Non sono pienamente soddisfatta...

Anonimo
Ti8
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 26 dic 2021 · Ultima risposta 15 feb 2022

Ciao a tutte, circa un mese fa, mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Partivo da una 0 e ho messo Mentor anatomiche 330 alta proiezione. A volte le vedo piccole, a volte vanno bene, ma probabilmente avrei potuto chiedere un po' di più poiché potevo ma ci tenevo che fossero naturali... Mi dite sinceramente cosa ne pensate? Secondo voi un po' di più mi sarebbero state meglio?

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    StefaniaBorgesi
    15 feb 2022

Ciao!!Sono bellissime..complimenti ..e ti tanto molto bene..secondo me sono molto proporzionate...

• Anonimo
    Ti8
    Beauty Influencer
    30 gen 2022

Eccole

• Anonimo
    Ti8
    Beauty Influencer
    30 gen 2022

Ciao Beatrice, grazie innanzitutto!
    In effetti ora che sono passati due mesi mi piacciono di più rispetto a prima😊 Forse inizialmente erano un po' retratte ed ora mi ci vedo meglio! Diciamo che sono giuste per la mia costituzione

• Anonimo
    Beatrice1988
    30 gen 2022

Ciao ti8 complimenti innanzitutto, secondo me sono bellissime così, non sono piccole e col tempo magari piaceranno di più anche a te e te lo auguro!

• Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    3 gen 2022

Per averle basse ho messo la fascia per due mesi credo, comunque si piano piano si abbassano e diventano sempre più morbide, le ho fatte a maggio quindi hanno avuto tutto il tempo di scendere, la differenza tra le tue e le mie è minima come dimensioni, a vedere le tue spalle e il tuo busto sei molto più magra di me, quindi sarai sicuramente molto proporzionata anche con 330!

• Anonimo
    Ti8
    Beauty Influencer
    2 gen 2022

Che belle che sono 😍 È vero che sono simili alle mie, l unica differenza è che le tue si vedono che si sono ammorbidite, le mie invece sono 2 sassi e ancora altine...

Non vedo l ora di poter mettere qualsiasi cosa anch io e soprattutto non vedo l ora, per la prima volta, di potermi mettere in costume 🤣

• Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    2 gen 2022
    Miglior commento

Adesso provo a mettere la mia foto perché ho visto che non l’ha caricata. Il mio chirurgo mi aveva detto che potevo mettere quello che volevo anche con ferretti, sono io che all inizio ho deciso di non usarli perché avevo male ed anche il push up lo trovo veramente scomodo, infatti non lo metto mai. Metto classici reggiseni con coppe rigide e non ho problemi, non ti preoccupare perché adesso potrai mettere tutto e tutto ti starà bene 😂

• Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    2 gen 2022

Non mi ha caricato il messaggio giusto? Ti avevo risposto con foto, ma non vedo il mio commento

• Anonimo
    Ti8
    Beauty Influencer
    1 gen 2022

Ti capisco, anche per me non è stato facile, e non lo è tutt'ora. Spero che il tuo controllo vada bene 🤞

Io fino a metà gennaio devo poetare il contenitivo poi mi ha detto il chirurgo che posso mettere qualsiasi reggiseno, ma no ferretti e coppe rigide. Sicuramente andrò a farmi un giro da H&M! Non ho idea di quale modello prendere o meglio quale mi stia meglio e che mi valorizzi soprattutto 😗 Anzi, Se hai consigli sono bene accetti😄

• Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    1 gen 2022

Io in costume ne avrei preferite di più, invece con il reggiseno le trovo bellissime. Uso i reggiseni di H&M, mi sono sempre piaciuti tantissimo! Adesso sono passati sette mesi e ancora un seno mi da problemi, mi da tipo delle piccole scosse, a gennaio avrò l’ultima visita 🤞🏻Io devo dire che ho sofferto molto 😔

• Anonimo
    Ti8
    Beauty Influencer
    31 dic 2021

Sì, anch'io le trovo belle e perfette sul mio corpo... ma ho questo tarlo nella testa che forse un po' più grandi sarebbe stato meglio. Di rioperarmi non ci penso nemmeno comunque... troppo male e ancora dopo un mese faccio fatica a fare diverse cose e tutto sommato il risultato è buono😊

Intimo ancora ne ho preso... quei costumi nelle foto sono taglia terza.

Che tipo di reggiseni usi di solito tu? Se hai voglia puoi postare una foto?

Adesso come te le senti? Io me le sento come se avessi 2 pistre attaccate sul petto!! 😄

• Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    31 dic 2021

Che reggiseno normale riempi?

• Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    31 dic 2021

Sono veramente belle, simili alle mie, a vederle dalle tue alle mie, anche se ho messo 350 non si nota molta differenza. C è da dire che io le ho più o meno così dopo sette mesi e il primo mese le avevo ancora veramente gonfie, quindi magari ti si potrebbero sgonfiare ancora un po’. Come proporzioni sono giuste, ti trovo molto armoniosa, sei magra e stanno molto bene! Prova a tenerle per un po’ e vedi come ti trovi, è ancora molto presto, poi con il reggiseno le mie sembrano ancora più grosse, alcune volte ero più comoda prima senza niente 😂

• Anonimo
    Ti8
    Beauty Influencer
    30 dic 2021

Giul, per quanto mi riguarda, non so se sono io ad avere una percezione sbagliata perché ad esempio, alle uniche 2 persone che le ho fatte vedere per il momento, mi dicono che forse sono un po' grandi per me😅 Secondo me invece no!

Più che altro da vestita mi piacerebbe qualcosa in più, mentre in costume o in intimo trovo vada benissimo.

È così anche per te?

• Anonimo
    Ti8
    Beauty Influencer
    30 dic 2021

Ho caricato le foto😅

• Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    29 dic 2021

Ti8 Dovresti mettere una foto per far capire meglio perché siamo tutte diverse 😅

• Anonimo
    Paris88
    29 dic 2021

Sinceramente 330 cc sono piccole.. io ho fatto lo stesso errore.. 10 anni fa primo intervento partivo da zero ho messo 310 tonde allergan.. le ho viste piccole da subito. Dopo quasi 10 anni mi sono operata con un altro dottore ed ho inserito 550 tonde motiva. Ora finalmente ho il seno che ho sempre sognato.

• Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    29 dic 2021

Ho avuto il tuo stesso pensiero, ho messo Mentor 350, ho una terza piena. Alcune volte le vorrei anche io piu grosse, altre volte ci ripenso perché mi danno fastidio e occupano troppo spazio mentre lavoro 😂 non so dirti, se ripenso a come erano prima dell’intervento cosi mi vanno più che bene, il nostro occhio si abitua e vogliamo sempre qualcosa di più, per ora non credo le rifarò, troppi dolori 😅

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio