Volevo salutare tutte e chiedere pareri sull' intervento ed in particolare a superblondie che si é operata con lui. Mi sento agitata e contenta allo stesso tempo. Non nego ci sia tanta paura che qualcosa vada storto. Sono mamma di 2 bimbi piccoli e li ho allattati per 19 mesi ad entrambi ed ora avere un bel seno é quello che mi serve. Il mio più grande rammarico é non aver detto nulla ai miei genitori, proprio a loro che sono stati sempre presenti per me e per i miei bimbi, ma mi avrebbero sicuramente ostacolato e creato mille paranoie.... l ansia che qlcs vada male mi assale sia per i bimbi che per i genitori. Insomma tirarmi un Po su 🤗
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/un-seno-nuovo-per-una-vita-nuova-desiderio-realizzato-11396
Un'altra operata con il vostro stesso chirurgo! 😊
Bentornata tra noi, cara Silvia! 😘 Sono contenta di saperti serena!
Alba hai ragione io manco da un pezzo!! ma non ho avuto veramente un attimo libero!
ogni tanto davo una letta ma poi.. non ce la facevo mai a intervenire qua e la sui vari temi
mi metterò in pari appena riesco, comunque sto bene e spero anche la nostra Nunzia :)
Ragazze, come state? Non vi leggo entrambe da un po'! 😘
Io bene! Ho festeggiato il primo anno domenica scorsa, lavoro come una matta e mi sto allenando per la stracittadina di Roma che ci sarà ad aprile !
Le crosticine credo ti cadranno intorno alla prossima settimana poi immagino avrai un altro controllo con il dott !
Ciao cara che piacere. Ho ripreso a lavorare. Sono ancora indolenzita e le crosticine non sono andate ancora via.
Tu come stai
Nunzia come procede ??
La malattia non è indennizzabile Nunzia
Io sono stata a casa 2 settimane prendendo ferie. Più che altro per la guida; altrimenti dopo 8/10 gg avrei potuto rientrare a lavoro
Faccio un lavoro d ufficio e nn sollevo pesi ne faccio sforzi
Se il medico curante ti scrive mastoplastica sul certificato; l inps nn paga la malattia. Cè un post dedicato proprio a questo argomento che avevo aperto io avendo indagato per bene prima di decidere cosa fare col lavoro.
Puoi scrivere altro ma cmq se viene la visita a casa potrebbe essere un problema
Grazie amica di avventura... devi dirlo a mio marito che crede che sia una passeggiata solo perché non mi lamento mai! Ma tu quanto hai preso di malattia. Gnoccolo mi ha dato 15 gg. Ora devo andare dal medico curante
Sei una forza Nunzia !! Io non ce l avrei fatta ti dico la verità!
I controlli all eur. É difficile con loro .... non mi aiuta nex i miei lavorano e poi sono a 200 km da qui. Domani vanno a scuola tutti e due fino alle 14 quindi dovrei riposare un po
I controlli ce li hai sempre a villa Parioli?
Nunzia mi raccomando cerca di evitare il più possibile almeno per una settimana, ogni movimento minimamente brusco pesante o che implichi la contrazione dei muscoli pettorali
Lo so che hai bimbi ma credimi è fondamentale per proteggere il lavoro fatto da gnoccolo.
Chi ti aiuta un po in casa ?
Stare da sola com i bimbi per qualche giorno lo dovresti evitare, altrimenti rischi davvero di farti male.
Anche io sono stata bene, non ho sofferto per nulla davvero
.. poca roba sopportabilissima, è una cosa davvero soggettiva alcune ragazze si sentono morire
Io mi sono fatta coccolare e trattare come una bambina
Devi farti aiutare, più riposi e prima ti riprendi del tutto
Mi raccomando 😘😘😘
Si ww il dott Fantozzi detto gnoccolo. Purtroppo se non avessi i bimbi starei da dio. Ma oggi un Po troppi movimenti bruschi con il mio piccolo ed ho dovuto prendere il toradol. Per calmare il dolore. Ma giuro che fin ora neanche una piccola sofferenza solo una pressione dovuta dalla fascia. Ora lunedi ho il controllo ma non con gnoccolo con un suo collega. 😔
Evviva Nunzia !!
Che bel soprannome che hai trovato per il nostro dottore eheheh 🤣🤣🤣
Anche io nn avevo lividi solo leggerissimo sul punto di sutura ma sul seno nulla!
Sei tornata a casa come ti senti oggi?
Ciao sto facendo altra aflebo perché ho la pressione bassa. Sembra tutto ok so una lrggera compressione. Il dott. Gnoccolo (mai quanto mio marito🤗) mi ha fatto dare una sbirciatina .... sono bellissime e senza neanche un livido. Per ora sono content😀
Nunzia come va ???
Ha ragione Alba dovresti aggiungerti al gruppo delle operate di marzo! Sono certa che sarà pieno di ragazze che si sentono come te!
E vedrai che sarà un ottina opportunità per degli scambi nei gg successivi all intervento
Magari io potrò leggerti meno, ma cercherò di seguirti come ho fatto finora.
Quindi in bocca al lupo; saluta quello gnocco di Fantozzi e digli che si raccomanda Silvia di fartele bellissime !😚😘😘😘
Cara superblondie sono veramente tanto emozionata felice confusa spaventata mille emozioni insieme che mi fanno esplodere lo stomaco. Ho solo tanta ansia e paura del post....una vena di tristezza perché non potrò più prendere in braccio i miei cuccioli.... considera che li prendo sempre insieme e balliamo e giochiamo .... poi ho il mio piccolo che é un koala. Comunque spero vada tutto bene ti aggiorno presto!
Buongiorno Nunzia! 💖 Se non ti infastidisce, ti chiedo gentilmente se ti va di condividere le emozioni del "giorno prima dell'intervento" qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-marzo-aprile-2019-mastoplastica-mastopessi-5757
Le altre ragazze non vedono davvero l'ora di leggerti. Ti abbraccio! 😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.