Chi di voi ha protesi nagor tonde lisce? Io tra qualche giorno sostituiro'*dopo ben 9 anni le protesi che ho x rottura ALLERGAN 410FX ANATOMICHE.. MAI PIÙ! Come sono le nagor sono morbide? Le allergan anatomiche in poche parole DUE PIETRE FATEMI SAPERE GRAZIE 0
Figurati!! Mi fa piacere, se hai bisogno chiedi pure 😘
Cara Laura che dire grazie mille per avermi chiarito così bend le mie domande a cui non riuscivo darmi risposta 🤦♀️☺️
Ciao Jasmine! 😊 Fx410 è solo il nome della protesi non la misura 😊. Tu ora hai protesi anatomiche da 280 gr, di forma allungata ed extra proiettata. Ora comunque andrai ad aumentare perché metterai dai 330 ai 390 cc, e oltretutto tonde che visivamente rendono un po' di più delle anatomiche perché riempiono di più il polo superiore. Avrai una forma molto diversa da quella che hai ora, saranno molto più piene e di profilo non avranno la forma a goccia che hai ora ma saranno più tonde. 😊
Laura quelle che metterò saranno tonde e non so se la mirura è uguale all anatomica.. Strano non capisco.. Dicono che l anatomica rende meno quindi si mettere sempre più grande della tonda.. E xke io ora ho la fx 410 e mi metterebbe naslgir dal 330 max 390? 330 non sarebbero troppo piccole?
Laura volevi chiederti.. Io ora ho le fx410 anatomiche allergan e sotto c'è scritto 280g.. Come faccio a capire quale è la vera misura? Perché il chirurgo vuole mettere 330.. 360..oppure390 ha detto che deciderà al momento.. Ma si intende grammi? Non riesco a capire dal catalogo nagor a quello allergan è strano 🙄
Gess certo mica scongiurano le contratture! Magari!! E chi le le metterebbe più le altre 😅 Praticamente tutte le protesi sono garantite a vita per la rottura, vuol dire che se si rompono te le forniscono gratuitamente. Molte protesi sono garantite anche contro la contrattura per 10 anni, vuol dire che entro questo periodo se fai contrattura non te le devi ripagare, dopo i 10 anni il rischio contrattura aumenta e se ti viene ti arrangi. La Nagor te le sostituisce gratuitamente a vita.
Laura avranno anche la garanzia a vita sulle contratture ma a me son venute lo stesso con le nagor.... dettagli... comunque son buone, sono le più morbide in commercio. senza complicanze il seno è super morbido, mia cognata che le ha anche lei sembra che abbia un seno naturale!
Jasmin mi fa piacere averti tranquillizzata!! 😊😊
Laura che dire mi hai dato una gran dose di positività grazie grazie grazie mi opera il dottor Claudio Toniolo a Milano.. Sono contenta perché io da come partivo olho un seno a parer mio grazioso.. E credo che ora sarà ancora più bello carico la foto del prima e del dopo fatta ieri AH RAGAZZE METTETECI CHE 5 ANNI FA HO AVUTO UNA BAMBINA ED IN GRAVIDANZA IL SENO MI ERA ESPLOSO HO TOCCATO UNA 4 E MEZZA DALLA 3 CHE HO ORA È L UNICA COSA ANTIESTETICA CHE MI SONO RIMASTE LE SMAGLIATURE MA NON HO PELLE IN ECCESSO ☺️ CHE NE PENSATE VOI? PER ME SONO N9LTO NATURALI.. A PARTE LA DUREZZA (CEMENTO) 🤦♀️🤫
Jasmin, allora ti aspettiamo nel gruppo delle operate di aprile, presentati pure: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-marzo-aprile-2019-mastoplastica-mastopessi-5757
😘
Ciao Jasmin! Stai mettendo credo le migliori protesi al momento sul mercato, con gel di 6 generazione e le uniche con garanzia a vita sulla contrattura. Esteticamente, grazie al gel di ultima generazione e a particolari accorgimenti, danno i risultati migliori in termini di forma e morbidezza. Poi ovviamente anche il chirurgo deve metterci del suo 😜 Quindi vai tranquillissima! Allergan, oltre al ritiro di dicembre, è stata quella col più alto tasso di rotture spontanee degli ultimi anni.
Ottimo Jasmin! Se vuoi un effetto morbido e più naturale ti troverai benissimo! 🔝
CORA appena sentito il chirurgo mi mette protesi impleo smooth ☺️ sono al settimo cielo.. Sono convinta che saranno migliori di queste due pietre Dell allergan 😏
CORA che dire gentilissima mi hai fatto molta chiarezza ora chiedero al chirurgo grazie ☺️
Alba il 24 aprile 🤦♀️aiuto
Benvenuta Jasmine! Quando ti opererai?
Jasmin, fai bene a sostituirle. Comunque le Nagor ci sono: CoGel (anatomiche) - Impleo (tonde, medio testirizzate) - Impleo Smooth (tonde, lisce) - GFX (tonde, medio testurizzate) - RGI (tonde, lisce). La differenza tra le Impleo e le GFX e RGI è che le Impleo contengono un gel di silicone più soft (soft form stable High Cohesive Silicone Gel-Fil). Queste sono le informazione che ho letto sul catalogo delle Nagor (lo trovi in internet)
Questa x me è la mia meraviglia ma le devo sostituire xke non sono serena 1 sapendo che c'è lo scandalo allergan 2 xke ahimè una dalla RM il bordo risulta rovinato
Jasmine mi dispiace ma non posto foto, ovvero lo farei con piacere, anche per avere un parere ma mio marito mi ha chiesto di non mettere foto... lo accontento, non voglio discutere. Mi dispiace.
Comunque, ti ripeto le Nagor Impleo non sono delle tonde normali, sono un po’ ergonomiche. Cioè più morbide e si adattano al fisico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.