Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mi voglio operare... per compiacere mio marito?

Anonimo
Lotty
Beauty Influencer
Nuoro (Città) · Creazione: 9 mag 2018 · Ultima risposta 7 ago 2018

Ciao ragazze immagino che non sarà popolare questa mia idea ma...amo moltissimo mio marito e lui ama me. Abbiamo un ottima intesa sessuale e mentale. Lo conosco da tanti anni, siamo amici da sempre e compagni da 4 e so che ha un debole per il seno femminile, di cui io purtroppo sono del tutto sprovvista.

Si, io purtroppo ne sono totalmente sprovvista e ..non lo so, ho iniziato a sviluppare una gelosia o meglio invidia verso le donne prosperose. Succede da un po' e non mi passa credo che l'unica soluzione è operarmi. Non sto nascondendo nulla, ne ho parlato con lui anche ed inutile negarlo (sono troppo sensibile per non essermene accorta) lui ne sarebbe contento, non solo del risultato, ma anche di sapere che lo faccio per lui. Le mie amiche sono ancora a bocca aperta, ripeto, non ho nascosto le mie intenzioni. L'idea di avere finalmente un seno mi diverte e mi piace ma forse, se non fosse per mio marito, non lo avrei fatto. O forse in fondo, è per me che lo faccio, perché rendendolo felice anche io sono felice Mi interrogo sulle mie ragioni e cerco un confronto qui, tra ragazze e donne che per molte ragioni, forse non per una sola, hanno deciso di fare questo intervento. E forse tra queste c'è l'amore per se stesse e l'amore per il proprio patner. Lotty

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    Ciao Lotty, hai deciso ...? Personalmente, non penso che sia "saggio" farlo per gli altri, fallo, ma fallo per te ... se ti piaci, piacerai agli altri ... no doubt :-)

  • Anonimo
    Alysha
    5 ago 2018

    Ps anche io vorrei fare l'intervento per piacermi di più quando mi vedo allo specchio, per sentirmi a mio agio ecc ecc ma sarei ipocrita a dire che il fattore 'cosa preferiscono gli uomini' non ha avuto nessun peso nella mia decisione... (ma sarà poi vero che tutte lo fanno solo ed esclusivamente per loro stesse?). Detto ciò nel tuo caso permettimi di dirti che dalle cose che scrivi sembra lo faresti proprio solo per lui..

  • Anonimo
    Alysha
    5 ago 2018

    Ciao Lotty arrivo in super ritardo ma è un tema che interessa anche a me.. Cos'hai deciso poi alla fine?

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Accidenti Lotty ... hai acceso la fiamma femminista che è in me ... :-) NO e poi NO ... questa scelta deve essere tua e soltanto tua ... una cosa del genere non si fa per il marito .... argggg! Inoltre, pensa ... le tette ti resteranno per sempre incollate addosso ... il marito ... mah, boh .. chissà e non è per fare l'uccellaccio del malaugurio .. però ... nella vita... non si sa mai e poi mai .. Pensaci beneeee, 3 o 4 volte ...ma anche 10 :-)

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Si, sono disperatamente innamorata :-) devo dire che non sono romantica perchè sono cosciente che è una specie di schiavitù psicologica. Tutto quello che capita a lui condiziona anche me, a volte preferirei non esistesse per sentirmi libera. Ma non mi stanco mai di stare con lui e quindi cedo, ho combattuto per anni sminuendo continuamente il mio sentimento ma ormai mi sono arresa. Contro ogni previsione credo nel grande amore: che sia solo uno, ancora non lo so, vi saprò dire eheheheh

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    31 mag 2018

    Lotty quando parli di tuo marito mi prendi proprio il cuore! Prenditi il tuo tempo per riflettere... ma se rifai il seno attieniti assolutamente alle possibilità che il tuo corpo ti da, se vai oltre corri troppi rischi.

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Lotty credo che le motivazioni siano sempre molto personali, giusto discuterne e confrontarsi ma alla fine si fa i conti con se stesse. Se sei capace di affrontare il bene e il male che deriva da una scelta, ogni motivazione può essere quella giusta. Io poi credo che siamo tutti sempre molto egoisti e se il nostro piacere passa attraverso qualcun'altro è solo un'estensione di noi, ma sempre noi siamo...

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Mi prendo tutto il tempo per decidere, ma credetemi per me mio marito è tutto quello che ho...

  • Anonimo

    Anonimo

    16 mag 2018

    Eli ti confermo.....sei una donna bellissima!!!!!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    16 mag 2018

    Ciao Lotty, secondo me se lasci il tuo ragazzo ci risparmi in soldi e salute!!!
    Ovviamente scherzo, non mi voglio impicciare nella vostra relazione, ma rifletti molto bene perché anche quello che dice Dani è vero: oggi sarà il seno, domani un'altra cosa e ti ritroverai con l'appuntamento fisso dal chirurgo. Se tu hai effettivamente un problema fisico che ti crea persino un disagio psicologico allora ok, ma se vai dal medico e gli dici che lo fai per piacere maggiormente a tuo marito o ragazzo, non solo si rifiuterà di operarti, ma ti suggerirà anche una terapia psicologica!
    Le tue amiche lasciale perdere, la maternità non ce l'ha prescritta nessuno. Io ho una bimba deliziosa che sono felice di aver messo alla luce, ma non sta scritto da nessuna parte che tutte dobbiamo fare la stessa scelta. Il corpo è nostro e solo noi possiamo decidere per esso!!!
    Ricorda, qualunque scelta, presente o futura, devi farla per te stessa esclusivamente, non per entrambi! Se è la persona giusta ama di te pure i difetti, anzi, soprattutto quelli...

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Grazie ragazze per interessarvi, siete davvero molto care e comprensive. Non so con chi parlarne in effetti. Daniela grazie rifletto su quanto mi dici. So che aumentare il seno con protesi non inizia e finisce con l'intervento. Possono esserci problemi e nella migliore delle ipotesi dovrò tornare in sala dopo dopo alcuni anni. Lo so ma è come se non importasse.
    Si,sono tanto innamorata, cosi' tanto da perdere il contatto con la realtà...ma c'è altro modo di esserlo?

  • Anonimo

    Anonimo

    13 mag 2018
    Miglior commento

    Ciao cara Lotty e benvenuta tra noi!!! E' vero qui puoi trovare un confronto sincero, una condivisione di aspettative e sogni e, soprattutto tante esperienze.
    In questo momento io vorrei darti solo due motivi di riflessione, le cui risposte, che troverai dentro di te, possono essere importanti nella fase decisionale.
    1. Oggi fai il seno per lui. Sempre che il risultato sia all'altezza delle sue aspettative come grandezza e forma...ce ne saranno sempre di più belli....domani guarderà il lato b delle ragazze, le gambe lunghe e toniche, il viso domani senza rughe, gli occhi senza occhiali....i piedi con lunghe dita perfette...insomma ti trasferirai nello studio di un Chirurgo Plastico o dovrai mettere un limite a tutto ciò e farti amare, apprezzare per la bellissima persona che SEI TU. Ed allora vale la pena iniziare dal seno??
    2. Affronti un intervento chirurgico con anestesia totale. Ti troverai in una sala operatoria e firmerai un consenso informato, che prevede che il risultato che vuoi potrai non ottenerlo, perché possono subentrare molte complicazioni. Il decorso post operatorio, se leggi le varie esperienze, non è una passeggiata e dovrai fare attenzione per 1 mese. Tra 10 anni dovrai sostituire le protesi. Sei informata su questo intervento, sai cosa affronti e quali sono le complicazioni?
    Io e quasi tutte abbiamo avuto una fortissima motivazione personale, perché non riuscivamo a guardarci allo specchio...NOI! E questo ci ha dato il coraggio e la consapevolezza di intraprendere questo percorso. Tu sei davvero pronta?

    Ecco ritengo importanti le tue risposte...solo le Tue, non quelle di tuo marito, che ha l'immensa fortuna di avere al suo fianco una bellissima donna innamorata che farebbe tutto ciò per lui!!
    Io, noi tutte...siamo qui per te quando vuoi. Un forte abbraccio

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    10 mag 2018

    Pensa che il mio ragazzo non vuoleee..!! Nonostante io sia piatta.. ! Quindi se lui è contento, sei anche fortunata

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    10 mag 2018

    Ciao Vero. l'affetto e la stima reciproca e l'amore non è in discussione. Se io mi sento di fare qualcosa per lui, per NOI, forse lo devo fare? Riguarda lui ma anche me.
    Ad esempio mi ha detto che vuole un figlio ma io non mi sento pronta per la maternità. Una mia amica mi ha "rinfacciato" che non gli ho voluto dare un figlio ma un seno abbondante... si
    C'è del pregiudizio secondo me da parte degli altri ed anche da parte mia, altrimenti non mi sentirei come in colpa per me stessa per l'una e l'altra cosa..

  • Anonimo
    Vero_Nica
    9 mag 2018

    Lotty, ciao... io sono la prima che sostiene che una donna deve piacersi e sentirsi sempre bella e a proprio agio col il suo corpo o non mi sarei operata! Ma devi farlo solo per te stessa, non per tuo marito, perchè il corpo ti appartiene e se fino ad ora non è stato un crucio non vedo il perchè lasciarti condizionare dal seno altrui! E' vero, agli uomini il seno piace, ma se tuo marito ti ha sposato credo che abbia accettato il tuo corpo così com'è!!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio