Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Non mi è stata fatta la taglia che abbiamo pattuito

Anonimo
Jamila90
Napoli (Città) · Creazione: 15 ott 2022 · Ultima risposta 5 set 2023

Salve a tutti,mi sono operata 15 giorni fa con tecnica retroghiandolare e ho inserito protesi mentor rotonde ad alta proiezione 365 cc (la 400 al dire suo non poteva perché altrimenti poteva darmi fastidio allo sterno ecc ecc),partivo da 1 scarsa svuotata perchè sono dimagrita più di 30 kg. Di sottoseno sono 73/74 alta 1,65 x 49 kg il chirurgo mi ha assicurato che arrivavo a 3c ma facendomi i calcoli sui vari siti ho raggiunto una 2b perché di giroseno sono 84 attualmente con le protesi senza considerare che devono ancora sgonfiarsi considerato che son 15 giorni operata. Questa cosa mi sta dando molto sconforto per i sacrifici che ho fatto per conservare soldi e questo diciamo risultato non gradito. Nel caso il dottore in questione mi opererebbe di nuovo facendomi pagare di nuovo l’intervento? Come funziona il tutto? Cosa mi consigliate di fare? Inoltre trovo una leggera asimmetria tra i 2 seni infatti uno era più grande dell'altro ma mi ha messo stesse protesi a entrambi i seni. Allego foto

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GiadaBn
    5 set 2023

    Ragazze affidatevi sempre a chirurghi esperti e affidabili... Devono mettervi la protesi che è stata decisa in sede di colloquio... un chirurgo esperto sa benissimo quale protesi inserire in base alle vostre misure che prendono durante la visita...al max in sede di intervento, una volta creata la tasca, potrebbe optare per una protesi di poco più piccola o di poco più grande ... Una differenza leggerissima che non crea disagi alla paziente....non differenze abissali che leggo ogni tanto qui sul sito.....

  • Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    29 lug 2023

    Mi sono stati messi 275 cc. Tutt oggi non ne capisco il motivo

  • Anonimo
    Ile1302
    29 lug 2023

    Ciao Alec92, io a distanza di appena un mese sto iniziando a farmene una ragione. Non era il risultato che volevo e che speravo, altrimenti avrei usato i soldi in altro modo, ma è pur sempre un bel seno in armonia con il mio corpo. L’idea di rioperarmi non la considero neanche per il momento.
    Quanti cc hai inserito? Io già a distanza di un mese lo vedo già un po’ più sgonfio, sembra super naturale…. Nessuno ne se è accorto (anche se non era quello che volevo 😂)

  • Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    29 lug 2023

    Buongiorno tutte, benvenute nel club delle operate scontente. Mi sono operata un anno fa, avevo chiesto una terza abbondante/quarta e mi ritrovo con una seconda. Soldi buttati, post operatorio di due mesi pesantissimo e risultati zero. Ho sofferto molto di depressione per tutto questo. Nel prossimo anno vorrei rioperarmi, ma al solo pensiero di ripassare quell inferno, mi viene da piangere.

  • Anonimo
    Ile1302
    17 lug 2023

    Ciao a tutte ragazze! Operata due settimane fa, con protesi 285cc mi ritrovo con il vostro stesso problema e sono veramente delusa… come vi trovate a distanza di mesi? Per favore aiutatemi/confortatemi/ ditemi come state adesso, per me sta diventando una fissazione

  • Anonimo
    Valerino
    16 dic 2022

    Ciao Jamila, io mi sono operata a settembre, 235cc in dual plane, sottoseno 70, 1,54x42 kg. Anch’io partivo da una scarsissima taglia 1 ( diciamo quasi 0), dopo due allattamenti e un forte dimagrimento. Sono arrivata a una seconda.

  • Anonimo
    Baby00
    Beauty Influencer
    4 nov 2022

    Ciao ragazze sono capitata qui perché ad aprile sono stata operata ma anch’io non sono pienamente soddisfatta, mi sento un po’ in colpa a lamentarmi rispetto a chi ha avuto problemi più evidenti però proprio perché sappiamo quanto difficile sia sottoporsi ad un intervento sia mentalmente che fisicamente ma anche economicamente penso possiate capire. Avrei voluto una 4 piena partivo da una seconda e sono abbastanza piccola di corporatura 67 di sottoseno 52kg e mi hanno inserito 450 ergonomix full. Ho insistito per mettere di più ma continuava a dirmi che sarebbe stato innaturale, onestamente 150 cc in più (vedendole oggi dopo 6 mesi) sarebbero entrati benissimo e io sarei stata soddisfatta al 100%, avevo mandato 20 foto di riferimento ed ero stata rassicurata che sarebbero venute così. Ma non sono così… sono molto belle certo, forse anche troppo naturali, ma essendo abituata all’effetto push up ora non c’è proprio. È un pensiero che ho molto spesso perché aspettavo di rifarle da sempre praticamente , ma mi ritrovo ancora che se vedo altri seni rifatti su corpi simili al mio provo quel senso di insoddisfazione che non dovrebbe esserci. Sto iniziando anche a pensare che forse avrei dovuto valutare una rotonda perché magari danno più effetto visivo e riempimento superiore proprio come ero abituata col push up. Con una scollatura e senza reggiseno imbottito sembro piatta. Non so se dipenda dalla Mia struttura di base ma i seni non sono nemmeno vicini come avevo chiesto. Ripeto saranno sciocchezze o dettagli, ma dopo tanto desiderarlo, sacrifici vari ecc è pur sempre una delusione. Grazie a chi risponderà !

  • Anonimo
    LindaPi
    27 ott 2022

    Ciao Alessandra e Jamila, anche a me successa la stessa cosa a marzo 2022 ( se scorrete a ritroso trovate i miei post). Inserite solo 275cc su un seno poco più di taglia 0. Risultato: un seno piccolino. Ora sono passati 8 mesi e sto iniziando a guardarmi intorno per un eventuale secondaria . Se avete voglia di confrontarvi mi trovate su I G con il nome lindina181

  • Anonimo
    Alessandra1922
    20 ott 2022
    Miglior commento

    Ciao Jamila! Sono stata operata 5 giorni fa ed anche io come te sono nello sconforto più totale! Il chirurgo che mi ha operata in sede di visita di consultazione mi fece provare il top con le protesi da scegliere. La sua non era un ampia scelta, predilige infatti le motiva a media proiezione. Io scelsi tra due protesi una che mi garantiva una 3 coppa c e una più piccolina 3 coppa b. La coppa b era a suo dire il piano b nel caso la protesi più grande non fosse entrata al momento dell'intervento! Vi dico diffidate di chi vi fa discorsi di protesi che non entrano, io volevo ottenere un risultato naturale e non volevo delle protesi grandi, per questo mi andava bene anche la protesi che mi avrebbe fatto arrivare ad una 3 coppa b. Ma sorpresa delle sorprese il giorno dell'intervento mi impianta esattamente 215 cc in dual plane e mentre ancora anestetizzata mi dice che era dispiaciuto di non essere riuscito ad inserire la più grande (ovvero la 3 coppa c). Appena riprendo consapevolezza di ciò che sta accadendo noto con tutto il gonfiore post operatorio di avere sotto il camice 2 tettine minuscole, oggi al 5 giorno post sono oltre che stanca, sfinita ed esterrefatta per l'accaduto che ogni giorno spero sia un incubo da cui potermi risvegliare! Il chirurgo logicamente si "copre" dalle responsabilità per una questione di miei tessuti troppo tirati che non hanno consentito l'inserimento di una protesi maggiore. A chiunque di voi avesse già dato l'acconto a chirurghi che già vi insinuano un discorso di questo tipo, dico SIETE ANCORA IN TEMPO per scappare a gambe levate. Perderete magari una parte dei soldi, ma almeno il vostro sogno non andrà all'aria! Orientatevi sapendo che per ottenere dei risultati discreti in termini di volume va inserita una protesi non più piccola di 300 cc. Spero di essere utile a qualcuna, mi metto a disposizione perché se avessi letto le mie parole da qualche utente qui nel forum, magari sarei riuscita a schivare chirurghi di questo tipo che ancora faccio fatica a capire del perché lavorino così. PS: il chirurgo in questione, opera a Roma, è "famoso" per inserire protesi "piccoline" e dall'effetto naturale, ma nel mio caso fin troppo naturale dal momento che il risultato ottenuto è lo stesso di quando ero taglia zero con reggiseno super push up, di certo nessuno si accorgerà del mio intervento di mastoplastica additiva! Grazie dottore per aver rovinato tutto!

  • Anonimo
    diamantina2020
    Beauty Influencer
    15 ott 2022

    ciao
    la foto non si vede comunque per l asimmetria e tutto normalissimo
    devi appettare che si stabilizzano almeno 6/8 mesi dopo.
    anche per il volume aspetta a cadere nello sconforto,il seno ti cambierà moltissimo.
    per esperienza non ti fissare sulla taglia del reggiseno,non ci pensare.tra 3/4 mesi dovrà essere tutto solo proporzionato a te.
    se hai bisogno chiedi pure!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio