Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Operate ottobre-novembre 2023

Anonimo
Veryvery
Napoli (Città) · Creazione: 1 ott 2023 · Ultima risposta 3 feb 2024

Ragazze buonasera! Che ne dite di creare un gruppo per sostenerci ed aggiornarci prima/durante e dopo le nostre operazioni in arrivo? Io mi opererò il 31 ottobre a Napoli, inserirò una protesi anatomica (tra 350cc, che secondo me è troppo piccola, e 390cc) in dual plane. Voi? Come siete messe? 💖

164 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    V_Nina
    3 feb 2024

    Ciao ragazze, io ho fatto incisione periareolare,tra una settimana faccio tre mesi, ho anestetizzato sono nel seno destro sotto la cicatrice, invece nel seno sinistro non ho nessuno problema. Penso sia normale perché ci vuole più tempo prima che si stabilizzano completamente i tessuti e le cicatrici

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    3 feb 2024

    anche a me sono anestizzati . dopo due mesi

  • Anonimo
    ROXX2023
    3 feb 2024

    Ciao ragazze, sono ormai 3 mesi! Come state?
    Io bene, mi piace molto il risultato però ho i capezzoli insensibili, come anestetizzati. Eppure il taglio è stato fatto nel solco mammario non sul capezzolo.
    Anche voi avete notato questo fastidio?

  • Anonimo
    Augusta_81
    24 gen 2024

    Felice io

  • Anonimo
    Augusta_81
    24 gen 2024

    Io ho ripreso ad allenarmi alla grande!Ma dormo sempre supina o di lato.Dormo senza reggiseno di giorno utilizzo uno normale senza ferretto e pe allenarmento quello sportivo! Sto alla grande!Felice della mia scelt!

  • Anonimo
    V_Nina
    24 gen 2024

    Ciao ClaryClary per me sono passati 2 mesi e mezzo e il seno si è sgonfiato completamente. Per stare a pancia in giù, mi è capitato di provare ma ho una sensazione strana, forse non è ancora il momento.

  • Anonimo
    Claryclary
    24 gen 2024

    Ciao ragazze! Io sono a quasi 4 mesi post intervento ma non riesco ancora a dormire a pancia in giù !
    Voi ci riuscite ? Grazie mille !

  • Anonimo
    _Kappa_
    12 gen 2024

    Buongiorno ragazze , che belli leggere tutti i vostri commenti felici e pieni di soddisfazione ❤️ chi dice che è tutto una questione di sfizio o piacere personale ,non ha idea di come ci possa cambiare la vita ! Anch'io sono pienamente soddisfatta a quasi due mesi dall'operazione, mi è completamente svoltata la vita , il mio rapporto con me stessa e soprattutto con il mio ragazzo . Lo rifarei altre 100 volte 🥹❤️

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    12 gen 2024

    ragazze anche io sto benissimo sono passati 40 giorni più o
    meno e il giorno reggiseno è la notte contenitivo ancora nn ho nessun tipo d fastidio o dolori ormai faccio tutto . sto benissimo . anche se forse se tornass indietro le avrei fatt un po’ più grandi . o perché già mi sono abituata o perché forse pensass fossero tropp grandi . comunque partendo da una prima molto soddisfatta

  • Anonimo
    Augusta_81
    11 gen 2024

    Claryclary io sono a quasi 2 mesi e anche io sto benissimo….il reggiseno contenitivo ormai non lo metto più….di giorno uno normale e la notte dormo senza 😍…domenica partiamo per una crociera…torniamo il 21 (2 mesi esatti dall’intervento)…il 22 torno carica in palestra!!Tu avrai già ricominciato ad allenarti immagino!!Che meraviglia…le bombs sono perfette ne le sento mie!Sono felicissima 😁

  • Anonimo
    Claryclary
    11 gen 2024

    Ciao ragazze come state?
    Io dopo 3 mesi dall’intervento inizio finalmente a godermi il mio nuovo seno!
    Incredibile pensare quanto possa aumentare l’autostima e farti sentire più bella.
    È anche per voi così? Un bacione

  • Anonimo
    Augusta_81
    30 dic 2023

    _kat_ mi sono operata il 21 novembre…tutto procede bene…di notte il mio dottore mi ha dato l’ok per dormire senza reggiseno…di giorno alterno reggiseno normale al contenitivo… ma per quanto riguarda la palestra e’ stato tassativo…non meno di 2 mesi….e’ una sofferenza per me che amo allenarmi ma non voglio fare casini…perciò aspetto…poi ricomincerò e avrò tutto il tempo per recuperare…i muscoli hanno memoria e se ti sei sempre allenata recuperi velocemente.Sto attenta alla alimentazione però…purtroppo ho perso 1 kg e mezzo…sicuramente avrò perso massa magra 😭😭😭

  • Anonimo
    _Kappa_
    29 dic 2023

    Rossella ,capisco ... Esistono altri esercizi e tecniche di intensità altrettanto allenanti . Io ad esempio ho ricominciato ad allenarmi con circuiti ,ovviamente non sono paragonabili ai fondamentali ,ma ci si accontenta 🤷🏼‍♀️ tu quanto tempo fa ti sei operata?

  • Anonimo
    Augusta_81
    29 dic 2023

    @_kat_ io per la parte posteriore faccio squat …hip thrust… stacchi a gambe tese…bulgari…rumeni…utilizzo comunque anche la parte superiore…perciò meglio evitare…faccio lunghe passeggiate e resisto…non manca tanto…preferisco non fare guai 🙈

  • Anonimo
    _Kappa_
    28 dic 2023

    Rossella ci si può allenare anche partendo da poco,anch'io uso sovraccarichi importanti ,ma sempre meglio di non fare nulla

  • Anonimo
    Augusta_81
    27 dic 2023

    Il mio chirurgo mi ha vietato di fare palestra braccia e gambe per due mesi…potrei fare gambe ma io utilizzo sovraccarichi abbastanza importanti perciò niente rimando!Ad una mia amica che aveva inserito protesi anatomiche le si sono girate…perciò evito e aspetto!!Non voglio assolutamente rischiare…ho tutto il tempo per recuperare con la palestra!

  • Anonimo
    Claryclary
    27 dic 2023

    Ciao ragazze! Voi riuscite a dormire a pancia in giù? Io assolutamente no , sento tutto il fastidio delle protesi.
    In più mi si era spostata la protesi anatomica e la dottoressa mi ha detto di massaggiarla ed è tornata in posizione.
    Secondo voi è normale?
    Lei dice che può succedere ed è normale con le protesi anatomiche

  • Anonimo
    _Kappa_
    27 dic 2023

    Lynda io ho ricominciato a 3 settimane dall'intervento, ho fatto un po' di allenamento con le macchine e qualcosa a corpo libero con manubri da 3kg massimo ... Ovviamente non posso fare chissà cosa ,ma con le tecniche d'intensità diciamo che l'allenamento funziona normalmente

  • Anonimo
    lynda19
    27 dic 2023

    Reggiseno normale senza ferretto

  • Anonimo
    Clarissa2275
    27 dic 2023

    Ragazze passato un mese che tipo di reggiseni state utilizzando?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio