Ciao a tutteee volevo chiedervi un’informazione non so se avete già letto le mie esperienze. In ogni caso sono stata operata 4 mesi fa. Voi state già senza reggiseno ?? Si può oppure è troppo presto. ❤️
ciao Giada,
lo farò a settembre.. sono ancora in mezza vacanza e per questo sto leggendo molto il foro e mi sto informando un sacco .. maledetta la mia prudenza ( e fifa ... ammetto :-)
Grazie Giada, grazie tutte e quoto Gloria ... siete tutte molto carine :-)
Grazie Care! siete delle ragazze stupende :-)
concordo..... non c'è età per essere felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robig sei già andata a sentire un medico chirurgo?! Sicuramente loro sanno consigliarti e farti una consulenza per aiutarti
Gloriamin penso che non ci sia età per farsi questo magnifico regalo.
L’importante è piacersi e sentirsi bene con se stessi :)
La mia, invece, è una questione di proporzioni ... forse se pubblico le misure mi sapete dare una mano ... tra fianchi (larghi) e torace (stretto) e, infine, seno appena una seconda .. insomma, l'insieme non mi piace ... ma proprio no e arrivando ai 40 vorrei porre rimedio... potete aiutarmi?
Spero che ci sia spazio anche per me ... per me operarmi è un regalo grande da fare a me stessa... dal momento che sto entrando nella fase matura della mia vita ...ma non voglio rinunciare a un sogno :-9
Grazie Gle :)
Grz giada. .gentilissima. ..ribadisco il fatto k son proprio belle...
Caspita Giada, complimenti allora......... che bel lavoro!!!!!!!!!! mah, io sono carina penso... ma mancano le curveeeeeeeeeeee!!!! hahahahaha
Si vale.. lavoro nel settore moda, pubblicitá e sponsorizzo varie aziende tramite Instagram.
Comunque non penso che tu non sia bella.. dalla tua foto profilo si può notare che sei una bellissima ragazza
eh sì.......... hai proprio ragione!!!!!!! che fisico comunque!!!! fai la modella?????
Gle ti carico una foto in costume così ti puoi Rendere più conto della taglia.
Vale.. a me il messaggio era arrivato chiaro :) e ti do perfettamente ragione.
Diciamo che potrei stare qui ore a scrivere per quanto riguarda questo argomento ma non vorrei dilungarmi troppo.
In più chi lavora tipo me in un ambiente di moda e Tv e chi come me fa più ritocchi estetici perché io non ho fatto solo seno, è più sottoposta a male lingue
Gle io sono alta 1.73 e peso 56.. io insieme al medico abbiamo deciso questa taglia per 2 motivi uno per la mia altezza e due perché io lavoro con il fisico perciò tanto più adatto a me.
Inoltre non sono protesi rotonde ma si adattano, quando sono in piedi la forma é a goccia e sono morbidissime mentre quando mi distendo la protesi diventa tonda.
Robig per l'invidia non mi riferivo assolutamente a te!!!!!!!! Ma spesso quando in giro sento cose tipo "ha il seno troppo grande" "ha un viso volgare" etc è pura e semplice invidia!!!!!!!
Giada tu k costituzione hai?!io ad esempio peso 58kg alta 1.64 e parta da un 3bella ma non pienissima...e il mio dottore mi ha consigliato una 375/400 ergonomica vedremo nella prossima Visa k deciderà. .e vorrei arrivare ad una 4..secondo te ce la faccio..?!in proporzioni starei bene?!
A me non interessano le tettone ... vorrei soltanto riequilibrare la parte bassa con quella alta ... sono troppo forte di fianchi e quasi niente sopra :-((((( una terza andrebbe ... mi sa ... Invidia ... ma dai :-)))))
anche perché.... siamo sicure non si tratti di INVIDIA????!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.