Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

motiva ergonomix 450cc taglia

Anonimo
Meliro
Como (Città) · Creazione: 5 gen 2021 · Ultima risposta 15 gen 2021

ciao a tutte, da un mese mi sono operata di mastoplastica additiva inserendo motiva ergonomiche da 450cc, pensavo che avrei raggiunto un buon volume essendo protesi abbastanza grandine, partivo da una prima e volevo circa una 4, infine con il kir abbiamo optato per una terza molto abbondante quasi quarta. Purtroppo a distanza di un mese mi ritrovo con un seno molto piu piccolo di quello che desideravo. qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza con queste protesi? è possibile che con il passare del tempo i tessuti si rilassino rivelando la vera grandezza della protesi? purtroppo in questo mese si sono già molto sgonfiate

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Dajee
    15 gen 2021

    Ciao meliro, anche io mi sono operata circa 20 giorni fa e ho messo anche io 450cc sottoghiandolare... Ma a differenza tua le vedo enormi su di me. Considera che comunque partivo da una quarta molto svuotata e sono alta 1.74... Tu che taglia hai raggiunto?

  • Studio medico Monica De Stefani

    · 15 gen 2021

    Buongiorno, molto raramente può succedere che la protesi "consumi" il grasso circostante. Deve chiedere al suo chirurgo. Anche ad una nostra paziente è accaduto. Sono casi rarissimi, ma purtoppo con questa paziente abbiamo dovuto ammettere il problema quando è venuta a farsi vedere alla visita. Non è colpa di nessuno, è una reazione del suo organismo. Io stessa ho le sue protesi della stessa dimensione e sono partita da una misura prima. Noi usiamo le Motiva.

  • Anonimo
    Shorty
    Beauty Influencer
    15 gen 2021

    Ciaooo Meliroo
    Come stai? Ci siamo sentite mesi fa ricordi?
    Come stai? Com’è andato l’intervento??
    Spero tu sia bene 😌 Un abbraccio 🤗🤗

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    13 gen 2021

    Guarda cara è il mio terrore il fatto che si possano sgonfiare! Io partivo da una seconda e ho messo 360 per arrivare a una terza C quasi quarta ma sinceramente sono a una settimana dall’operazione non posso valutare. Io le ho messo in dp. Più di una 450 cc cosa potrebbe inserirti? Mi sembra un po’ strano, peccato 😔

  • Anonimo
    Meliro
    12 gen 2021

    Mi dispiace davvero tanto Alessia! Riponiamo così tante speranze in questo intervento che quando poi non otteniamo quello che speravamo è davvero un brutto colpo

  • Anonimo
    AF15734
    Beauty Influencer
    12 gen 2021
    Miglior commento

    Ho raggiunto una terza scarsa e sono molto triste, oltretutto essendo state inserite le protesi sotto la ghiandola, mi sono scese tantissimo bebforse devo fare anche una mastopessi 😭

  • Anonimo
    Meliro
    12 gen 2021

    Cavolo che tristezza,.le immaginavo davvero più grandi! Tu che taglia hai raggiunto?

  • Anonimo
    AF15734
    Beauty Influencer
    10 gen 2021

    Ciao, io partivo da essere piatta e mi hanno inserito 400cc, le vedo piccole anche io e essendo passati diversi anni dall' intervento il mio corpo è anche cambiato, ho preso peso e vorrei cambiare le protesi e inserirle più proporzionate a come sono ora. Tranquilla non sei sola! 😘

  • Anonimo
    Meliro
    8 gen 2021

    Nessuna?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio