Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica un mese dopo!

Anonimo
Francy72
Livorno (Città) · Creazione: 19 mag 2017 · Ultima risposta 16 giu 2017

Ciao a tutte,vorrei scambiare la mia esperienza con qualcuna che come me si è operata da un mese!! Come procede il post operatorio, ripresa al lavoro etc...

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ginevra81
    16 giu 2017

    G2 anche tu devi operarti?

  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    13 giu 2017

    Francy chi ti ha operata?? :)

  • Anonimo
    Francy72
    13 giu 2017

    Prossima settimana ho controllo chiedo al chirurgo,l

  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    13 giu 2017

    Francy posso chiederti che chirurgo ti ha operata?? :)

  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    13 giu 2017

    Ragazze le mentor ergonomiche non esistono!!!! Libere di crederci o meno :)

  • Anonimo
    Ciccy
    12 giu 2017

    ragazze anch'io voglio le tette!!!! ಥ_ಥ

  • Anonimo
    Francy72
    9 giu 2017

    Ciao Giovanna, non è una passeggiata però secondo la mia esperienza ne vale la pena,io ho 45 anni e mi sono pentita di non averlo fatto prima

  • Anonimo
    GiovannaG
    9 giu 2017

    ragazze comlimenti per il coraggio io non ce la faccio!

  • Anonimo
    Francy72
    8 giu 2017

    Io periareolare, ah OK oon il reggiseno non avrai problemi anche se era un po piccolo!!

  • Anonimo

    Anonimo

    8 giu 2017

    Solco mammario,te? e non ho preso il sole senza reggiseno,ma il costume era dell'anno scorso,era molto piccolo :)

  • Anonimo
    Francy72
    8 giu 2017

    Quindi senza reggiseno hai preso il sole??
    Io spero di poter andare il prossimo fine settimana ma con il reggiseno x proteggerle dal sole.
    Hai avuto un inserimento delle protesi tramite solco mammario o periareolare?

  • Anonimo

    Anonimo

    8 giu 2017

    capisco,non a caso dicono che i veri risultati si vedono dal sesto mese in poi. venerdi sabato e domenica ho preso un po di sole in piscina ma ho messo la protezione 50 sulle cicatrici e spero di non averle evidenziate,devo comprare la protezione totale.

  • Anonimo
    Francy72
    8 giu 2017

    Anche a me si stanno assestando, anzi una lo è già perfetta,sembra naturale,l altra quella della contrattura è ancora un po più gonfia e deve scendere un pochino secondo me,però si capisce il risultato finale ed è molto bello,sei già stata al mare?ho paura che per l esposizione al sole e al caldo sia ancora presto

  • Anonimo

    Anonimo

    8 giu 2017

    anche io sono piu' o meno come te,1,70 ,57kg. Al chirurgo ho messo subito in chiaro che volevo arrivare a una terza piena/quarta scarsa .E devo dire che le prime 2 settimane erano quasi troppo grandi per il mio fisico e credevo di aver esagerato ma ora che si sono assestate e sgonfiate le vedo giuste.

  • Anonimo

    Anonimo

    8 giu 2017

    anche io per ora non strizzo,ma strizzero' in futuro!!:)

  • Anonimo
    Francy72
    8 giu 2017

    Non so come sia la tua corporatura ma io sono alta 1,65 e peso 55 kg e ho scelto le 300 cc per paura di esagerare, ma potessi tornare indietro,nonostante sia super soddisfatta, aggiungerei qualche altro cc!!!!

  • Anonimo
    Francy72
    8 giu 2017

    Anch'io non l ho capito ancora!! Ho acquistato due reggiseni di taglia 4B e mi sono belli comodi,ma preferisco non strizzarle molto per adesso, pero' posso dirti che gli sto usando poco,sto molto meglio con gli sportivi per il lavoro etc..

  • Anonimo

    Anonimo

    8 giu 2017

    anche io sono super contenta,prima era carino ma piccolo e anche asimmetrico ora e' veramente bello! ma non ho ancora capito che taglia ho....ho comprato diversi reggiseni 3b e uno 4b e per ora uso la 4b perche' mi da meno fastidio,altrimenti uso ancora il reggiseno sportivo post intervento...quando lo metto mi sento meglio!lte lo usi ancora?

  • Anonimo
    Francy72
    8 giu 2017

    Anch'io ho dormito più del necessario supina per paura di una dislocazione comunque visto che ti sei operata qualche giorno dopo di me credo che tu possa cominciare a metterti un po' sul fianco adesso, io ho inserito 300 cc e sono molto contenta del risultato, avevo una prima svuotata dall allettamento.

  • Anonimo

    Anonimo

    8 giu 2017

    io ho inserito 370cc partendo da una prima.con protesi anatomiche.a saper prima dell'esistenza delle mentor ergonomiche avrei scelto quelle.le anatomiche danno un effetto naturale ma la paura della rotazione mi limita e dormo ancora a mancia in su per quello!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio