Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mi sembrano piccole dopo l'operazione, é normale?

Anonimo
Ellis
Gravina di Catania · Creazione: 1 ago 2016 · Ultima risposta 5 set 2023

mi sono operata e ho messo 330cc sottomuscolo e rotonde. Quando ho tolto il bendaggio ho pensato che fossero piccole e mi hanno detto che era normale perché non sono ancora come dobrebbero essere con il tempo. Ma non mi sembra che stia cambiando niente e casomai avrebbe dovuto essere il contrario...qualcuna mi puó aiutare?

25 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GiadaBn
    5 set 2023

    Dipende dalla tua corporatura... su di me 330 sarebbero piccole perché sono molto alta e ho le spalle larghe nonostante sia piuttosto magra ... Io ho messo 445 anatomica in alta proiezione dualplane.. ho una terza molto abbondante ,quasi quarta per alcuni reggiseni... E partivo da neanche una prima

  • Anonimo
    SoniaJaouadi1
    4 ago 2023

    Come và a distanza di anni? Ho inserito la tua misura ed anch'io sono rimasta insoddisfatta.. Le volevo più grandi dopo i soldi spesi

  • Anonimo
    Cassiopea80
    Beauty Influencer
    7 set 2016

    A me han detto che i chirurghi scelgono la dimensione della protesi in base all'altezza, la larghezza del torace e la corporatura, se una é magra-grassottella etc. Mi sembrano criteri sensati per ottenere un profilo armonico. Poi una puó anche "esagerare" ma é un'arma a doppio taglio... puó restare soddisfatta come nel caso di Sebastiana oppure no perché poi magari si vede sproporzionata. Bisogna essere molto convinte e decise per osare... io faró un intervento a breve (ancora non ho la data) ma credo che mi lasceró consigliare dal chirurgo.

  • Anonimo
    sebastiana74
    9 ago 2016

    Si anche a me ha consigliato rotonde perche sopra erano vuote anatomiche nn mi avrebbero riempito sopra e nn sarebbe stato il mio obiettivo

  • Anonimo
    Wocchipazzi
    9 ago 2016

    Ciao a tutte! Wow quante cose avete detto nel frattempo! Io ho fatto una settimanetta di ferie ma ora mi rimetto in pari :)

  • Anonimo
    Ellis
    9 ago 2016

    Ah ok, capito! Beh si in effetti c'é anche questo da considerare...cioé intendo la forma del tuo seno naturale :)

  • Anonimo
    Girasole
    Beauty Influencer
    9 ago 2016

    Tonde perché io quel poco che ho c'è l'ho nella parte bassa e vuote sopra...con le anatomiche si evidenzierebbe ancora di più e poi sinceramente a me fa paura il rischio di rotazione nelle anatomiche

  • Anonimo
    Girasole
    Beauty Influencer
    9 ago 2016

    Si tonde però con proiezione media

  • Anonimo
    Ellis
    9 ago 2016

    Hai raginoe sebastiana...io invece ho pensato che loro si sentiranno dire un sacco di cavolate dalle pazienti e che invece per esperienza sanno come consigliarti per evitare sorprese... cmq secondo me hai ragione tu... noi partiamo spaventate e dopo quando é tutto finito pensiamo cavolo non era cosí incredibile, potevo anche fare di piú. Cioé giá che ho fatto tutto questo sforzo, ho speso soldi e sopportato l'operazione e il dopo ora voglio che si veda!
    D1983 secondo me potresti arrivare quasi ad una quarta in effetti, peró dipende tanto dal profilo...forse anche dal fatto di non metterle tonde...
    Come mai te le consiglia tonde?

  • Anonimo
    sebastiana74
    9 ago 2016

    Ma sai Ellis fanno tutti cosi ma alla fine e la cleiente che deve essere soddisfatta siamo noi ad affrontare sia un intervenuto che delle spesate loro avranno i loro buoni motivi x consigliare sempre delle protesi piu piccole ma se decidiamo ad affrontare il tutto dobbiamo essere soddisfatte al massimo al mio chirurgo e bastato insistere 3 volte e poi mi ha assecondat a e nelle visite le dico sempre (menomale che ho insistito ) sono soddisfattissima ma una taglia in piu nn mi sarebbe dispiaciuta anche perche' se metto una maglietta senza scollatura nn sembra x niente che ho una 4 di seno

  • Anonimo
    Girasole
    Beauty Influencer
    9 ago 2016
    Miglior commento

    Io ho una prima scarsa e ho chiesto una terza abbondante...mi ha proposto 375 gr o 405 gr allergan natrelle tonde proiezione media per avere un effetto ancora più natirale....ho paura che arrivo alla quarta...sono 1,63 52 kg...una quarta la vedrei grande!....chissà che poi invece non mi dispiacerebbe!!

  • Anonimo
    Frullato
    9 ago 2016

    Ciao a tutte, io sto per fare (credo!) mastopessi con protesi e anche io sono un po' preoccupata per l'effetto :)
    Sto girando vari chirurghi per vedere cosa dicono e soprattutto i lavori che hanno giá fatto...anche qui su guidaestetica sto guardando un sacco di foto prima e dopo per cercare di capire cosa voglio e come chiederlo la chirurgo...mi sono molto utili i vostri commenti! Grazie ragazze!

  • Anonimo
    Ellis
    9 ago 2016

    Eh vedi io mi sono fidata di quello che mi ha detto il chirurgo e non ho insistito...chissá perché fanno cosí i chirurghi? Non so se per il loro gusto personale o cos'altro...non so...
    Sono belle le mie tette nuove per caritá...prima erano un incubo...peró...come dici tu sebastiana ho la sensazione che avrei potuto osare di piú si...

  • Anonimo
    sebastiana74
    9 ago 2016

    No tranquilla l'effetto e veramente eccellente e al tatto sono molto morbide x la misura devi dire al dott quale vuoi ottenere ma ti assicuro che dopo penserai era meglio una taglia in più

  • Anonimo
    Girasole
    Beauty Influencer
    9 ago 2016

    È bello sentirvi dire che le sentite naturali e morbide!...io ho paura del contrario dell'effetto finto è che mi vengano troppo grosse!

  • Anonimo
    sebastiana74
    9 ago 2016

    Buon giorno ... Di solito il chirurgo consiglia misure modeste ma dobbiamo essere noi ad insistere perché la maggior parte di noi donne iniziamo con il voler un seno molto naturale ma poi volevamo osare di piu anche perche' cominciamo a renderci conto che sono molto morbide il mio chirurgo mi aveva consigliato le 380cc ma io ho insistito x le 415cc e menomale altrimenti nn sarei stata soddisfatta perche'come ho detto prima io avevo una 4 abbondante prima della gravidanza oggi ho raggiunto spero la mia misura e sono molto naturali e morbide ma se avessi abbondato ancora un po nn mi sarebbe dispiaciuto ero convinta che si sarebbero notate troppo e che avrebbero avuto un risultato molto innaturale . il mio dott mi aveva già' assicurato che il risultato sarebbe stato molto naturale

  • Anonimo
    Ellis
    9 ago 2016

    Buongiorno! Io non ho ancora fatto 6 mesi, la prossima settimana sono 4 mesi dall'intervento :)
    Adesso ho piú o meno una terza piena...peró il fatto é che prima avevo una seconda anche se completamente sgonfia :(
    Il chirurgo dice che voleva darmi un effetto naturale, per cui non ha voluto esagerare con le protesi, dice che la cosa bella é l'effetto pieno senza che siano troppo vistose. Anche il profilo ha inciso credo nell'effetto finale oltre alla mia conformazione fisica...parole del chirurgo.
    Comunque io credo che ormai stiano prendendo la forma definitiva (forse sgonfieranno ancora :( )...e io me le aspettavo piú evidenti diciamo!

  • Anonimo
    sebastiana74
    9 ago 2016

    Elis può' anche essere che il tuo seno nn abbia subito molto trauma e magari nn hai avuto le reazione del gonfiore all'inizio e quindi nn noterai neanche che si sgonfino ma di aumentere di volume nn credo da quanto tempo sei operata? E che taglia hai raggiunto adesso ?

  • Anonimo
    sebastiana74
    9 ago 2016

    Ciao ragazze a me hanno detto che sono molto gonfie a causa dell'intervento all'inizio ma che si stabiliscono passando in po di tempo almeno 6 mesi ma il volume che perdi e il 15% circa . io partivo da una seconda e adesso sono una 4C ancora sono al secondo mese dell'intervento a settembre vado a controllo e mi auguro che il gonfiore sia passato nn vorrei che si sgonfiano di piu anche perche io prima della gravidanza avevo una bella 4 abbondante

  • Anonimo
    Girasole
    Beauty Influencer
    8 ago 2016

    Ciao Sebastiana...posso chiederti da che taglia partivi e cosa hai raggiunto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio