Ciao a tutte, volevo un seno grosso e pieno, così ho deciso di operarmi. Ho scelto con il mio chirurgo delle protesi saline ma, a distanza di 4 mesi dall'intervento, sento il seno duro e innaturale. Il mio chirurgo dice che è normale ma a me non piace, attualmente ho 600cc, sarà forse per questo? Ora vorrei rioperarmi con protesi in silicone e magari aumentare un po' la taglia.
Io sapevo che le protesi saline rimanevano dure e un po’ più innaturali.. te le ha consigliate lui?
Secondo me con protesi in silicone avresti un risultato migliore magari anche con 800cc
Ele, io polytech anatomiche poliuretano in dual plane, 330 cc. Il mio kir mi ha consigliato, x la mia fisicità, queste e io mi sono affidata completamente a lui. Sono passati solo 50 gg dall' intervento ma sono super soddisfatta già ora.
Io ho messo 535cc ergo motiva joy … giovedì avrò la prima medicazione… speriamo bene :) partivo da una seconda scarsa ! Tu sally che tipo di protesi hai messo?
Sally, anche tu saline ?
Ho scelto protesi saline pk mi avevano detto che l intervento era meno invasivo
Ma come mai saline e così grandi?? 600 cc sono tanti! Io con 330 cc ho 2 Bombe!! Partivo da una 2 piena...Non oso immaginare 600 cc. In ogni caso spero che risolvi davvero di ❤️
Ciao Ele come mai hai messo protesi saline?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.