Misura della protesi per mastoplastica additiva

Anonimo
Mari1976
Beauty Influencer
Brescia (Città) · Creazione: 23 dic 2019 · Ultima risposta 30 dic 2019

Buonasera,verrò operata a febbraio ,ma sono ancora indecisa sui cc. Il chirurgo mi ha consigliato 550cc motiva tonde in dual plain. Sono alta 1,78 per 60 kg sotto seno78 ,dopo 4 allattamenti ho solo pelle,non riempio nemmeno una prima. Vorrei raggiungere la 3 coppa c al massimo 4 coppa a. Secondo voi con questi cc è possibile? Ho paura che diventi più grosso,cosa che non voglio....vi ringrazio in anticipo per la risposta.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Elisalu
    30 dic 2019
    Miglior commento

Ciao Mari1976, io sono alta 1,78, peso 60kg e ho un sotto seno di 78 cm proprio come te. Ma non ho figli e partivo da una coppa A molto piccola. Ho messo protesi tonde Sebbin da 330 sottomuscolo, ora ho una terza, coppa B o C in base alla marca del reggiseno. Però conta che il mio seno era praticamente maschile, niente pelle, e questo è un limite, se lo forzi troppo il risultato è innaturale. Se invece il seno ha molta pelle, diciamo da riempire, ecco a quel punto vale il discorso opposto, va riempito bene per avere un risultato bello e naturale.

• Anonimo
    sins
    Beauty Influencer
    30 dic 2019

Io ho fatto 3 allattamento e sono nella tua sesta situazione, il mio chirurgo ha consigliato un 375cc perche prendendo le misure dice che sarebbe il piu6naturale possibile.

• Anonimo
    Marti89
    Beauty Influencer
    27 dic 2019

Ciao Mari! In base alla mia esperienza con 390cc tonde sotto ghiandola ho raggiunto una coppa C. Ciò che cambierà non è la taglia ma solo la coppa perché il numero (1-2-3 ecc) dipende dal tuo sottoseno che rimarrà uguale. Ad esempio una 4B corrisponde ad una 3C. Per quanto riguarda le protesi ti consiglio di fidarti del tuo chirurgo perché per consigliarti quella misura avrà sicuramente preso in considerazione tanti fattori! Su questo fantastico forum ho capito che anche con protesi di pari dimensioni ognuna di noi ottiene poi un risultato diverso perché non siamo tutte uguali 😁😁

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio