Movimenti braccia post-mastoplastica

Anonimo
Giuggi93
Genova (Città) · Creazione: 8 mar 2024 · Ultima risposta 8 mar 2024

Ciao a tutte, Il 22 Febbraio ho fatto una mastoplastica additiva con protesi Mentor 345cc dual plane. Ad oggi sto bene, non ho più i dolori terribili che avevo, mi tira solo un po' la cicatrice del seno sinistro, ma abbiamo tolto i punti e il dottore ha detto che va tutto alla grande. La mia domanda é: quanto é possibile muovere le braccia? Io sono stata immobile i primi 2/3 giorni, ma poi un minimo ho dovuto muoverle, ovviamente stando attenta. Non stacco praticamente mai da busto la prima parte delle braccia, quelle dalla spalla al gomito per intenderci, ma l'avanbraccio (gomito-polso) lo muovo piuttosto liberamente. Capita di rado che alzi tutto il braccio e sto ben attenta di non andar mai gli oltre 90º. Però se capita? É la mia più grande paranoia. Voi che avete superato il mese e mezzo, mi raccontate cosa/come avete fatto? Grazie mille!!

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Giuggi93
    8 mar 2024

    Scusate, non Mentor, MOTIVA!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio