""Caro Babbo Natale,
quest'anno ho fatto la brava e vorrei tanto....""
Se nella letterina che avete scritto a Babbo Natale avete chiesto un seno nuovo, grande, sodo e molto sexy, allora non potete perdervi questo gruppo delle operate dicembrine 🎅🎄🎁.
Chi si opera di mastoplastica additiva a dicembre?
Commentate questo topic e presentatevi!
Se avete già fissato la data commentate questo topic inserendo questi dati, vi aggiungerò al calendario:
👉 Nome
👉 Città 🏙
👉 Dottore 👨⚕️
👉 Tipo di protesi 👙
Se ancora ci state pensando confrontatevi con le altre mastoplastichine, troverete un gruppo sempre pronto a darvi consigli utili e ad appoggiarvi ❤
02/12/2019
🎁 Deb5 - 👨⚕️ Dottor Fabrizio Schenardi - 👙 350 cc a sx e 370 a dx - 💉 dual plane
🎁 ValentinaD 📍- Napoli - 👨🏽⚕️Dott Vincenzo Nunziata -👙Motiva Ergonomiche 425cc - 💉 Dual Plane
🎁 Masha7 👙 Protesi sottomuscolo 💉 Dual plane
03/12/2019 🎁Princesa__ 📍- Milano - 👨🏽⚕️dott. Covacivich -👙Sebbin 500cc tonde - 💉 sostituzione protesi
4/12/2019
🎁 ValentinaC - 👨⚕️ - Dott.Gallo e il Dott.Mele - 👙 Protesi ergonomiche Motiva - 315/355cc
🎁 Salernitanadoc - 👨⚕️ Dott. Orazio Vetrone - 👙 Protesi tonde Nagor
🎁 Jessicajes
🎁 Marili 👨⚕️ Dott. Campiglio
05/12/2019: 🎁 Laurina77
06/12/2019
🎁 Susy_lac - 👙 Protesi anatomiche Polytec 445cc -
07/12/2019
🎁 Fras
10/12/2019
🎁 LauraGirlardi - 👨⚕️ dottor Badiali - 📍Milano - 👙 Motiva ergonomiche 500-550cc -💉 dual plane
11/12/2019
🎁 Antonella 1688 - 📍Roma - 👨🏽⚕️ Dott. Barberini -👙 CoGel (Nagor) - 375 cc - 💉 dual plane
🎁 GiusyGiu - 👙 Protesi ergo 375/400cc - 💉dual plane
🎁 Gggg123 👨🏽⚕️ Dott. Nunziata 👙 Protesi ergonomiche motiva 375
12/12/2019
🎁 ChiaraBarco
14/12/2019
🎁 stefielle 👨⚕️ Alessandro Ticozzi 👙 400/425cc
17/12/2019
🎁 Alicetta - 📍 Roma - 👨⚕️ Dottor Sergio Delfino - 👙 Polytech anatomiche 600cc - 💉 dual plane
🎁 SofyT - 📍Ancona - 👨⚕️ ospedale Torrette
🎁 Floriana 👨⚕️ Dott. Capone
18/12/2019: 🎁 Buffy 👨⚕️ Dr Gallo e Dr Mele
Asindy
19/12/2019
🎁 Nady82 - 📍 Milano -👙 Nagor 330cc
🎁 Babi_S - 👨⚕️ Dott.Biagi
🎁 Giummy92 📍 Firenze - 👨⚕️ Dott. Federico Romano- 👙 Protesi ergonomico motiva 315/335 cc
🎁 Io1
20/12/2019
🎁 Marti26123- 💉 mastopessi round black
🎁 Minou74
21/12/2019
🎁 -Frency_ - 📍 Padova- 👨⚕️ dott Cristiano Biagi - 👙 Protesi Motiva Ergonomic Full 375 cc (indecisa invero per 400 cc) - 💉 dual plane
🎁 Veronica 👨⚕️ Dott. Campiglio
23/12/2019
🎁 Lallathe - 👨⚕️ Sanatrix con il dottore Iannitelli - 👙 Protesi Mentor 350cc/400cc
🎁 Laurachiovini
27/12/2019
🎁 Valebell - 📍 Verona - 👨⚕️ Dott. Alessandro Battistoni - 👙 Protesi tonde - 💉 dual plane
🎁 Martina2109 👨⚕️ Vincenzo Nunziata 👙 Protesi Mentor rotonde altra proiezione 425 cc
🎁 FrancescaCL 👨⚕️ Dott. Giorgio Giovannelli
30/12/2019:
🎁 Valentinaatorresan 👨⚕️ Dott. Alessandro Morelli Coghi
❤ Condividi la tua esperienza nel blog! Per farlo clicca qui
Partecipa a questi test 👇
Ciao ragazze!
Come state?
Ciao, io dormo tranquillamente a pancia in giù ma evito per timore di danneggiare le protesi. Da un mese ho ripreso a correre durante l'allenamento e cmq ho ripreso l'attività con moderazione dopo il 2 mese. Non sento formicolio però noto si arrossato per l'attivarsi della circolazione. Prima erano troppo lontane per vederlo. Ahahah
Buonasera ragazze come state? Io piuttosto bene, ancora non riesco a dormire a pancia in giú e sono a quasi 6 mesi dall'operazione😓.
Avrei una domanda da farvi, anche voi sentite un forte formicolio al seno dopo aver fatto dei movimenti (es saltelli) che le fanno smuovere abbastanza?
Ragazze,
ricordatevi che oggi sono in diretta alle 17.30 sul nostro account In stagram con il dr. Buccheri e parleremo di mastoplastica addittiva e lipofilling!
Non mancate!
Ciao Nadi!
L'avete fatta scoppiare voi? 🤣🤣🤣
A parte gli scherzi, voi siete state fortunate che avete potuto affrontare l'intervento, molte ragazze stanno ancora aspettando una nuova data 😓
Domani mi seguirai su IG? 😁
La distanza sarà una prerogativa imprescindibile. Staremo a vedere.
Certo che...ci facciamo il seno e scoppia una pandemia 🤣🤣🤣🤣che fortunelle
Ragazze,
giovedì alle 17.30 non potete perdervi la diretta nel nostro account **, con il Dr. Buccheri si parlerà di mastoplastica additiva vs lipofilling!
Trovate tutte le info qui 👇
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-vs-lipofilling-ne-parliamo-in-diretta-instagram-7500
Se avete qualche dubbio da esporre al dottore potete commentare il topic e giovedì ne parleremo live.
Vi aspetto eh 😘
@Nadi tesoro qui sembra che si potrà andare al mare mantenendo la distanza di almeno 4 metri e con capienza limitata, staremo a vedere!
Ovviamente immagino che nelle cale piccoline, a meno che non arrivi prestissimo la mattina, sarà impossibile accedervi!
Staremo a vedere!
Come stai tu?
@Alicetta che bomba💣💣
Ti sta benissimo il top!
@Babi che bella ❤
La fascia che hai indosso sta scoppiando, che spettacolo 🥰
@Giummy peccato che non è più in vendita 😑
@Ali che dire...bombastica 😅😍😍😍😍😍😍 hai due pianeti meravigliosi. A me oltre a 390 non ha messo quindi ovviamente ammiro le grandi forme 😅😅😅🤣🤣❤
Wow ragazze siete atomiche 💣💣😁. Il costume è di Calzedonia, scorsa collezione 🥰
Ciao Babiii, stupenda anche tu. Anche io non sto comprando nulla...ovviamente se non ci fosse stata la quarantena avrei fatto tanto shopping. Sono un po' demoralizzata sotto questo punto di vista. Chissà se lo vedremo il mare. Per il balcone invece uso i costumi che avevo già. Ovviamente mi stanno piccoli..🤣🤣🤣ma vanno bene per quel poco di sole.
Ciao Debbiii 😍😍
Voi andrete al mare?
@Giummy che fisico SPAZIALE 😍😍
Comunque si avete ragione i triangoli stando “staccati” dal corpo sottolineando che è rifatto. Sono costumi che avevo già da prima, non ho comprato ancora nulla. Lo slip mi piace con i laccetti e di solito il reggiseno è un triangolo. In alternativa la fascia ma mi stanno un po’ piccoline 😅
Ciao Ragazze,
che costumi state comprando?
Brava Minou, secondo me i triangoli su molte di noi danno proprio l'effetto rifatta anche se le hai unite. Anche se ci sono fortunate che stanno bene con tutto. Anche io preferisco le preformate, ovviamente non imbottite. GIUMMYYYY😍ma quel bikini dove lo hai preso? Stupendo
Ma anche a voi i triangoli non piacciono perché rimangono staccati dal torace? Non so se mi sono spiegata bene, ma secondo me evidenziano il fatto che non è un seno naturale.. anche x voi è così?
Grazie mille @Nadi!!! Sinceramente anche io ho provato i triangoli e non mi fanno impazzire, preferisco di più l’effetto che si ottiene con i preformati 🤪🤪🤪 💣
Nadi facci vedere 😍
@Nadi facci vedere!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.