Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Movimento protesi seno destro

Anonimo
marikaiavarone
Napoli (Città) · Creazione: 13 mar 2023 · Ultima risposta 17 mar 2023

Salve, ho fatto mastoplastica sottomuscolo con protesi anatomiche circa 1 mese e mezzo fa e da dopo 2 settimane dall'intervento la protesi destra si è sempre mossa verso il lato del torace tanto che quando mi inchino verso il lato sento spostarsi sul torace. Il seno non mi fa male e non è deformato e solamente leggermente più grande e sceso del sinistro. Il dottore dice che va tutto bene e che la tasca è impossibile che sia larga, cosa può essere? Mi da un senso di fastidio perché e viscida, inoltre lo sento solamente quando metto i reggiseni e quindi quando il seno è a contatto con un tessuto, mentre nuda non sento niente.

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    marikaiavarone
    17 mar 2023

    Ciao @stella1981 tu hai saputo cos era? Liquido? Dopo quanto tempo è andato via?

  • Anonimo
    marikaiavarone
    16 mar 2023

    Ma tu hai saputo cos era? Il mio dottore non mi da una risposta concreta..

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    15 mar 2023
    Miglior commento

    Si uguale anche a me ! Quando ero nuda niente invece con reggiseno avevo fastidio .

  • Anonimo
    marikaiavarone
    15 mar 2023

    @stella1981 ciao stella grazie ma anche a te si sentiva solamente con il regiseno contenitivo? Sto impazzendo non riesco a capire perchè nuda non sento nulla

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    15 mar 2023

    Tranquilla anche a me è successo e adesso che sono a 6 mesi devo dire che è una sensazione che è andata via !

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio