Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Operate in GIUGNO ❤️❤️❤️

Anonimo
dex88
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 15 mar 2018 · Ultima risposta 12 set 2018

Il 9 Giugno le mie gemelline compiono finalmente UN ANNO!
Questo, è stato anno particolare, sofferto e amato...un anno ricco di emozioni!
Lo avreste mai detto che un'operazione che ti cambia esteticamente, può cambiarti anche interiormente?

Ospito volentieri in questo tema di foro tutte le ragazze e donne che quest'anno, in estate, si opereranno di mastoplastica additiva e realizzeranno così un loro sogno. Ad aiutarmi ci sarà Laura1203, un'amica e una delle insostituibili Beauty Advisor di Guidaestetica.
Vi aspettiamo!
dex88 e Laura1203


Le madrine di questo mese sono dunque dex88 e Laura1203, entrambe nostre Beauty Advisor ❤️:
♕♕♕ https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/chi-sono-le-nostre-beauty-advisor-e-come-contattarle-3275
Queste sono le loro esperienze:
de88 https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/sognavo-questo-momento-da-anni-ma-pi-si-avvicina-la-data-e-pi-sono-terrorizzata-5123
Laura1203 https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/vorrei-finalmente-un-seno-2737

IMPORTANTE:
Non pubblicare per nessun motivo i tuoi dati personali di contatto e non chiedere quello degli altri.
PROTEGGI LA TUA PRIVACY E NON METTERE IN PERICOLO QUELLA ALTRUI.

CALENDARIO!

1 Giugno - • Ana25 - Milano Dott. Antonino Araco 220 cc rotonde https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mi-sento-meglio-con-me-stessa-9261#post_9832

4 Giugno - Emil76 - Pistoia dottor Gallucci, Nagor o Mentor ancora da decidere (anche la misura)

6 Giugno - sabriii - rotonda nagor 350cc

7 Giugno - Xee - Dott. Todde, Polytech tonde 330 o 350 si vedrà in sala, mi fido ciecamente

7 giugno - m_u - Nagor Impleo 270cc sottoghiandola

7 Giugno - Hannette, Dott Catania , Allergan 310 gr in Dual Plane

11Giugno - Aryanna protesi tonde

13 Giugno - Ilaria175 - Bologna, Tavaniello Beatrice, Protesi polytech base tonda, profilo anatomico 380cc o più, si vedrà

15 giugno - Ciak81 - Polytech 330

18 giugno -Eli - Dott. Galucci Nagor o Motiva Dual

19 Giugno - Emily3000

19 Giugno - Feg - revisione intervento Dott Reale ( protesi non scesa) https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/finalmente-ho-deciso-faro-la-mastopessi-7374#post_10174

19 Giugno - Lara229 - protesi 300cc ?

22 Giugno - Dani71 - Dott.Bufo - revisione tasca per sieroma https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-secondaria-controllate-sempre-il-vostro-seno-8912#post_9743

22 Giugno - Ariel90 Dottor Bufo - Nagor 330 a 400, da decidere

22 Giugno - SimoPantaRei - BOLOGNA , Dott. Franco Lauro, mastopessi e sostituzione protesi

28 Giugno - Riley https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/finalmente-ho-il-seno-9409#post_9988

28 giugno - Franj - mentor tonde tra i 300 e i 350 dual plane

MrsPickles - metà giugno

1363 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    12 set 2018

    Ciao ragazze! Complimentoni a tutte! ;)
    Dex tu come stai?

    Faccio un piccolo off topic per comunicarvi che la vincitrice di agosto dei mille euro messi in palio ogni mese da Guidaestetica è italiana e forse alcune di voi l'hanno conosciuta sul portale. :D

    Vi lascio i link, nel caso in cui vi interessasse! ;)

    Forum: https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica
    Esperienza: https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/dopo-tante-domande-e-paure-finalmente-mi-sono-operata-4089

    Un bacione!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 set 2018

    Wow ragazze!!! Che belle bocce!!!! ;))))))))

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    11 set 2018

    ciao Dex!!! benissimo dai, fatta prima estate con nuove tette e nuovi bikini :-)
    al momento nessun problema sinceramente come ho detto sono già morbidissime spero non di più così per me va benissimo!
    MU si ogni 7 del mese ti penso hihihihi

  • Anonimo
    dex88
    Beauty Influencer
    11 set 2018

    Ragazze!! come state?

  • Anonimo
    m_u
    Beauty Influencer
    11 set 2018

    Xee eeeee bombastiche!!!!! Bellissime!!!!!

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    11 set 2018

    ciao sorella di tetta!!! :-)
    eccole qua con annesse cicatrici, una è più visibile dell'altra, per il resto tutto ok, morbidissime davvero :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    11 set 2018

    Ciao Concetta, novità? Hai fissato qualche appuntamento?? :-)))

    Ariel hai un controllo con il dr Bufo? Come stai? A tre mesi vogliamo vedere come stanno le tue gemelline!!

  • Anonimo
    m_u
    Beauty Influencer
    11 set 2018

    Ciao Xee!!! Ti pensavo il 7!!!!! io sto benissimo....le ragazze sempre più belle e io non mi sono mai sentita più a mio agio con me stessa di cosi!!!
    Tu come stai??? le bimbe?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    10 set 2018

    Ciao ragazze! Ho aggiunto le esperienze al calendario, così potete leggerle e aggiornarvi! ;)
    Se c'è qualche errore o manca qualcosa, vi prego di comunicarmelo! Baci!!!

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    10 set 2018

    Buongiorno ragazze!!!!
    sono finalmente tornata!! dalle vacanze e sul sito, mi mancavate!!!
    giusto 3 giorni fa ho fatto i fatidici 3 msi!!!!!! Mu come stai??
    Fatemi un riassuntino di cosa è successo :-)

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Facci sapere! E soprattutto speriamo passi il male!

  • Anonimo
    Ciak81
    20 ago 2018

    Grazie @andreee... Nel dubbio per ora ho comprato contractubex che qui in Italia nn si trova facilmente (solo alla farmacia del Vaticano) dietro l'ok del mio dottore che, a quanto pare è molto buona contiene Allantoina escina e un'altra sostanza che ammorbidiscono le ferite e sono antinfiammatorie... Quindi è un po' più curativa... Dermatix e simili, sono creme di solo silicone che messe sulla cicatrice la impermeabilizzano verso l'esterno e aiutano a mantenere la giusta idratazione... Vabbè comunque... Forse la prenderò lo stesso dato che ha una funzione diversa da contractubex... Poi vi aggiorno :)

  • Anonimo
    andreee
    Beauty Influencer
    20 ago 2018

    Ciao ciak! Io ho usato il dermatix!! È un po’ caro ma ha fatto bene il suo lavoro :) praticamente è un gel al silicone ed e per questo che costa così! :)

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    20 ago 2018

    Concetta151 ma hai già provato a scrivere a queste ragazze che si sono operate con lui?

  • Anonimo
    Ciak81
    20 ago 2018

    Buongiorno a tutte :)! Siete in vacanza con le gemelline XD? Vi scrivo per sapere se a qualcuna come me, a distanza di due mesi dall'intervento, sente la cicatrice(io ce l'ho all'areola), tirare... Sento la pelle tirare, come se i punti o la pelle si strappassero... Esternamente la cicatrice è perfetta... Il mio dottore mi ha detto che potrebbe essere fibrosi cicatriziale(nella parte che sento tirare se mi tocco in quel punto sotto alla cicatrice è un po' duro)... Mi ha consigliato dermatix... Opinioni al riguardo? Funziona, cura? Qualcuna può spiegarmi la differenza anche con la mederma di cui pure sento spesso parlare bene? Grazie

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    19 ago 2018

    Quindi il dottor reale lo consigli? Per fortuna oltre al suo sito ho trovato qui alcune esperienze, anche se il dottore non è presente su guida estetica.. ma c’è un gruppo per chi F.a due interventi insieme? Ho letto anche chi Fa lipo+masto...

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    18 ago 2018

    Ciao Dani! Sei sempre super gentile, no non ho ancora preso appuntamento ma sto valutando i vari chirurghi con le esperienze che leggo qui... così almeno so anche un idea di quanto andrò a spendere... insomma, ho iniziato la ricerca a maggio è ormai questo sito sta diventando una droga, un senso buon ovviamente :))) spero di avere anche il coraggio di farlo, si lo farò insieme, almeno se il chirurgo è d’accordo, Campiglio mi aveva detto che si poteva fare, perché non mi va di andare due volte in sala operatoria, anche perché non avrei le ferie necessarie, sarò già tirata con il Seno, potendone prendere solo due ... speriamo! Sarà un bel cambiamento, però non voglio più rimandare... ci penso ormai da 10 anni.. però leggendo qui mi state dando tanta forza!

  • Anonimo

    Anonimo

    18 ago 2018

    Cara Concetta il dr Dauro Reale ti piacerà moltissimo! Lo conosco personalmente! Ha un carattere completamente diverso dal dr Campiglio. Lui è aperto, solare, accogliente. Fidati della sua valutazione, non fa seni piccoli, ma assolutamente proporzionati al fisico senza creare effetti da baraccone!!! Il discorso di drenaggi è assolutamente soggettivo, anche chi non usa metterli davanti a formazioni di liquido e sangue, chiaramente li inserisce per non creare seri problemi!! Sulle protesi ascolta cosa ti consiglia e le sue motivazioni, l'aspetto fondamentale è il risultato e solo lui sa come ottenerlo, noi non saremmo mai in grado di scegliere la marca ed il volume delle protesi…..!! Ma Reale già fissa gli appuntamenti?? Tu vorresti fare doppia operazione masto + rino??? Sei davvero coraggiosa e brava!!

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    17 ago 2018

    Ciao Darma, sono in fase ancora di ricerca, se fino a due giorni fa ero convinta di farmi operare da Bufo, ad oggi leggendo tutte le quasi esperienze che ci sono sul sito ho trovato questo altro chirurgo che mi piace veramente un sacco come lavora! Sono andata anche sul suo sito, la scelta è veramente difficile, per esempio c’è chi mette i drenaggi e altri no, chi mette solo determinate protesi... vedremo.. c’è molto da pensare e valutare ..tu sei anche in fase di ricerca?

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    17 ago 2018

    Xiao dani, ancora non ho preso appuntamento con bufo perche lo studio riapre il 4 settembre e intanto mi sto documentando e leggendo esperienze qui aul sito, sta diventando una droga ahahahah. Cercando e leggendo ho trovato anche Il dottor dauro reale, ho visto che non è presente tra i dottori del sito ma tra le esperienze un paio di ragazze si sono operare con lui di mastoplastica add e il risultato mi piace da morire! Ho l’erro l’esperienza di Tatiana e mi ha convinto molto, farò una visita anche con lui e in più due ragazze hanno lasciato le loro esperienze per quanto riguarda la rinoplastica e anche quelli mi piacciono! A differenza di Bufo per quanto riguarda le sue rinoplastiche, guardando sul sito, non mi piacciono molto!
    Credo che la parte più difficile sia trovare il chirurgo giusto e sopratutto nel momento in cui ci sarà l’appuntamento che non ti deluda a pelle, come è stato con Campiglio!

    Scusate ho scritto troppo, ma siete le uniche persone con cui mi sto confrontando su questo argomento .... grazie a voi e a questo sito mi sembra un argomento meno tabù, sono anni che voglio fare Rino e masto, però ho avuto sempre il terrore, ma leggendo voi e le esperienze mi sono decisa! La prossima estate voglio sfoggiare finalmente un bel bikini ahahahah

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio