Buongiorno. Vi scrivo perché ho bisogno di chiedere un parere femminile in forma anonima. Sono felicemente sposato da otto anni, abbiamo una bella bambina di sei anni e siamo una famiglia felice. Qualche problema c'è, chi non ne ha, ma sono molto soddisfatto di tutto ciò che abbiamo raggiunto. Io lavoro come istruttore di krav maga e anche in sala pesi, cosa che per mia moglie rappresenta forse un piccolo problema (mai detto chiaramente, voglio sottolinearlo), perché pensa di avere un corpo meno bello del mio o pensa che le altre donne nel mio ambiente possano essere più belle. Tutto sbagliato, ve lo dico chiaramente, lei secondo me è molto bella e io sono ancora innamorato di lei. Vi scrivo tutto questo perchè ora sembrerebbe aver deciso di rifarsi il seno. Il punto è che non ne ha bisogno, è una bella ragazza, è snella e proporzionata. Credo che lo faccia proprio per questa sorta di complesso che da un po, vuole essere più bella delle altre ragazze, non capisce che per me c'è solo lei. Mi aiutate a farla ragionare? Non so la taglia ma lei ha già il seno, non sarà tanto ma sta bene così. Come posso avvicinarmi a questa cosa senza offenderla? Non voglio affrontare il discorso in maniera troppo diretta o poco delicata. Mi aiutate? Qualsiasi parere femminile è ben accetto, purtroppo non posso parlarne con le mie amicizie reali, vorrei mantenere la cosa segreta.
vedi che parlare risolve tutto? sono sicura che anche tu sarai contento, soprattutto perché la vedrai felice e fiera di sé e per riflesso lo sarai anche tu. speriamo di conoscerla presto qui ;)
Lo farò! Grazie davvero!
Anonimo
Bravissimooooooooo!!!!!
Che fatica però!!!
Dai mi fa molto piacere, adesso si deve inscrivere lei qui!!!;))))))
Ancora bravo!!!!
Alla fine si opera... mia moglie è un riccio e non lo sapevo ahah è difficile farla parlare! Comunque le ho detto tutto e che se è quello che davvero desidera io ci sono a farò questo cammino insieme a lei.
Anonimo
Noname , novità???