Ciao ragazze, tra poco più di un mese mi opererò di masto additiva più probabile pessi parziale del seno dx. Con il dottore, in base ai miei gusti abbiamo optato per protesi Motiva ergo da 400/450 cc. da definire poi in fase operatoria. Sono indecisa se utilizzare le full o le corsè. Vorrei un seno “naturale” ma non troppo per questo ho optato per questa tipologia di protesi in quanto risultano essere un ibrido tra tonde e anatomiche. L’effetto che desidererei è di riempimento del polo inferiore ma soprattutto di quello superiore (effetto leggermente a pallina e push-up) Io sono alta 1,63 x 57 kg. con un sottoseno di 78 cm. Qualcuna che ha usato le stesse protesi può darmi un consiglio? Vorrei capire meglio l’effetto finale come potrebbe essere. Grazie mille a chi mi aiuterà.
Grazie mille Lyanna sei stata super gentile ☺️
Ciao Chiara! Ti mando le foto al decimo giorno .. le sento ancora tanto alte e molto piene 😅 come ti dicevo ho messo full. Tornassi indietro metterei o queste o le demi. Non oso immaginare come siano le corsè😅 già queste mi sembrano iperproiettate.. almeno su di me. E dopo 10giorni. Magari con il tempo scendono molto.. ti farò sapere
Domani ho un’altra visita. Dopo faccio foto e te le mando 😊
Grazie mille Lyanna.. hai delle foto? Mi aiuteresti molto a capirne di più 🙂
Io ho messo motiva ergo 355 full, sottoseno 75 cm, 1,69x54kg. L’effetto su di me è splendido. Mi sono operata giovedì scorso e già sono morbide e belle 😍.
Grazie mille Bianca 🙂 diciamo che parto da una terza ma svuotata.. quindi pressoché una seconda..
Forse corsè, se hai già qualcosa sul polo inferiore è meglio di no.
Le full sono la giusta via di mezzo, e non sono "volgari" se parti da una seconda.... Effetto push up assicurato!!
A presto facci sapereeeeeeeee
Se avete foto o consigli son tutti ben accetti. Grazie ancora ☺️
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.