Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Operata 4 mesi fa con mastolpastica additiva per assimetria.

Anonimo
Giadaferri
Mira · Creazione: 15 lug 2018 · Ultima risposta 23 ago 2018

Ciao a tutteee volevo chiedervi un’informazione non so se avete già letto le mie esperienze. In ogni caso sono stata operata 4 mesi fa. Voi state già senza reggiseno ?? Si può oppure è troppo presto. ❤️

53 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    ciao Giada,

    lo farò a settembre.. sono ancora in mezza vacanza e per questo sto leggendo molto il foro e mi sto informando un sacco .. maledetta la mia prudenza ( e fifa ... ammetto :-)
    Grazie Giada, grazie tutte e quoto Gloria ... siete tutte molto carine :-)

  • Anonimo
    GloriaMin
    12 ago 2018
    Miglior commento

    Grazie Care! siete delle ragazze stupende :-)

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    8 ago 2018

    concordo..... non c'è età per essere felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    Giadaferri
    7 ago 2018

    Robig sei già andata a sentire un medico chirurgo?! Sicuramente loro sanno consigliarti e farti una consulenza per aiutarti

  • Anonimo
    Giadaferri
    7 ago 2018

    Gloriamin penso che non ci sia età per farsi questo magnifico regalo.
    L’importante è piacersi e sentirsi bene con se stessi :)

  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    La mia, invece, è una questione di proporzioni ... forse se pubblico le misure mi sapete dare una mano ... tra fianchi (larghi) e torace (stretto) e, infine, seno appena una seconda .. insomma, l'insieme non mi piace ... ma proprio no e arrivando ai 40 vorrei porre rimedio... potete aiutarmi?

  • Anonimo
    GloriaMin
    7 ago 2018

    Spero che ci sia spazio anche per me ... per me operarmi è un regalo grande da fare a me stessa... dal momento che sto entrando nella fase matura della mia vita ...ma non voglio rinunciare a un sogno :-9

  • Anonimo
    Giadaferri
    4 ago 2018

    Grazie Gle :)

  • Anonimo
    GleS91
    Beauty Influencer
    4 ago 2018

    Grz giada. .gentilissima. ..ribadisco il fatto k son proprio belle...

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    3 ago 2018

    Caspita Giada, complimenti allora......... che bel lavoro!!!!!!!!!! mah, io sono carina penso... ma mancano le curveeeeeeeeeeee!!!! hahahahaha

  • Anonimo
    Giadaferri
    3 ago 2018

    Si vale.. lavoro nel settore moda, pubblicitá e sponsorizzo varie aziende tramite Instagram.
    Comunque non penso che tu non sia bella.. dalla tua foto profilo si può notare che sei una bellissima ragazza

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    3 ago 2018

    eh sì.......... hai proprio ragione!!!!!!! che fisico comunque!!!! fai la modella?????

  • Anonimo
    Giadaferri
    3 ago 2018

    Ecco la foto in costume

  • Anonimo
    Giadaferri
    3 ago 2018

    Gle ti carico una foto in costume così ti puoi Rendere più conto della taglia.

  • Anonimo
    Giadaferri
    3 ago 2018

    Vale.. a me il messaggio era arrivato chiaro :) e ti do perfettamente ragione.
    Diciamo che potrei stare qui ore a scrivere per quanto riguarda questo argomento ma non vorrei dilungarmi troppo.
    In più chi lavora tipo me in un ambiente di moda e Tv e chi come me fa più ritocchi estetici perché io non ho fatto solo seno, è più sottoposta a male lingue

  • Anonimo
    Giadaferri
    3 ago 2018

    Gle io sono alta 1.73 e peso 56.. io insieme al medico abbiamo deciso questa taglia per 2 motivi uno per la mia altezza e due perché io lavoro con il fisico perciò tanto più adatto a me.
    Inoltre non sono protesi rotonde ma si adattano, quando sono in piedi la forma é a goccia e sono morbidissime mentre quando mi distendo la protesi diventa tonda.

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    3 ago 2018

    Robig per l'invidia non mi riferivo assolutamente a te!!!!!!!! Ma spesso quando in giro sento cose tipo "ha il seno troppo grande" "ha un viso volgare" etc è pura e semplice invidia!!!!!!!

  • Anonimo
    GleS91
    Beauty Influencer
    3 ago 2018

    Giada tu k costituzione hai?!io ad esempio peso 58kg alta 1.64 e parta da un 3bella ma non pienissima...e il mio dottore mi ha consigliato una 375/400 ergonomica vedremo nella prossima Visa k deciderà. .e vorrei arrivare ad una 4..secondo te ce la faccio..?!in proporzioni starei bene?!

  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    A me non interessano le tettone ... vorrei soltanto riequilibrare la parte bassa con quella alta ... sono troppo forte di fianchi e quasi niente sopra :-((((( una terza andrebbe ... mi sa ... Invidia ... ma dai :-)))))

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    anche perché.... siamo sicure non si tratti di INVIDIA????!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio