Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Operazione mastoplastica

Anonimo
Giups
Livorno (Città) · Creazione: 13 mar 2023 · Ultima risposta 10 apr 2023

Buongiorno, il 27 marzo mi sottoporrò ad una mastoplastica additiva dual Plane, realisticamente cosa devo aspettarmi? Dovrò tenere i drenaggi fino al giorno dopo, la rimozione è dolorosa? tutti i consigli sono ben accetti. Grazie

42 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giups
    10 apr 2023

    Domani ho la seconda visita, comunque mi ha detto di tenerlo per 3 mesi

  • Anonimo
    Stella000
    7 apr 2023

    Bene, fortunata te che hai potuto riguardarti ancora una settimana, io ho dovuto subito tornare al solito tran-tran (sono libera professionista e questo non perdona) e tra l'altro cammino molto per necessità, spero di non aver fatto danni e che il dolore che sento non sia a causa di questo! Anch'io ho la visita prossima settimana e vediamo che dice! Il reggiseno post operatorio dovrò tenerlo minimo per un mese giorno e notte, a quanto ho capito, poi penso che al controllo del primo mese mi dirà il da farsi! A quanto ho letto nei forum temo comunque che la notte toccherà tenerlo a lungo... A te cosa ha detto sul reggiseno?

  • Anonimo
    Giups
    7 apr 2023

    No rientro a lavoro quando la bimba mi rientra a scuola dopo Pasqua, io gioco a golf quindi per un po’ ( tanto ) non penso di poter tornare a giocare.
    Lunedì alla visita mi aveva detto di riguardarmi un’altra settimana e così sto facendo, martedì ho la seconda visita e spero mi dia il via libera per tornare alla vita normale. Il dolore mi viene la notte, martedì glielo spiego e guardo cosa mi dice anche se penso sia un discorso di muscolo e assestamento perché finché ero tutta bendata con il reggiseno non sentivo niente, la sera che mi ha tolto le bende è iniziato ma non è una cosa insopportabile più un fastidio con ogni tanto un picco di dolore, ma riesco lo stesso a dormire