Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mestruazioni durante l'intervento

Anonimo
Alte
Santa Margherita Ligure · Creazione: 9 ago 2016 · Ultima risposta 6 set 2016

Ciao a tutte, tra poco faró la mastoplastica e tra tutti i mille pensieri che mi vengono ora mi sono resa conto che avró le mestruazioni il giorno dell'intervento (le ho molto regolari). Nel caso cosa faccio? Metto un tampone? Lo devo dire? Scusate la domanda scema, ma sto pensando a tutte le eventualitá :)

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Claudia2016
    6 set 2016

    Ciao Alte, secondo me la soluzione dell'assorbente interno é la migliore! Portali e poi vedi quando sei lí.

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    17 ago 2016

    Ho appena parlato con la dottoressa , nessun problema per il ciclo ! Non mi ha detto ne x gli assorbenti interni né altro . Io in ogni caso li porterò !

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    17 ago 2016

    No no , per la dottoressa non c'erano problemi , era più un problema mio di comodità . Ho un flusso molto forte e avrei voluto evitare . Di solito ho inculco molto regolare , ma in questi due mesi stanno facendo i capricci '

  • Anonimo
    Alte
    17 ago 2016
    Miglior commento

    Ma ti aveva detto che sarebbe stato meglio organizzare l'intervento in base a quando non hai il ciclo? Scusa se ti faccio mille domande :)

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    17 ago 2016

    In realtà avevamo organizzato il tutto con la convinzione che sarebbe arrivato prima il ciclo , penso che glielo dirò si, anche se non dovrebbe influire per quanto ho capito !

  • Anonimo
    Alte
    17 ago 2016

    Ciao Dolceangelo! Tu lo hai detto al chirurgo o pensi di dirglielo?

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    17 ago 2016

    Ciao , anche a me capiterà la stessa cosa , farò l intervento di mini addominoplastica , è già sono in ritardo di 2 giorni . Mi opero il 22 agosto ! Pazienza

  • Anonimo
    Alte
    17 ago 2016

    Ah perfetto! Mi ero giá immaginata che potessero esserci problemi, tipo troppa perdita di sangue nell'insieme e magari bisognasse dirlo per spostare l'intervento...cmq avviseró il medico cosí sto tranquilla :)
    Grazie Krizzy!

  • Anonimo
    Krizzy
    Beauty Influencer
    16 ago 2016

    Io glielo ho fatto presente e loro mi han detto che non c'è nessun problema.

  • Anonimo
    Alte
    16 ago 2016

    Ciao Krizzy, meno male! Grazie della risposta :) Mi sento giá meglio al riguardo!
    Non so se in quel momento é l'ultimo dei pensieri o se proprio in quel momento é la piú grande scocciatura possibile! :)
    Cmq non c'é bisogon di dirlo al chirugo o all'anestesista, non cambia niente?

  • Anonimo
    Krizzy
    Beauty Influencer
    14 ago 2016

    Ciao, anche a me è successo, dall agitazione mi sono venute quel giorno invece di due gg dopo...ho messo un assorbente interno all ultimo...e l ho levato dopo circa 5 ore, quando ti fanno alzare che passa l anestesia x andar a far pipì...tutto a posto. Anche loro dicono che non ci sono problemi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio