Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Motiva ergonomix 320

Anonimo
R0by
Beauty Influencer
Palermo (Città) · Creazione: 25 mar 2018 · Ultima risposta 4 lug 2018

Salve ragazze, se tutto va bene ad aprile mi opero! La dottoressa mi ha detto che su di me 320 è il massimo che potrà mettere. Ho optato per le motiva sia per la morbidezza, sia per l'effetto. Parto da una prima, secondo voi cosa raggiungo? Avete messo questi cc? Mi fate vedere?

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alfie
    Beauty Influencer
    4 lug 2018

    Ciao Roby, ti operaste? Non ho capito bene ... grazie.. io cerco medico "sicuro" in quel di Avellino :-)

  • Anonimo
    ChiaraCh
    3 lug 2018

    Ciao. Le avette messe sotto ghiandola o muscolo?

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao! Qualcuna operata in sardegna?

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Ciao ragazze una domanda: Qualcuna ha considerato l'ipotesi lipofilling prima di ricorrre alla mastoplastica additiva?

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    25 apr 2018

    Salve ragazze, alla fine mi sono svegliata con due protesi da 355 full, due bombe! Ahahah

  • Anonimo

    Anonimo

    24 apr 2018
    Miglior commento

    Ciao, mi sono operata un mese fa e ho inserito protesi motiva ergonomix demi 285 cc. Sono già super naturali e bellissime. Ho raggiunto una terza scarsa, ma io volevo un risultato naturale.

  • Anonimo
    carmen855
    28 mar 2018

    ciao si si sono molto contenta...diciamo che ho appena iniziato a usare il forum.. scusate chiedetemi pure se volete

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Ciao Carmen855, ho cercato il tuo profilo ma non trovò una tua esperienza aperta! Ti va di condividere con noi il tuo risultato? Inserire 550 cc è tanta roba e saresti molto di aiuto a chi come te vuole una misura importante! Sei soddisfatta del tuo risultato?

  • Anonimo
    carmen855
    28 mar 2018

    io ho 550 e partivo da una prima .. ho una 4 ora.. motiva ergonomiche morbidissime

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Te lo auguro!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Io mi sono operata il 2 febbraio e avendo messo una misura importante devo ammettere che all’inizio erano due pezzi di marmo. Ma quello succede con altri tipi di protesi. Nel gruppo di febbraio cerauna ragazza che si è operata con lo stesso tipo di protesi (ma quasi la
    Metà dei miei cc) e lei diceva di essere guarita molto in fretta. Io dopo il primo mese ho cominciato a sentirli più morbide (il seno sinistro sta guarendo più veloce del destro però). Nel mio caso ci vorranno diversi mesi prima di sentirli proprio mie. Speriamo!!!

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Ah sisi. Ma anche perché più di quelle non entrano! Ahahahah tu da quanto sei operata? È stato morbido da subito?

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Non sono assolutamente una esperta, quindi non prendere le mie parole come parole professionali, ma se non sbaglio, più grande è la protesi più rischio c’è che si vedano i bordi e più facile che si vedano le ondine del movimento delle protesi.

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Io le ho detto che le avrei volute morbide e più vicine possibili, una demi da quanto ho capito è più larga rispetto alla full. Mi.ha spiegato che la tra virgolette vicinanZa dipende da i miei capezzoli, perché la protesi deve star al centro di essa. Perché avrò meno rischi? Da cosa si deduce? Comunque mi fidero di lei

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Secondo me con quelle misure avrai un effetto molto bello e naturale e avrai meno rischi di “rippling”. Vedrai una diffferenza dal tuo seno naturale senza stravolgere l’insieme con il tuo corpo. La proiezione la sceglierai te o la chirurgo? Ti ha spiegato la differenza fra una proiezione e l’altra su di te?

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Mari io il 23

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Io sono 1.60 53kg. Sottoseno 76, giro 82.
    Proiezione o full o demi, cc proverà dai 285 alle 340, poi sceglie lei, parto così!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    27 mar 2018

    Ciao Roby, io ho messo le Motiva Ergonomix, profilo Full con 425cc. Ma io sono alta 1.70 e peso 62 chili. Te quanto sei alta? Ti sei misurata il girotorace ed il giroseno? Il risultato dipenderà della tua partenza.

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    27 mar 2018

    A me ha detto che provera dalla 280 alle 340! O demi o full!

  • Anonimo
    Mari5585
    Beauty Influencer
    27 mar 2018

    Ciao Robi :) anch'io mi opero ad Aprile, il 21 e metterò protesi motiva ergonomiche massimo 300 perché sono minuta. Parto da una prima scarsa e il mio kir ha detto che raggiungo una terza :-)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio