Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Misure mastoplastica

Anonimo
Paola1049
Beauty Influencer
Bologna (Città) · Creazione: 11 gen 2017 · Ultima risposta 16 mag 2017

Ciao devo operarmi a fine gennaio la dottssa vorrebbe mettermi 270 max in dual plan io vorrei arrivare ad una terza piena...parto da una prima piena sono alta 167 e peso 52 ma secondo me non arrivo ad una terza piena così 270 e davvero poco !!! Vorrei una terza coppa C x intenderci che corrisponde ad una terza piena giusto? Coppa A / C non

128 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Belle
    16 mag 2017

    Ciao Paola auguri! posso leggere la tua esperienza da qualche parte?

  • Anonimo
    Paola1049
    Beauty Influencer
    8 mag 2017

    Ciao luisina ho pagato 5000 € totali.
    Oggi ho tolto i punti!!

  • Anonimo
    Luisina
    8 mag 2017

    Ciao Paola posso chiederti quanto hai pagato in totale?

  • Anonimo
    Paola1049
    Beauty Influencer
    25 apr 2017

    Ciao dama mi sono operatanti con la dott BONA !

  • Anonimo
    Dama
    25 apr 2017

    Ciao Paola con chi ti operi a Bologna?

  • Anonimo
    Paola1049
    Beauty Influencer
    17 apr 2017

    Ragazze
    Qualcuna di voi si è operata al medical day a Bologna?
    Quanto costa la struttura quando ti ricoverano per la mastoplastica mi hanno detto che si paga anestesista e struttura subito....per un tot di 1600 € ma quanto costa la struttura? Così mi regolo se poter pagare con bancomat o in contanti
    Grazie a tutte

  • Anonimo
    Lolla
    30 mar 2017

    ;) non ho capito che tipo di protesi hai messo alla fine e dove

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    28 mar 2017

    Grazie lolla

  • Anonimo
    Lolla
    28 mar 2017

    Ahahahah Carlaaa: bellissima la tua frase: Il dolore passa, le tette restano!!

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    22 mar 2017

    Una prima laki
    Sì comunque arriverò a una 4 /5

  • Anonimo
    laki85
    Beauty Influencer
    22 mar 2017

    ah però! allora arriverai a una quarta o quinta? ti posso chiedere che taglia hai di partenza?

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    22 mar 2017

    Polytech 485cc
    Ciao laki85

  • Anonimo
    laki85
    Beauty Influencer
    22 mar 2017

    ciao carlaaa, ti faccio un grande in bocca al lupo! io mi opererò il 10aprile!
    quando sarai tranquilla , scrivi sul sito che ci saprai dire come è andata! che protesi inserirai?

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    22 mar 2017

    Buon giorno a tutte domani alle 11 mi operò e la cosa che mi ha spinto a farlo e che il dolore passa ma le tette restano

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    22 mar 2017

    Nel mio profilo ci sono le foto nella mia esperienza....del prima e di una settimana dopo...
    Ora sono a 3 settimane dall'intervento e si sono gia sgonfiate un po' e si stanno ammorbidendo piano piano...nei prossimi giorni aggiungeró nuove foto

  • Anonimo
    Medellin87
    22 mar 2017

    Ciao crystina praticamente ci siamo operate nello stesso periodo .. tu solo qualche giorno in più.. per me oggi è il 14 . Io ho messo protesi politech tonde una da 400 e L altra da 360 per un'asimmetria tra i due seni .Sono alta 175 per 60kg . Prativo da una seconda scarsa scarsa .. è attualmente non so ancora a che taglia sono arrivata ... ma una terza sicuro, però è davvero troppo presto per dirlo. Ho ancora il reggiseno contenitivo e la fascia stabilizzante e non ho nessuna fretta di toglierli, perché quando per mettere la crema cicatrizzante o per la doccia devo toglierle ho come la sensazione che mi caschino e per lo più muovendosi mi fanno male . Comunque ad oggi ho ancora qualche dolorino ... per lo più bruciori sotto al seno .. dove anche io avverto come una striscia rialzata .. quasi fosse il bordo della protesi( ma spero sia solo il solco che mi lascia forse un reggiseno contenitivo un po' piccolo) . Ho il dubbio che questi doloretti persistano ... e che non mi sentirò mai del tutto libera di sollevare le braccia o i pesi in generale :(... poi penso anche a quando si sgonfieranno se perderanno di volume ... qualcuna sa se si perde molto?? Io ho avuto i drenaggi per due giorni quindi nessun edema consistente , apparte un livido. Ditemi cosa ne pensate grazie e se crystina può mandarmi delle foto .. ti lascio La mia mail. Sulawesy@live.com

  • Anonimo
    Zoe84
    20 mar 2017

    Ciao Paola! A quando il grande giorno, sono curiosa di sapere com'è andata! :)

  • Anonimo
    Paola1049
    Beauty Influencer
    15 mar 2017

    Ciao
    Si a me il chirurgo parlava anche 6 mesi per vedere l'effetto finale e conclusivo! A me userà tecnica dual plan...speriamo bene! Io vorrei una cosa quanto più naturale possibile. Grazie a tutte per le Vs preziose testimonianze! A presto

  • Anonimo
    Mavi71
    15 mar 2017

    per me dual plan vince su tutto! Credo che per vederle assestate ci vogliano anche tre mesetti ...

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    13 mar 2017

    Beh l effetto finale é ancora presto per vederlo, sono ancora alte e gonfie....credo che il risultato ultimo lo vedró tra un mesetto o due..
    A me le hanno inserite sitto muscolo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio