Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Non so che protesi mettere

Anonimo
Ali98
Modena (Città) · Creazione: 17 mag 2018 · Ultima risposta 8 giu 2018

Salve a tutte,ho 19 anni e probabilmente tra un mese mi sottoporrò all’intervento di Mastoplastica Additiva solo che non so che protesi utilizzare. Parto da una prima e vorrei raggiungere una 3 giusta,io pensavo a 300 cc ma dottore mi ha consigliato 280 cc Ma ho paura che sia poco,voi cosa ne dite?

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    8 giu 2018

    Lotty, Carob, se riuscirete ad operarvi per tempo e quando saprete la data, vi inserisco!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    8 giu 2018

    ciao a tutte! Ho riattivato un tema di foro dedicato alle operate di luglio: invito tutte a partecipare! Superblondi, Chiciii, Stellina, MuccaCarolina, possiamo contare su di voi come madrine del mese di Luglio? :-)

  • Anonimo
    CaroB
    8 giu 2018
    Miglior commento

    Ragazze io sono alta 170, peso 5o kg e ho un torace di 75 cm...a cosa posso aspirare? so che è solo un consiglio ma nn vorrei partire completamente sprovveduta...

  • Anonimo

    Anonimo

    1 giu 2018

    Io anche Celine!! Solo il chirurgo capisce ció che è meglio per noi e i chirurghi quelli seri e professionali dinanzi ad una proposta di un seno esagerato o non in armonia con il fisico rifiutano di operare e non cercano di vendere l’intervento accontentando la paziente e al tempo stesso aumentando la probabilità di
    complicanze... bisogna ascoltare il chirurgo e affidarsi alla sua esperienza, può darsi che la protesi che pensavamo perfetta per noi in realtà non lo è affatto e ció che ci propone lui sia l’opposto, ma che questa permette di raggiungere il risultato che desideriamo, ci deve pertanto essere fiducia e consapevolezza del fatto che non sempre possiamo avere il libero arbitrio sulla scelta delle protesi, l’ultima parola sarà sempre e comunque quella del chirurgo in sala operatoria :)

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Credo che sia meglio, in assoluto, cercare di armonizzare il nuovo seno con il proprio corpo ... forse da una seconda scarsa è un po' troppo esagerato passare a una quarta... di botto :-) Qualcuna mi sa dire se i chirurghi possono essere buoni consiglieri ... c'è o si deve affidarsi al giudizio (estetico) del medico? Io direi sì ... voi?

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Non è solo una questione di giro seno, ma di elasticità della pelle, dalla base del tuo seno pre-esistente e da altre misure che prende il chirurgo. Io ho un giro seno di 73/74 che di per se è una 2°, ma avevo di partenza un torace largo e una mammella ptosica(cadente con una ghiandola leggermente tuberosa) e ho messo una motiva ergonomica 450cc. Non è detto che sia possibile mettere lo stesso a tutte le donne col mio stesso giro seno, non so se mi sono spiegata. In questo forum puoi cercare supporto, consigli, compagne di viaggio, ma la cosa più importante è affidarsi a un buon chirurgo e seguire il suo metodo, che è diverso da ogni altro! Scegli il tuo chirurgo e ponigli tutte le tue domande, qui al massimo troverai linee generali o peggio cose contrastanti

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Stellina io sonoalta 1, 67 e ho un giroseno di 75 cm. Riuscirò a d ottenere una quarta? per cosa dovrei optare secondo te?

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao cerco qualcuna operata in sardegna o che possa consigliarmi un medico qui. Grazie!

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Alta proiezione e altissima. Sono i centimetri di sporgente. Magari meno cc ma sarà più pronunciato. Io ho alta proiezione

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Ciao Stellina, una domanda: a protesi uguale in cc che proiezione (tu dici di puntare sulla proiezione) devo chiedere o proporre per un seno bello grande?

  • Anonimo
    scoppola
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Scusate, non sapevo che si dovesse dire noi la misura. Anch'io sono interessate a una mastoplastica additiva ... da una 2nda a una terza che misuare sarebbe? Grazie

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    L'ultima parola è in sala operatoria! Ci sono delle misure del tuo seno naturale oltre le quali non è possibile andare oltre. La proiezione della protesi è importante, punta su quella

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Ciao ragazze ma l'ultima parola poi mi sembra di capire che è sempre del chirurgo...io non posso avere voce in capitolo? sto pensando di operarmi, ho una seconda scarsa e vorrei un seno molto generoso.

  • Anonimo

    Anonimo

    21 mag 2018

    Ciao Mucca Carolina, avevo letto la tua esperienza tempo fa e mi dispiace della tua insoddisfazione, io credo che il tuo seno sia davvero molto bello, ma d’altra parte ti capisco se le aspettative sul volume non rispecchiano la realtà!

    Comunque le protesi misurare in indicano il peso effettivo mentre quelle misurate in cc il volume della stessa, è difficile trovare la diretta conversione tra gr e cc perché il silicone all’interno varia molto di densità. Generalizzando però si fissa 1cc=1.06 gr.
    Per quanto riguarda i ml la misura è equivalente ai cc, pertanto tu hai protesi da 445 cc.
    Se partivi da una prima con 445 aumenti più di due taglie quindi corrisponde alla tua coppa C/D.
    spero di essere stata chiara :)
    Come mai il chirurgi ha inserito protesi più grandi se il tuo desiderio era un seno più piccolo? Avevi gli stessi desideri quando hai fatto il primo intervento?

  • Anonimo
    MuccaCarolina
    21 mag 2018

    Anch’io partivo da una prima, volevo una terza e il chirurgo mi mise 445ml in poliuretano, protesi marca “Polytech” anatomiche in dual plane.

    Se ogni 150cc corrispondono ad una taglia...
    Se 255gr corrispondono a 240cc
    445ml a quanto corrispondono?

    Vi chiedo perché io ho ottenuto una 2D/3C, cioè una quarta di coppa e vorrei al più presto rioperarmi per avere un seno più PICCOLO...
    Ma non saprei quanto bisogna inserire allora nel mio caso... mi aiutate?
    Le mie misure sono 72cm sottoseno e 90 di giroseno

  • Anonimo

    Anonimo

    18 mag 2018

    ti metto pre e post se ti può aiutare a farti un idea per le misure :)

  • Anonimo

    Anonimo

    18 mag 2018

    Ciao Ali :) dipende dalle tue misure di partenza, se hai una prima piena con 280 cc puoi arrivare ad una terza giusta o seconda abbondante, dipende però anche dal tipo di protesi e dalla proiezione, che incide parecchio sul risultato finale...io ho inserito 255 gr anatomiche che sarebbero 240 cc circa e ho raggiunto una seconda abbondante partendo da una prima scarsa quindi tu raggiungeresti sicuramente qualcosa in più. Parla con il chirurgo ed esprimi i tuoi desideri, sicuramente lui saprà scegliere la protesi e i cc più adatti al tuo fisico :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    18 mag 2018

    Ciao Ali
    280 in effetti è pochino... mi sai dire le misure esatte di seno e sottoseno per capire la coppa di partenza?
    Io ho una terza piena ora, x farti capire
    Avevo 74 e 84 di seno quindi una 2AA
    Ho inserito 425 per avere una 3C che sarebbe una terza piena
    Ogni 150 cc aggiungi una taglia
    Avresti una 3 piccola se metti 280
    Direi che potresti optare per 330
    Dipende dalla tua conformazione, perché il chirurgo ti ha suggerito così poco ?
    Tieni conto che se fai la dual Plane perdi un poco di volume
    Mentre la sottoghiandola è un pochino più evidente è proprio per questo nn permette inserimenti di grosse taglie

  • Anonimo
    Ali98
    17 mag 2018

    Ok grazie mille per il consiglio. Io non vorrei niente di esagerato, una terza come massimo mi va benissimo solo che ho paura di non arrivarci con 280 cc.
    Comunque chiederò chiarimenti a riguardo,grazie ancora

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    17 mag 2018

    Armonia non armadio ahahahah

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio