Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica taglia

Anonimo
Venus082
Beauty Influencer
Fiumefreddo di Sicilia · Creazione: 14 nov 2023 · Ultima risposta 10 dic 2023

Ciao a tutte. Mi piacerebbe avere un parere, magari da chi ha già effettuato l'intervento. Sono alta 1,63 e peso 57kg. Ho una seconda di seno, molto cadente per via di un lunghissimo allattamento. Vorrei passare ad una 4 circa. Secondo voi, su quanti cc devo orientarmi?

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    10 dic 2023

    Kat si si effettivamente hai ragione. Più che altro loro si orientano sui cc. No cmq non ho ancora fatto l intervento purtroppo.

  • Anonimo
    _Kappa_
    5 dic 2023
    Miglior commento

    Ciao Venus , non so se hai già effettuato l'intervento .. io mi sono operata 7 giorni fa e più o meno partivo dalla tua situazione (sono 168cm ) ... Ho chiesto alla dottoressa una 3° piena quasi 4° e in base alla mia richiesta lei mi ha indicato con quali protesi e cc avrei ottenuto quel risultato... In risposta alla tua domanda ,penso che non siamo noi a scegliere i cc ma il volume che vorremo ottenere , poi sarà il chirurgo a indicare il resto in base alle tue misure .😘

  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    27 nov 2023

    Ciao lynda, se puoi, metteresti una foto del pre e una del post?

  • Anonimo
    lynda19
    27 nov 2023

    Ciao, io mi sono operata il 21/11 ho inserito protesi ergonomiche motiva 400cc seno svuotato da allattamenti, peso 54 e sono alta 167.

  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    26 nov 2023

    Ciao ragazze. Il primo chirurgo mi ha proposto una protesi 400 cc , perché cmq ho abbastanza pelle e sono larga di torace (peso 55kg ma non sono di corporatura esile)
    Protesi motiva rotonda 400 cc
    Io però ho paura di diventare una super tettona e non è ciò che voglio. Aiuto!

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    21 nov 2023

    Ciao Clarissa, leggevo i tuoi commenti e volevo chiederti che tipo di lamentele avessi sentito da altre ragazze riguardo le protesi anatomiche?

    Mi opereró a inizio anno e anche a me il chirurgo non ha mai proposto le anatomiche soprattutto per la probabilità di rotazione. Ma non ho mai avuto occasione di sentire esperienze dirette.

    Ps. Il tuo seno è bellissimo, un risultato fantastico!! Da chi sei andata se posso chiedere?

  • Anonimo
    Clarissa2275
    21 nov 2023

    Venus no, sono ergonomiche motiva. Non ha voluto parlare proprio delle anatomiche il mio chirurgo perché secondo lui sarei tornata a operarmi presto perché si sarebbero girate. Però il risultato che volevo ottenere è questo. Ad oggi i lividi stanno scomparendo e l edema si sta riassorbendo. La forma mi piace molto.

  • Anonimo
    Clarissa2275
    20 nov 2023

    No, non ho messo l anatomica per via delle tante lamentele che ho sentito di molte ragazze, poi sinceramente il mio chirurgo non ha voluto nemmeno propormi le anatomiche. Ho messo ergonomica motiva

  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    20 nov 2023

    Ciao , non ti preoccupare. Questo forum funziona malissimo
    Comunque bellissimo risultato. Quindi sono a goccia?

  • Anonimo
    Clarissa2275
    20 nov 2023

    Ciao non riesco a rispondere sull altro commento dove mi chiedevi il tipo di protesi e da che taglia partivo. Allora io partivo da meno di zero. Dopo 3 gravidanze e 3 allattamenti mi era rimasta della poca pelle cadente e vuota, non era da considerarsi nemmeno una prima taglia insomma. Ho inserito 430 cc protesi ergonomica motiva. Questo è il risultato dopo 5 gg dall intervento

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio