Ciao a tutte, A breve mi opererò per una mastoplastica additiva. Parto da una prima scarsa, peso 48 kg, alta 165 cm e il mio sotto seno misura 73 cm. Al momento ho scelto 225 ma non vorrei vengano troppo piccole, ma allo stesso ho paura del contrario se scelgo 250 cc. Se poi fossero troppo grandi non mi riuscirei a guardare allo specchio. Chi si è trovata nella mia stessa situazione? Mi aiutate a schiarirmi le idee? 😅
Sono riuscita a vedere le foto, sono molto belle, speriamo mi vengano anche a me così 🥰
Grazie mille per l'incoraggiamento, purtroppo le foto non le riesco a vedere :( cmq grazie lo stesso
Vi terrò aggiornate :)
Ecco un paio di foto.
Protesi tonde 225 cc, messe nel 2009.
Ai tempi le vedevo perfette per il mio fisico, non eccessivamente grandi.
A breve mi opererò per sostituirle e le metterò un pochino più grandi, perché sul mio fisico attuale le vedo un po' piccole.
Cerca di stare serena e affidati all'esperienza del chirurgo, anche nella scelta tra 225 e 250 (si tratta in ogni caso di una differenza minima).
Forza! 💪😊
Con 225 cc non otterrai mai un seno grande, stai serena e fidati del chirurgo (almeno in questo caso) 😊
Grazie mille per la risposta 😊 ma vengono troppo grandi? Io non vorrei una terza abbondante.
Potresti mettere qualche foto per rendere l' idea😅? Lei mi metterebbe mentor tonde cohesive II 225 cc
Ciao,
Mi sono operata 15 anni fa, alta 162 cm e pesavo circa 55 kg.
Il chirurgo mi ha messo protesi tonde 225 cc. Ha detto che durante l'intervento mi aveva provato le 250 ma le vedeva eccessive sul mio fisico.
Partivo anche io da una primina.
Ho ottenuto una bella terza. Se non vuoi un risultato troppo vistoso, per la mia esperienza 225 va benissimo :-)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.