoghiandolare info

Anonimo
Dia15
· Creazione: 18 dic 2024 · Ultima risposta 22 dic 2024

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni e il 22 gennaio mi opererò di mastoplastica additiva. Ho effettuato una visita a settembre con un chirurgo che mi ha ispirato molta fiducia. Durante il colloquio gli ho esposto il desiderio di inserire delle protesi tali da farmi ottenere una quarta piena, partendo da una seconda e con tanto di seno tuberoso mi ha consigliato di inserire una 345cc sottoghiandolare con inserimento periareolare. Lì per lì provandole con il reggiseno e le “protesi” di prova non mi sono sentita abbastanza soddisfatta del volume, tant’è che gli ho chiesto se fosse possibile aumentare di qualcosina il volume delle protesi. L’altra alternativa proposta è stata una 390cc sempre sottoghiandolare ed effettivamente quel piccolo cambiamento l’ho notato, ma devo dire che non sono per niente brava con l’immaginazione e quindi facevo realmente fatica a capire se mi soddisfasse o meno (probabilmente ero solo molto tesa e non avevo del tutto la lucidità 🤣). Abbiamo effettuato anche il modello 3D per aver una maggiore chiarezza sulle dimensioni ma credo che ciò che mi porta fuori campo è il fatto che tutte le foto che vedo di mastoplastica additiva per ottenere una quarta se pur partendo da una seconda, inseriscono dalle 420cc in su (ovviamente so che è tutto soggettivo). Appunto per questo, spero che qualcuno possa darmi conferma eventualmente sulle taglie per ottenere una quarta piena. (Sono alta 1.68 e peso 64kg). Grazie in anticipo!

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Dia15
    22 dic 2024

Grazie mille titty, mi hai aiutata molto😊😊

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    22 dic 2024
    Miglior commento

Ciao Dia15, io partivo da una 2ª scarsa ed ho messo protesi anatomiche 375 cc in dual plane. Ho fatto l’operazione il 26/11 con il roundblock in quanto avevo bisogno di sollevarlo visto le due gravidanze e relativo allattamento. Al seno destro che era più cascante ha effettuato una piccola cicatrice verticale per renderlo uguale al seno sinistro. Ho raggiunto una 4ª come volevo. Sono alta 1,74 per 71 kg

• Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    19 dic 2024

Riguardo la sede di alloggiamento della protesi parlane direttamente col dottore, la sottoghiandolare è indicata spesso solo per le pazienti con un tessuto in grado di tenerla su, dual plane e sottomuscolo certamente sono piu indicati per volumi maggiori proprio per via del peso di essi e la tendenza a scendere. Tuttavia ci sono anche le protesi b-lite che non so se vengano scelte per la sottoghiandolare ma che hanno come caratteristica quella di pesare meno rispetto agli impianti tradizionali in silicone. Parlane col chirurgo e senti cosa ha da dirti lui comunque

• Anonimo
    Francifisch
    19 dic 2024

io credo che tu debba affidarti al chirurgo sicuramente, ribadisci il tuo desiderio comunque.
    il fatto che tu parta già da una seconda non è da sottovalutare perché già hai una base buona, quindi se lui ti ha detto così credo che la protesi da 395 possano andar bene. poi magari come dici tu una protesi troppo grande non è adeguata al tipo di intervento sottoghiandolare che devi fare e con seno tuberoso, quindi andresti magari a rischiare di ottenere un risultato brutto per avere quei pochi millimetri in più che desideri.

• Anonimo
    Dia15
    19 dic 2024

Immaginavo… solo che sottoghiandolare non si rischierebbe con un volume importante di andare incontro a difetti visibili delle protesi?

• Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    19 dic 2024

Sinceramente io ti dico di si, punta dai 400 cc in su, all'inizio sembrano giuste anche le 300 ma in realtà dopo 1 anno il gonfiore si riassorbe del tutto e la grandezza ottenuta spesso non è quella desiderata

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio