Non posso guidare dopo la mastoplastica :(

Anonimo
Lidia00
Beauty Influencer
Asti (Città) · Creazione: 13 dic 2016 · Ultima risposta 31 mar 2017

Ciao ragazze, sono oramai 2 settimane che ho fatto una mastoplastica+ sottomuscolo e oggi che volevo prendere la macchina per andare a lavoro, non riuscivo a mettere la marcia! Ho avuto la sensazione che si muovesse la protesi... Ho visto che non potevo guidare e quindi sono andata di nuovo in autobus a lavoro! Ma non é passato giá abbastanza tempo, secondo voi?

A qualcuna é successa la stessa cosa?

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    RomanaFior
    31 mar 2017

Ciao Crystina, ho letto la tua esperienza, complimenti e auguri per il tuo nuovo seno!!

• Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    31 mar 2017

Si assolutamente...massima disponibilità, c è professionalità e simpatia....io non ho avuto alcun problema, sta andando tutto perfettamente e utilizza protesi mentor con garanzia a vita.... non ho dovuto preoccuparmi di nulla, mi hanno dato loro sia il reggiseno che antibiotico e antidolorifici prima di uscire dalla clinica. Oltretutto se sei distante e devi andare in aereo o treno ti offrono il servizio navetta gratuito....vengono a pre derti e ti riportano.

• Anonimo
    Pigra90
    Beauty Influencer
    30 mar 2017

Lo consiglieresti?

• Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    21 mar 2017

Dott. Fabjan

• Anonimo
    Ludmilla
    21 mar 2017

Ciao Cristina complimenti!! Chi è il tuo kir?

• Anonimo
    Formicola
    13 mar 2017

wow! Che bel risultato! COmplimentissimi! Vista ora ;)

• Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    13 mar 2017
    Miglior commento

Io partivo da una seconda scarsa....prima quando dimagrisco. Ci sono foto nella mia esperienza

• Anonimo
    Formicola
    13 mar 2017

Ciao Crystina! Grazie per le info! Riguardo a dormire di lato: non c'è il rischio che si spostino o qualcosa del genere? Da che taglia partivi?

• Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    12 mar 2017

Io mi sono operata da 12 giorni....il chirurgo mi aveva detto che dopo una settimana avrei potuto guidare ma sinceramente non ho ancora provato. Credo che il corpo ci "avvisi" se non é pronto a far qualcosa.
    Lo stesso vale per il dormire di lato...ci sono donne che per mesi e mesi dormono a pancia in su, io proprio non riesco e mi é stato detto che se voglio posso provare a stare di lato, magari con l aiuto di un cuscino dietro la schiena...se il corpo riesce bene, altrimenti sentiró di non esser pronta.
    Io non ho questa necessità di usare subito l'auto quindi preferisco aspettare ancora un po' perché sento proprio il peso al petto e muovendo le braccia ho la sensazione di spostar tutto.

Ogni reazione é soggettiva e dipende anche dal tipo di operazione, dove vengono impiantate le protesi se retro ghiandola o retro muscolo, dipende anche da dove vengono inserite...

Io ho inserito 300 cc retromuscolo con incisione nel solco sottomammario

• Anonimo
    Dani_
    28 feb 2017

Che coraggiosa e forte Giade! Dopo quanto tempo ti sei ripresa totalmente? Poi vorrei anche capire se dopo anni creano ancora fastidi o no...sapete, come quelle operazioni dove le cicatrici danno fastidio...

• Anonimo
    Giade
    Beauty Influencer
    26 feb 2017

Ciao ..io per necessità ho ripreso dopo 8 gg.. ma ricordo bene do aver fatto fatica per almeno una decina di giorni .. per cambiare marcia dovevo usare le due mani !! Provaci ancora !!

• Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    22 feb 2017

No ancora no... il 6/4 !!!! Non vedo l'ora ...

• Anonimo
    Vittoria777
    Beauty Influencer
    22 feb 2017

Ma ti sei operata?

• Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    6 feb 2017

Ma così tanto? Io devo guidare poco poi prendo i mezzi ma senza auto non raggiungo la stazione per prendere il treno. Quindi dopo 10 giorni dall'operazione non riuscirò neppure a fare quei due km in macchina? :-((((

• Anonimo
    Maddie
    Beauty Influencer
    13 dic 2016

Io pure ci ho messo un po' per riprendere a guidare.. ora non ricordo quanto, ma sicuramente almeno 2-3 settimane!!!

• Anonimo
    UnpocoGipsy
    Beauty Influencer
    13 dic 2016

Io ricordo che ho cominciato a guidare dopo una decina di giorni, ma penso sia soggettivo, non mi starei a preoccupare... fai passare ancora una settimana e vedi come va.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio